Vai al commento


[PIAZZA] The Walking Dead in Tabula


Chill

Post raccomandati

4 ore fa, Demon ha scritto:

Buongiorno a tutti!

Vi augur- ah, no. Gioco pure io. :azaz:

Gente, entro le 12 voglio vedere minimo cinque pagine o vi rogo tutti. :you:

Sono stata chiara? :mumblo:

Bene, un abbraccio a tutti voi! :D

Ehm, è sarcasmo o sei seria? :look:

Veramente mi pare che il tuo nome fosse un altro :moonmoon: (sto andando a rilento perché sto anche cucinando)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uddio confondo sempre Dream con Demon XD

Per quanto riguarda la tattica, non ci trovo nulla di male, i lupi volendo possono aprire una serie di mp tra di loro per decidere chi votare, siamo noi buoni a privarci di qualcosa. Terró d'occhio sia Iperbole che l'ha proposta, sia Demon che l'ha ostacolata. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rayen ha scritto:

Uddio confondo sempre Dream con Demon XD

Per quanto riguarda la tattica, non ci trovo nulla di male, i lupi volendo possono aprire una serie di mp tra di loro per decidere chi votare, siamo noi buoni a privarci di qualcosa. Terró d'occhio sia Iperbole che l'ha proposta, sia Demon che l'ha ostacolata. 

No, non sono concessi messaggi privati in questo LiT.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, JustCocco ha scritto:

Veramente mi pare che il tuo nome fosse un altro :moonmoon: (sto andando a rilento perché sto anche cucinando)

Cocco... no. Non farle certe cose. Proprio no.

 

1 minuto fa, Rayen ha scritto:

Uddio confondo sempre Dream con Demon XD

Per quanto riguarda la tattica, non ci trovo nulla di male, i lupi volendo possono aprire una serie di mp tra di loro per decidere chi votare, siamo noi buoni a privarci di qualcosa. Terró d'occhio sia Iperbole che l'ha proposta, sia Demon che l'ha ostacolata. 

Aspe', cos-? Chi ho ostacolato? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Dream ha scritto:

Esatto, anche secondo me porta più svantaggi che vantaggi. Cosa ne pensate di Iperbole che l'ha proposto fin dall'inizio? Ovviamente non mi rivolgo a persone che si sono già espresse a riguardo (Ad esempio Scarecrow).

Secondo me sì, invece. È decisamente in grado di escogitare queste "tattiche".

Direi di chiederlo a lui direttamente. @Xx_TrumpMyLove_xX trovi che sia un vantaggio concentrarci su quale potere debba essere utilizzato, ma perché?

Mah, alla fine sono opinioni. Io continuo a pensare che abbia un modo di fare troppo avventato per queste cose, ma non escludo che sia lupa per motivi al di fuori di questo singolo caso.

 

4 minuti fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto:

Ma solo a me non pare un errore ma un modo come un altro per iniziare a parlare in Piazza e prendere iniziativa? 

Ah già! E' vero... parlate del sottoscritto Trump. :secret: 

Non è questo. Sicuramente era un modo per animare un po' la Piazza, ma il fatto che tu abbia proposto di parlare di quella cosa in particolare fa pensare che tu creda sia utile, mentre non lo è affatto, anzi, è soltanto un vantaggio per i lupi.

 

4 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

 

• Toryn: Tendenzialmente assente, si è fatto notare un po' con la storia del viaggio ma poi è sparito nell'oblio. Non mi convince tantissimo, specie per il fattore che ha fatto notare Taty oggi.

Di Toryn ci ho tenuto a far notare l'incoerenza, più che altro. Quando si tratti degli altri che hanno problemi esterni al Lit, "ah si cierto cia li probblemi ma kecce freg annoi xdxd", quando si tratta di lui "eh cio lo vomito". (Tanto per conformarmi al suo stile di "presa in giro")

Spero non si offenda, naturalmente. Voglio solo fargli notare questa cosa. :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Rayen ha scritto:

Uddio confondo sempre Dream con Demon XD

Per quanto riguarda la tattica, non ci trovo nulla di male, i lupi volendo possono aprire una serie di mp tra di loro per decidere chi votare, siamo noi buoni a privarci di qualcosa. Terró d'occhio sia Iperbole che l'ha proposta, sia Demon che l'ha ostacolata. 

