Vai al commento



[PIAZZA] The Walking Dead in Tabula


Chill

Post raccomandati

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Buongiorno a tutti!

Vi augur- ah, no. Gioco pure io. :azaz:

Gente, entro le 12 voglio vedere minimo cinque pagine o vi rogo tutti. :you:

Sono stata chiara? :mumblo:

Bene, un abbraccio a tutti voi! :D

Ehm, è sarcasmo o sei seria? :look:

Seria Sarcasmo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Sìsì, ma era riferito a tutti in generale, non me la sono presa xDma me la sono presa perché mi hai dato del maschio :(

Grazie mille :)

Veramente lo credevo anche io... :secret:

Da tanto pure...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Demon ha scritto:

Buongiorno a tutti!

Vi augur- ah, no. Gioco pure io. :azaz:

Gente, entro le 12 voglio vedere minimo cinque pagine o vi rogo tutti. :you:

Sono stata chiara? :mumblo:

Bene, un abbraccio a tutti voi! :D

Ovviamente devi contribuire anche tu a scrivere queste 5 pagine :D 

2 minuti fa, Rayen ha scritto:

Lupa

Lo stai dicendo seriamente o...?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rayen ha scritto:

Seria Sarcasmo

Okay. :\

 

Adesso, AceGrovyle97 ha scritto:

In effetti ora che mi ci fai pensare...

Poteva essere un raggiramento bello e buono, e io ho fatto la figura del pesce lesso:th_sisi:

Credimi, c'è poco da fare con i primi messaggi del primo giorno, tutti scherzano sempre. :XD:

Adesso, Dream ha scritto:

Ovviamente devi contribuire anche tu a scrivere queste 5 pagine :D 

Lo stai dicendo seriamente o...?

Obv, scomparirò solo un pochetto che devo trovare Fire Emblem Fates: Conquest. :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, AceGrovyle97 ha scritto:

In effetti ora che mi ci fai pensare...

Poteva essere un raggiramento bello e buono, e io ho fatto la figura del pesce lesso:th_sisi:

Stavo scherzando ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

In effetti ora che mi ci fai pensare...

Poteva essere un raggiramento bello e buono, e io ho fatto la figura del pesce lesso:th_sisi:

Quindi sospetti di Crystal?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Demon ha scritto:

Okay. :\

 

Credimi, c'è poco da fare con i primi messaggi del primo giorno, tutti scherzano sempre. :XD:

Obv, scomparirò solo un pochetto che devo trovare Fire Emblem Fates: Conquest. :mumblo:

 

2 minuti fa, Rayen ha scritto:

Stavo scherzando ahahah

Ah ecco. Lol

3 minuti fa, Dream ha scritto:

Quindi sospetti di Crystal?

Per adesso la tengo da parte diciamo, vedrò gli sviluppi della giornata, è ancora troppo presto per un sospetto vero e proprio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, io direi di muoverci, ja ja ja.

Non possiamo permettere ai lupi di comandare il rogo all'ultimo minuto. Molto probabilmente oggi non ci saranno fail o discussioni particolari e quindi rogheremo un inattivo. Quindi... boh.

Proviamo a discutere, forse oggi sarà diverso dai tipici primi giorni (?).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Per adesso la tengo da parte diciamo, vedrò gli sviluppi della giornata, è ancora troppo presto per un sospetto vero e proprio

Meno male direi, altrimenti mi sembra proprio un vano tentativo per cercare di affossare qualcuno. :/

Per il momento, a parte che abbiamo appena iniziato, non per questo sei tra i miei sospetti, potresti benissimo essere buona come non esserlo. Sarebbe inutile e controproducente sospettare per questo, dopotutto ricordiamoci che per quanto ci ha detto Nagisa i lupi si conosco già fra di loro, quindi non dovrebbe essere difficile per loro spingere qualcuno al rogo, visto che sono in tanti. Per fortuna non possono parlare se non per lo sbranamento da quanto ha detto, quindi questo è un punto di vantaggio.

