Vai al commento



[PIAZZA] The Walking Dead in Tabula


Chill

Post raccomandati

1 minuto fa, Crystal96 ha scritto:

Ci sta che siano sospetti a pelle, ma posso chiederti da cosa derivano?

Il tuo set ha una tipa antipatica, o almeno così sembra, anche se è ben graficato! Ahahahah :rotfl:

 

1 minuto fa, Lami ha scritto:

 

Ma infatti era per fare un po' un quadro generale per le new entry o per chi non gioca da tanto tempo (la "suddivisione" io l'ho appuntata se no ieri sera su blocco note :P )

Comunque un big mi sembra poco, dato che sono in 4 i lupi , qualcosa in più c'è sicuro...

Concordo ...come new entry credo, se hanno usato questo metro di giudizio, hanno considerato anche chi ha giocato poche partite, me compreso, altrimenti con la sola @AceGrovyle97 new entry avrebbero accaparrato tutte le attenzioni su di lei...

Alla fine anche se ce ne fossero 2 di big, il campo è sempre molto ampio, a mio avviso di big ce ne sono 5/6, quindi non è impossibile quello che dici. Ma ci sono anche tanti medium, direi pari quantità, quindi ogni combinazione è possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Taty ha scritto:

Il tuo set ha una tipa antipatica, o almeno così sembra, anche se è ben graficato! Ahahahah :rotfl:

 

Alla fine anche se ce ne fossero 2 di big, il campo è sempre molto ampio, a mio avviso di big ce ne sono 5/6, quindi non è impossibile quello che dici. Ma ci sono anche tanti medium, direi pari quantità, quindi ogni combinazione è possibile.

È volontario sia antipatico il personaggio del mio avatar, quando me lo sono fatta consigliare ho specificato che ne volevo uno che sembrasse tale, almeno si avvicina di più al mio carattere. :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Crystal96 (ti taggo perché non trovo più il messaggio)

Solo perché all'inizio mi sei andata incontro, e Rayen ha scherzato sul fatto che potessi essere lupa, ma io ho pensato che magari fosse così. Ovviamente forse sei solo stata gentile con me, e di ciò ti ringrazio, ma è comunque un gioco in cui non puoi fidarti di nessuno, quindi da qui il mio piccolo sospetto. Comunque magari accadrà qualcosa durante la giornata, che mi farà deviare i sospetti, chissà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, AceGrovyle97 ha scritto:

@Crystal96 (ti taggo perché non trovo più il messaggio)

Solo perché all'inizio mi sei andata incontro, e Rayen ha scherzato sul fatto che potessi essere lupa, ma io ho pensato che magari fosse così. Ovviamente forse sei solo stata gentile con me, e di ciò ti ringrazio, ma è comunque un gioco in cui non puoi fidarti di nessuno, quindi da qui il mio piccolo sospetto. Comunque magari accadrà qualcosa durante la giornata, che mi farà deviare i sospetti, chissà

Tutto chiaro, tranquilla! In genere tendo ad essere gentile perché ci tengo che i giocatori si sentano al meglio, specie quelli nuovi. Dopotutto è un gioco e come tale non deve essere pesante, bensì deve far passare il tempo serenamente. :3

Oltre il sospetto a pelle, c'è qualche affermazione o altro che ti induce a sospettare? Non mi riferisco a me che hai motivato, bensì ad Astrale, chiedo perché vorrei farmi un quadro generale della situazione e vedere su quali basi la sospetti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Non è questo che mi insospettisce di te ;)

Ah, ecco. C:

No, perché sennò stavamo ai tempi dei"omg coso é ancora vivo é lup0hhh". :C

Comunque cosa ti fa sospettare allora? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Toryn ha scritto:

Fare un viaggio di 4 ore e giustificarsi ti fa riflettere? :o

Meh. Se hai scritto qualche commento, vuol dire che puoi scrivere e di conseguenza essere più attivo in piazza.

 

Non mi piace questa storia del viaggio. Ti tengo d'occhio.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

È volontario sia antipatico il personaggio del mio avatar, quando me lo sono fatta consigliare ho specificato che ne volevo uno che sembrasse tale, almeno si avvicina di più al mio carattere. :XD: 

Certo, tu sei antipatica e Babbo Natale è asiatico e di colore.  http://i1058.photobucket.com/albums/t405/dondarrion/119.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Taty ha scritto:

Certo, tu sei antipatica e Babbo Natale è asiatico e di colore.  http://i1058.photobucket.com/albums/t405/dondarrion/119.gif

Ma wtf. :fg: 

1 minuto fa, Francy- ha scritto:

Meh. Se hai scritto qualche commento, vuol dire che puoi scrivere e di conseguenza essere più attivo in piazza.

 

Non mi piace questa storia del viaggio. Ti tengo d'occhio.

Ma cosa? Ahahahah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Francy- ha scritto:

Meh. Se hai scritto qualche commento, vuol dire che puoi scrivere e di conseguenza essere più attivo in piazza.

 

Non mi piace questa storia del viaggio. Ti tengo d'occhio.

Quindi pensi che Toryn stesse mentendo riguardo al viaggio? O stavi scherzando? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto:

Ma wtf. :fg: 

Ma cosa? Ahahahah.

Perché ridi? fg

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Taty ha scritto:

Quindi pensi che Toryn stesse mentendo riguardo al viaggio? O stavi scherzando? :fg:

Non dico che sta mentendo, dico solo che mi pare strano che non può scrivere a causa di 4 ore di viaggio quando invece ha già scritto qualche commento qua e la, di conseguenza dando le prove che può essere perlomeno più attivo.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Toryn ha scritto:

Ah, ecco. C:

No, perché sennò stavamo ai tempi dei"omg coso é ancora vivo é lup0hhh". :C

Comunque cosa ti fa sospettare allora? :)

Ti stai interessando molto ai sospetti nei tuoi confronti, temi qualcosa? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che belli i miei bimbi, hanno gia scritto 6 pagine:mki:

L'obbiettivo di oggi è almeno 20 pagine, e se non lo raggiungete vi rogo a tutti!

@Toryn non hai taggato Nagi, e sei un nabbo, quindi non ti considero la giustifica

@Lami come ha già detto Nagi, per il voto al potere potete parlarne liberamente, scegliendo lo strumento, dicendo il vostro voto, organizzarvi in piazza e cosi via...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lami ha scritto:

 

Eccolo e io ti avevo risposto "Che proponi?"

Attualmente non ho idee, solo discutere.

 

1 ora fa, Toryn ha scritto:

(ora verrò arrogato perché la lista é sbagliata seppur secondo me corretta)

 

Big/giocatori da sempre:

Scarecrow

JustCocco

LittleMudkip

 

Semi-big/giocatori con abbastanza LiT alle spalle:

Demon

Toryn

Astrale.-

Crystal96

Taty

Dream

 

Medium/giocatori con un po'(?)di LiT giocati:

Francy-

FabulousPug

Lami

Xxx_TrumpMyLove_xxX

 

New Entry/giocatori con pochi LiT o zero giocati:

AceGrovyle

Lucinda91

HRayen

Fab con poca esperienza, rido. E Lucinda prima giocava spesso, se ricordo bene. :azaz:

 

BTW, fatemi rileggere un attimo che sono appena tornata. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...