Vai al commento



[PIAZZA] The Walking Dead in Tabula


Chill

Post raccomandati

13 minuti fa, Toryn ha scritto:

(ora verrò arrogato perché la lista é sbagliata seppur secondo me corretta)

 

Big/giocatori da sempre:

Scarecrow

JustCocco

LittleMudkip

 

Semi-big/giocatori con abbastanza LiT alle spalle:

Demon

Toryn

Astrale.-

Crystal96

Taty

Dream

 

Medium/giocatori con un po'(?)di LiT giocati:

Francy-

FabulousPug

Lami

Xxx_TrumpMyLove_xxX

 

New Entry/giocatori con pochi LiT o zero giocati:

AceGrovyle

Lucinda91

HRayen

Che poi ho giocato più lit di taty e gestito 2 big lit e vengo cosiderata una medium semplice ma vabbe >_> ad ognuno il suo xD

Mi sembra cmq che per ora si stia solo cincischiando. Che ne dite di ragionare un po sulla distribuzione dei ruoli? Su quanti big-medium sono lupi?  Sicuramente è l'unico dato concreto in quanto dante e nagisa di sicuro avrsnno creato un team equilibrato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Allora @Nagisa_Hazuki scusami, tolgo la giustifica ^^'

Certo, di nulla ^_^

2 minuti fa, Lami ha scritto:

@Nagisa_Hazuki dato che a differenza del tuo fido compare sei vivo, giro la domanda a te:

 

Per il voto al potere si può discutere tranquillamente nel forum o è come nel LiT di Crystal96?

Dante al momento è nella selva oscura che la retta via era smarrita, ritornerà a breve :3

 

Potete tranquillamente parlarne

1 minuto fa, Francy- ha scritto:

Ehm, ok.

Mica ci vuole la h nabbone

 

3 minuti fa, Toryn ha scritto:

Ma se ero il più attivo e giusto Peter e Nagizoh mi sospettavano ma non tanto mentre gli altri mi credevano buono. :mki2:

Gli ho io i brutti ricordi, Dany aveva detto che ero il BP e poi nessuno ha ricevuto niente, sks. :mki2:

Please non ricordarmi quei tempi di nabbezza assoluta (non che ora sia meglio tbh) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Che poi ho giocato più lit di taty e gestito 2 big lit e vengo cosiderata una medium semplice ma vabbe >_> ad ognuno il suo xD

Mi sembra cmq che per ora si stia solo cincischiando. Che ne dite di ragionare un po sulla distribuzione dei ruoli? Su quanti big-medium sono lupi?  Sicuramente è l'unico dato concreto in quanto dante e nagisa di sicuro avrsnno creato un team equilibrato

Magari un big e due medium?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FabulousPug ha scritto:

Che poi ho giocato più lit di taty e gestito 2 big lit e vengo cosiderata una medium semplice ma vabbe >_> ad ognuno il suo xD

Mi sembra cmq che per ora si stia solo cincischiando. Che ne dite di ragionare un po sulla distribuzione dei ruoli? Su quanti big-medium sono lupi?  Sicuramente è l'unico dato concreto in quanto dante e nagisa di sicuro avrsnno creato un team equilibrato

La lista va secondo me migliorata, perché secondo me i big non sono quei tre, anzi è poco poco sballata...

Concordo... Io direi che la distribuzione probabilmente è 2 big, 1 medium e 1 new entry (posso anche sbagliarmi, ma di primo acchitto direi così)

2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Potete tranquillamente parlarne

Perfetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FabulousPug ha scritto:

Che poi ho giocato più lit di taty e gestito 2 big lit e vengo cosiderata una medium semplice ma vabbe >_> ad ognuno il suo xD

Mi sembra cmq che per ora si stia solo cincischiando. Che ne dite di ragionare un po sulla distribuzione dei ruoli? Su quanti big-medium sono lupi?  Sicuramente è l'unico dato concreto in quanto dante e nagisa di sicuro avrsnno creato un team equilibrato

Anche a me sembra un po' sballata come lista... Astrale e Dream "semibig"? LOL Li avrei messi nei big e basta. Ma comunque sì, è soggettiva. E oltretutto almeno per quanto mi riguarda la distribuzione in big/medium/new entry l'avrei fatta a seconda della bravura (e quindi di premi vinti, se vogliamo) e non a seconda della quantità di Lit fatti. Probabilmente c'è anche chi gioca sempre ma che non porta a casa mai nulla, quindi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Taty ha scritto:

Probabilmente c'è anche chi gioca sempre ma che non porta a casa mai nulla, quindi...