Aspettiamo sviluppi durante la giornata! :3

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Vedo già due pagine, ottimo.

 

Iperbole, perché tanta fretta di decidere il potere che questa sera dovrà essere utilizzato? Dovresti sapere che non è una buona mossa, non è da te dare questi suggerimenti impliciti.

Anche io ci ho pensato, ad essere sincera.  Però non saprei, che sia un modo per mettersi in mostra? Momentaneamente non me la sento di fornire sospetti perché il gioco è appena iniziato, ma sicuramente ciò non toglie che questo genere di comportamento mi insospettisce, specie da Iperbole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

@Dante @Nagisa Non mi funziona il tag, comunque mi giustifico perché devo sbrigare una commissione, sarò di ritorno entro le 11

La giustifica, di solito, si usa quando si sa di non riuscire a tornare in tempo per la votazione al rogo (in questo caso entro le 21:00). Se devi semplicemente uscire per una commissione ma conti di tornare nel pomeriggio/sera non c'è bisogno, tecnicamente, di giustificarti. Forse non lo sapevi :XD:

 

6 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Vedo già due pagine, ottimo.

 

Iperbole, perché tanta fretta di decidere il potere che questa sera dovrà essere utilizzato? Dovresti sapere che non è una buona mossa, non è da te dare questi suggerimenti impliciti.

Sinceramente non è che abbia detto chissà cosa di tanto sbagliato, perché alla fine dovremo comunque trovare rogato e candidato al potere, forse c'è stata solo un po' di fretta di cominciare oppure non saprei, ma non me lo ricordavo così attivo fin dalla mattina. In ogni caso, quel che trovo superfluo è quel "decidere il potere che andrà utilizzato"... :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

/cut

Se ci hai pensato perché non l'hai detto prima, Crys? Poteva essere utile parlarne. Come mai, invece, ne hai parlato solo dopo aver letto il post di Scare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Demon ha scritto:

Comunque, io direi di muoverci, ja ja ja.

Non possiamo permettere ai lupi di comandare il rogo all'ultimo minuto. Molto probabilmente oggi non ci saranno fail o discussioni particolari e quindi rogheremo un inattivo. Quindi... boh.

Proviamo a discutere, forse oggi sarà diverso dai tipici primi giorni (?).

Tutta questa fretta per il Rogo da cosa è dovuta? Credi realmente non ci debbano essere fail o parole di troppo? E' ancora presto per affermalo...

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Vedo già due pagine, ottimo.

 

Iperbole, perché tanta fretta di decidere il potere che questa sera dovrà essere utilizzato? Dovresti sapere che non è una buona mossa, non è da te dare questi suggerimenti impliciti.

Penso che dovremmo pur iniziare da qualche parte invece di stare con le mani in mani.

Più che individuare un possibile lupo, mi concentrerei a stabilire quale sia lo strumento più adatto da utilizzare affinché sia di aiuto a noi buoni.

4 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Anche io ci ho pensato, ad essere sincera.  Però non saprei, che sia un modo per mettersi in mostra? Momentaneamente non me la sento di fornire sospetti perché il gioco è appena iniziato, ma sicuramente ciò non toglie che questo genere di comportamento mi insospettisce, specie da Iperbole.

Vi insospettisco? Crystal perché ti aggreghi in seguito all'intervento di Scare? Potevi affermarlo in seguito al tuo buongiorno, invece hai preferito aspettare che qualcuno individuasse tale mia affermazione.

E comunque siamo agli inizi del gioco. Mi pare sia una mossa azzardata quella di considerare qualcuno lupo se prende iniziativa. In fondo qualcuno deve pur iniziare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto:

/cut

Fretta per il Rogo... è dal Rogo che dipende se vinceremo noi buoni od i lupi. Lol

E non ho detto che non ci devono essere, solo che sono improbabili fail pesanti o discussioni vere e proprie il primo giorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto:
  Nascondi contenuto

tumblr_o28oztaqDE1u8l5qho1_500.gif 

 

Quattro esemplari di Canis Lupus sono tra noi, quindi le possibilità di trovarne ed arrostirne uno stanotte sono pari al 25 percento che, tradotto in frazione, risulterebbe 1/4. Fin qui tutti ci arrivano.