Qualcuno l'avrebbe fatto prima o poi e ho preferito considerarla in primis. Nient'altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Ne approfitto per dire la mia al riguardo:

• Rayen: Si è espressa ben poco, quell'unica volta è rimasta sull'ironico senza fornire grandi informazioni alla Piazza. Nel complesso direi non valutabile cond situazione, ma qualcosa di lei mi fa storcere il naso come giocatrice, è sempre molto improbabile. Durante l'ultimo LiT sembrava lupo inizialmente, cosa che ha portato a farla rogare, quindi rifletterei un po' su di lei. In generale non mi ha fatto un'ottima impressione.

• Toryn: Tendenzialmente assente, si è fatto notare un po' con la storia del viaggio ma poi è sparito nell'oblio. Non mi convince tantissimo, specie per il fattore che ha fatto notare Taty oggi.

• Iperbole (sì, non riesco a scrivere il

suo nuovo nick e preferisco chiamarlo così): Ho già espresso la mia opinione su di lui, e come dicevo prima siamo soltanto agli inizi, quindi non ho un quadro chiaro della situazione. Potrebbe essere stata una mossa per smuovere la Piazza oppure un tentativo di mettersi in mostra, qualora sia buono. Sicuramente un po' mi insospettisce, la situazione è da valutare per bene.

Mi esprimo anche io a riguardo:

Rayen: non ha detto tanto e al momento sembra sia come al solito (in cui casi su due era buona), anzi mancano le accuse random XD... Staremo a vedere

Toryn: condivido pienamente ciò che ha detto Crystal

Iperbole/Trump/Salvini/Farage/Le Pen: stamattina è partito propositivo e con tutte le buone intenzioni poi si è perso man mano... Al momento non so se pensare bene o male di lui

3 minuti fa, Demon ha scritto:

Boh, io sono calma. Se per voi non è così la colpa non è mia. :\

Scherzo Demon e comunque quando non sei calma, per me, è un buon segnale :)

3 minuti fa, JustCocco ha scritto:

Veramente mi pare che il tuo nome fosse un altro :moonmoon: (sto andando a rilento perché sto anche cucinando)

Cocco se ti muovi, se no io oggi a te rogo XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

No, non sono concessi messaggi privati in questo LiT.

Mmh, ora però saliamo a quota 2 "ah non lo sapevo ups ma è ovvio, sono cittadino". :/ Interessante.

1 minuto fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto:

Qualcuno l'avrebbe fatto prima o poi e ho preferito considerarla in primis. Nient'altro.

Quindi in definitiva cosa pensi? Che sia utile oppure no parlare del potere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lami ha scritto:

Mi esprimo anche io a riguardo:

Rayen: non ha detto tanto e al momento sembra sia come al solito (in cui casi su due era buona), anzi mancano le accuse random XD... Staremo a vedere

Toryn: condivido pienamente ciò che ha detto Crystal

Iperbole/Trump/Salvini/Farage/Le Pen: stamattina è partito propositivo e con tutte le buone intenzioni poi si è perso man mano... Al momento non so se pensare bene o male di lui

Scherzo Demon e comunque quando non sei calma, per me, è un buon segnale :)

Cocco se ti muovi, se no io oggi a te rogo XD

 

Un buon segnale? Che intendi? Ti piace quando sono nervosa? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Demon ha scritto:

E la madonna, è il primo giorno. Mica sono la prima a non gridare "Al lupo" sin dall'inizio, eh. :\

Però alcuni si sono già espressi... Vabbe' è comprensibile, non importa. Domani preferirei leggere più osservazioni tue e di altri (come LMud). E okay, oggi non sta bene, ma nei prossimi giorni voglio sentire di più Toryn. Non vorrei vederlo nascosto come ha fatto nei suoi ultimi LiT.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dream ha scritto:

 E okay, oggi non sta bene, ma nei prossimi giorni voglio sentire di più Toryn. Non vorrei vederlo nascosto come ha fatto nei suoi ultimi LiT.

Questo anche io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto a pag 2 e dico subito una cosa: per me é piü pericoloso parlare del candidato che potrebbe essere sbranato, il potere invece se capita in mano di noi lupi(ah giá non sono mud :moonmoon:) buoni usando quello giusto ne trarremo grande vantaggio, ed é nostro dovere indirizzare i buoni meno esperti ad usare quello esatto, tanto se ho capito bene domani mattina viene rivelato il potere usato stanotte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Demon ha scritto:

Un buon segnale? Che intendi? Ti piace quando sono nervosa? D:

Spoiler

Sarà abituato alle ragazze con il ciclo, quindi vederti calma lo spaventa.