Già. :mumblo:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, avevo saltato la seconda parte del messaggio. Comunque penso che la distribuzione sia pressoché la solita, 1 big e 2/3 medium. Di new entry ce n'è una sola tecnicamente, ma se - come farei io - prendessimo in considerazione come new entry anche giocatori poco esperti a prescindere dai Lit fatti, allora direi che potrebbe esserci anche una new entry per bilanciare la squadra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Lami ha scritto:
3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Certo, di nulla ^_^

Dante al momento è nella selva oscura che la retta via era smarrita, ritornerà a breve :3

 

Potete tranquillamente parlarne

Mica ci vuole la h nabbone

 

Please non ricordarmi quei tempi di nabbezza assoluta (non che ora sia meglio tbh) 

Aaahh, k bll, era da tantoh che non mi si buggavano i quote. (?)

Ciaoh assassinah che ammazzah Puraido-Kun. :moonmoon:

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Anche a me sembra un po' sballata come lista... Astrale e Dream "semibig"? LOL Li avrei messi nei big e basta. Ma comunque sì, è soggettiva. E oltretutto almeno per quanto mi riguarda la distribuzione in big/medium/new entry l'avrei fatta a seconda della bravura (e quindi di premi vinti, se vogliamo) e non a seconda della quantità di Lit fatti. Probabilmente c'è anche chi gioca sempre ma che non porta a casa mai nulla, quindi...

Buhhh non mi ricordareh che pure quando ho vinto non ho avuto nulla. >_>

Ma ai miei tempyh(?)era così sks, sono passati 6+ LiT dall'ultimo mio, non sono aggiornato ecco(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FabulousPug ha scritto:

Che poi ho giocato più lit di taty e gestito 2 big lit e vengo cosiderata una medium semplice ma vabbe >_> ad ognuno il suo xD

Mi sembra cmq che per ora si stia solo cincischiando. Che ne dite di ragionare un po sulla distribuzione dei ruoli? Su quanti big-medium sono lupi?  Sicuramente è l'unico dato concreto in quanto dante e nagisa di sicuro avrsnno creato un team equilibrato

Effettivamente io ti considero un Big, hai esperienza e senza dubbio giochi molto bene! Resta comunque una cosa personale, o magari ti ha vista poco. :XD: 

Mh, ad occhio direi che potrebbero essere lupi due big e due medium, così da formare una squadra equilibrata, ma alternativa potrebbe anche essere: due big, un medium e una new entry/medium.

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Anche a me sembra un po' sballata come lista... Astrale e Dream "semibig"? LOL Li avrei messi nei big e basta. Ma comunque sì, è soggettiva. E oltretutto almeno per quanto mi riguarda la distribuzione in big/medium/new entry l'avrei fatta a seconda della bravura (e quindi di premi vinti, se vogliamo) e non a seconda della quantità di Lit fatti. Probabilmente c'è anche chi gioca sempre ma che non porta a casa mai nulla, quindi...

Concordo, anche io avrei inserito Astrale e Dream tra i Big, invece ad esempio avrei messo me tra i semplici medium. Dopotutto in quanto a giocare ho fatto poco, mentre ne ho moderati 3-4, tra cui due Classic. (Horror in Tabula e Pokémon in Tabula)

Resta comunque una lista parecchio soggettiva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Anche a me sembra un po' sballata come lista... Astrale e Dream "semibig"? LOL Li avrei messi nei big e basta. Ma comunque sì, è soggettiva. E oltretutto almeno per quanto mi riguarda la distribuzione in big/medium/new entry l'avrei fatta a seconda della bravura (e quindi di premi vinti, se vogliamo) e non a seconda della quantità di Lit fatti. Probabilmente c'è anche chi gioca sempre ma che non porta a casa mai nulla, quindi...