Ora... è presto per giudicare e quindi dobbiamo aspettare il fail di turno (Little: siamo con te! Fatti notare a zio Trump!) o i movimenti sospetti di qualche giocatore (Francy... alza la manina! Hanno scommesso tutti su di te. :moonmoon:).

Quindi: per la prima ora/ora e mezza (o forse anche più, dato che mezza Piazza e passa dorme) aspettiamoci buongiornissimi e caffé da tutti. Elaboreremo un qualche piano mafioso (?) durante il mezzogiorno/pomeriggio, sempre che i lupi non hanno tutta la fretta di volersi far notare. :D 

Con un tre quarti dei buoni, potremmo concentrarci per il momento, anche se sotto certi aspetti potrebbe essere fallace tale mossa, ad individuare bersagli che possano sembrarci utili e mandarli al "Potere".

E' vero! E' ancora presto. Però le uniche mosse che possiamo effettuare sono queste: trovare modi differenti di giocare tra i giocatori (che non significa che sei lupo per ciò, ma dettagli), fail e movimenti sospetti, trovare un candidato giusto per il potere e decidere magari assieme quale strumento sia più adatto, osservare chi gioca o meno, stilare una lista approssimativa sui possibili lupi e definire se sian essi big/medium/new entry o blablabla.

Se dovessimo stilare una lista, vedrei benissimo due big/medium, un medium ed una new entry O due big/medium e due new entry.

Bene! Aspetto i vostri "buongiornissimo" ed io nel frattempo mi guardo un episodio di Free!

Adiόs compañeros...

 

Una cortesia... se mi chiamaste Iperbole sarei molto felice in quanto la cara Gemma (@gEmaOshawott) è una bambina cattiva. :moonmoon: 

-6 giorni al cambio nick, yee.

 

 

Un Iperbole/Trup/boh/che ne so/Gastani Frinzi che punta al BP mi sa

1 ora fa, Rayen ha scritto:

Buongiornissimooooo,KAFFèèeee???!!!!

Frase più scontata di @Taty lupa :)

Me l'aspettavo però da @Francy- o @LittleMudkip...

45 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Buongiornoh

Sono l'unica new entry che emozione *^*

Buongiorno

Calma e sanguefreddo e grande osservazione  e vedi che farai una buona partita :)

15 minuti fa, Demon ha scritto:

Comunque, io direi di muoverci, ja ja ja.

Non possiamo permettere ai lupi di comandare il rogo all'ultimo minuto. Molto probabilmente oggi non ci saranno fail o discussioni particolari e quindi rogheremo un inattivo. Quindi... boh.

Proviamo a discutere, forse oggi sarà diverso dai tipici primi giorni (?).

Che proponi?

 

GOOD MORNING VIETNAM PIAZZA!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Fretta per il Rogo... è dal Rogo che dipende se vinceremo noi buoni od i lupi. Lol

E non ho detto che non ci devono essere, solo che sono improbabili fail pesanti o discussioni vere e proprie il primo giorno.

Lo so. Ma sono appena le 11. Ahahah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Se ci hai pensato perché non l'hai detto prima, Crys? Poteva essere utile parlarne. Come mai, invece, ne hai parlato solo dopo aver letto il post di Scare?

Stavo aspettando risposta da parte di Ace, dove diceva la sua di me, così nel mentre ho visto che Scare ne aveva parlato. Ripeto che, come comportamento mi insospettisce da parte sua, ma certamente non per questo lo sto accusando. Semplicemente il fatto che abbia pensato così in fretta al potere mi stranisce, ma come dicevo prima magari è semplicemente per "mettersi in mostra attirando la Piazza" o comunque sveglierla. Inoltre, mi sono trovata d'accordo con il suo ragionamento, visto che in parte aveva fatto riflettere anche me.

3 minuti fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto:

Tutta questa fretta per il Rogo da cosa è dovuta? Credi realmente non ci debbano essere fail o parole di troppo? E' ancora presto per affermalo...

Penso che dovremmo pur iniziare da qualche parte invece di stare con le mani in mani.

Più che individuare un possibile lupo, mi concentrerei a stabilire quale sia lo strumento più adatto da utilizzare affinché sia di aiuto a noi buoni.

Vi insospettisco? Crystal perché ti aggreghi in seguito all'intervento di Scare? Potevi affermarlo in seguito al tuo buongiorno, invece hai preferito aspettare che qualcuno individuasse tale mia affermazione.

E comunque siamo agli inizi del gioco. Mi pare sia una mossa azzardata quella di considerare qualcuno lupo se prende iniziativa. In fondo qualcuno deve pur iniziare.

Sicuramente, come ribadito sopra siamo soltanto agli inizi, quindi non me la sento di sospettare qualcuno. Dopotutto se nessuno smuovesse la Piazza il tutto sarebbe morto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Anche io ci ho pensato, ad essere sincera.  Però non saprei, che sia un modo per mettersi in mostra? Momentaneamente non me la sento di fornire sospetti perché il gioco è appena iniziato, ma sicuramente ciò non toglie che questo genere di comportamento mi insospettisce, specie da Iperbole.

Non so. I lupi non possono parlare, quindi nemmeno decidere chi di loro votare al potere. Questo li costringe ad agire indirettamente in piazza per non sprecare i voti.

 

5 minuti fa, Taty ha scritto:

Sinceramente non è che abbia detto chissà cosa di tanto sbagliato, perché alla fine dovremo comunque trovare rogato e candidato al potere, forse c'è stata solo un po' di fretta di cominciare oppure non saprei, ma non me lo ricordavo così attivo fin dalla mattina. In ogni caso, quel che trovo superfluo è quel "decidere il potere che andrà utilizzato"... :confused:

Infatti è proprio quello che non torna a me. Va bene il candidato, ma è rischioso rivelare il potere da utilizzare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto:

Lo so. Ma sono appena le 11. Ahahah.

Non è mai troppo presto per pensarci, sotto questo punto di vista sono d'accordo con @Demon, al Rogo non si hanno mai certezze, specie al primo giorno, ma è sempre meglio pensarci con cautela, altrimenti ogni Rogo è perso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto:

/cut

Ciò non significa che dobbiamo stare a scherzare tutto il tempo. Vogliamo davvero continuare a pensare al rogo verso le 20:30, gente? Ma siamo seri? :\

 

2 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

/cut

Meh, non mi convinci particolarmente. Ti tengo d'occhio.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Demon ha scritto:

Ciò non significa che dobbiamo stare a scherzare tutto il tempo. Vogliamo davvero continuare a pensare al rogo verso le 20:30, gente? Ma siamo seri? :\

Ma cos? o.o

Dicevo che per il momento, a queste ore in particolare, molti dormono e trarre conclusioni con mezza Piazza dormiente non penso che sia la migliore soluzione ai problemi.

E se tra i partecipanti ancora non attivi si nascondessero i lupi? 

Perciò per il momento continuiamo, anche se penso che passato mezzogiorno, la Piazza sarà un tantino più canterina...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Demon ha scritto:

Ciò non significa che dobbiamo stare a scherzare tutto il tempo. Vogliamo davvero continuare a pensare al rogo verso le 20:30, gente? Ma siamo seri? :\

 

Meh, non mi convinci particolarmente. Ti tengo d'occhio.

 

Rispondi a quello che ti ho chiesto prima :cry:

 

Domanda a @Dante: si può discutere su chi votare al potere e quale oggetto si può scegliere ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...