Tipo io :cry2:

Comunque sì, anche se non ci si dovrebbe affidare troppo alla suddivisione dei giocatori nelle tre "classi", ovvero Big, Medium e New. Andrei più sui fatti, esempio: tu giochi da relativamente poco rispetto a me, eppure ti ritengo più brava di me e molti altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Francy- ha scritto:

Già. :mumblo:

AHAHAHAHAHAH 

 

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Mmm...

Ormai lo sanno tutti che per tradizione io sospetto tutti i new entry e a questo giro tu sei l'unico.

Hai qualche sospetto caro?

Astra, è una donzella... :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Mmm...

Ormai lo sanno tutti che per tradizione io sospetto tutti i new entry e a questo giro tu sei l'unico.

Hai qualche sospetto caro?

Coffcoff*A parte il fatto che sono una ragazza*coffcoff

Come ho detto a Dream un po' di tempo fa per adesso non ho dei sospetti particolari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, AceGrovyle97 ha scritto:

Coffcoff*A parte il fatto che sono una ragazza*coffcoff

Come ho detto a Dream un po' di tempo fa per adesso non ho dei sospetti particolari.

Neanche leggerissimi?

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Coffcoff*A parte il fatto che sono una ragazza*coffcoff

Come ho detto a Dream un po' di tempo fa per adesso non ho dei sospetti particolari.

Quindi se mandassimo al rogo Toryn, Iperbole o Rayen non avresti problemi a votarli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Tipo io :cry2:

Comunque sì, anche se non ci si dovrebbe affidare troppo alla suddivisione dei giocatori nelle tre "classi", ovvero Big, Medium e New. Andrei più sui fatti, esempio: tu giochi da relativamente poco rispetto a me, eppure ti ritengo più brava di me e molti altri.

Esagerato :innocent: Ti ringrazio! E comunque di premi ne porti a casa parecchi, tu!  http://i.imgur.com/OPUziB4.gif

 

1 minuto fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto:

http://www.i-verbi.it/Coniugazione_Verbi.php?verbo=taggare&forma=attiva

 

Per la lista penso a  2 big/medium e 2 medium o 2 big/medium, 1 medium ed 1 new entry, già scritto in precedenza, primo messaggio.

Seriamente il verbo "taggare" è stato riconosciuto? Jesus... :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Taty ha scritto:

Anche a me sembra un po' sballata come lista... Astrale e Dream "semibig"? LOL Li avrei messi nei big e basta. Ma comunque sì, è soggettiva. E oltretutto almeno per quanto mi riguarda la distribuzione in big/medium/new entry l'avrei fatta a seconda della bravura (e quindi di premi vinti, se vogliamo) e non a seconda della quantità di Lit fatti. Probabilmente c'è anche chi gioca sempre ma che non porta a casa mai nulla, quindi...

 

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Ah, avevo saltato la seconda parte del messaggio. Comunque penso che la distribuzione sia pressoché la solita, 1 big e 2/3 medium. Di new entry ce n'è una sola tecnicamente, ma se - come farei io - prendessimo in considerazione come new entry anche giocatori poco esperti a prescindere dai Lit fatti, allora direi che potrebbe esserci anche una new entry per bilanciare la squadra.

Ma infatti era per fare un po' un quadro generale per le new entry o per chi non gioca da tanto tempo (la "suddivisione" io l'ho appuntata se no ieri sera su blocco note :P )

Comunque un big mi sembra poco, dato che sono in 4 i lupi , qualcosa in più c'è sicuro...

Concordo ...come new entry credo, se hanno usato questo metro di giudizio, hanno considerato anche chi ha giocato poche partite, me compreso, altrimenti con la sola @AceGrovyle97 new entry avrebbero accaparrato tutte le attenzioni su di lei...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Quindi se mandassimo al rogo Toryn, Iperbole o Rayen non avresti problemi a votarli?

Per adesso no, però voglio appunto veder evolversi la situazione, così magari potrò propendere verso qualcuno in particolare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Quindi se mandassimo al rogo Toryn, Iperbole o Rayen non avresti problemi a votarli?

Perché proprio loro? :/

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...