Seriamente, neanche io ho capito come potrebbe essere un buon segnale. :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

tumblr_o28oztaqDE1u8l5qho1_500.gif 

 

Quattro esemplari di Canis Lupus sono tra noi, quindi le possibilità di trovarne ed arrostirne uno stanotte sono pari al 25 percento che, tradotto in frazione, risulterebbe 1/4. Fin qui tutti ci arrivano.

Ora... è presto per giudicare e quindi dobbiamo aspettare il fail di turno (Little: siamo con te! Fatti notare a zio Trump!) o i movimenti sospetti di qualche giocatore (Francy... alza la manina! Hanno scommesso tutti su di te. :moonmoon:).

Quindi: per la prima ora/ora e mezza (o forse anche più, dato che mezza Piazza e passa dorme) aspettiamoci buongiornissimi e caffé da tutti. Elaboreremo un qualche piano mafioso (?) durante il mezzogiorno/pomeriggio, sempre che i lupi non hanno tutta la fretta di volersi far notare. :D 

Con un tre quarti dei buoni, potremmo concentrarci per il momento, anche se sotto certi aspetti potrebbe essere fallace tale mossa, ad individuare bersagli che possano sembrarci utili e mandarli al "Potere".

E' vero! E' ancora presto. Però le uniche mosse che possiamo effettuare sono queste: trovare modi differenti di giocare tra i giocatori (che non significa che sei lupo per ciò, ma dettagli), fail e movimenti sospetti, trovare un candidato giusto per il potere e decidere magari assieme quale strumento sia più adatto, osservare chi gioca o meno, stilare una lista approssimativa sui possibili lupi e definire se sian essi big/medium/new entry o blablabla.

Se dovessimo stilare una lista, vedrei benissimo due big/medium, un medium ed una new entry O due big/medium e due new entry.

Bene! Aspetto i vostri "buongiornissimo" ed io nel frattempo mi guardo un episodio di Free!

Adiόs compañeros...

 

Una cortesia... se mi chiamaste Iperbole sarei molto felice in quanto la cara Gemma (@gEmaOshawott) è una bambina cattiva. :moonmoon: 

-6 giorni al cambio nick, yee.

 

 

 

@Taty: stamattina ho precisato che la mossa di individuare il bersaglio al potere sia fallace.

Quindi cercare un possibile destinatario, avrebbe come conseguenza la scelta di uno strumento, che a mio parere, sia comune a tutti. Non ci vuole l'arte per capire quale strumento possa essere scelto oggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Lami ha scritto:

Mi esprimo anche io a riguardo:

Rayen: non ha detto tanto e al momento sembra sia come al solito (in cui casi su due era buona), anzi mancano le accuse random XD... Staremo a vedere

Toryn: condivido pienamente ciò che ha detto Crystal

Iperbole/Trump/Salvini/Farage/Le Pen: stamattina è partito propositivo e con tutte le buone intenzioni poi si è perso man mano... Al momento non so se pensare bene o male di lui

Scherzo Demon e comunque quando non sei calma, per me, è un buon segnale :)

Cocco se ti muovi, se no io oggi a te rogo XD

 

E poi chi li cucina i lupi? :moonmoon: 

 

4 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

"In cucina con Cocco"

New programma di Real Time :moonmoon: 

Cooking cocco , il nuovo gioco della grande N :moonmoon: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Un buon segnale? Che intendi? Ti piace quando sono nervosa? D:

Ahahah conoscendo i precedenti (1 alla fine) indica una buona tua prestazione ;)

Non ho parlato di nervosismo e poi non sono così sadico :sweat:

Adesso, Crystal96 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Sarà abituato alle ragazze con il ciclo, quindi vederti calma lo spaventa.

Seriamente, neanche io ho capito come potrebbe essere un buon segnale. :XD: 

Shhh tu ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, JustCocco ha scritto:

Sto a pag 2 e dico subito una cosa: per me é piü pericoloso parlare del candidato che potrebbe essere sbranato, il potere invece se capita in mano di noi lupi(ah giá non sono mud :moonmoon:) buoni usando quello giusto ne trarremo grande vantaggio, ed é nostro dovere indirizzare i buoni meno esperti ad usare quello esatto, tanto se ho capito bene domani mattina viene rivelato il potere usato stanotte

Hai ragione in parte, per come dicevo prima può aiutare i buoni ma anche i lupi, quindi è una mossa azzardata e preferirei quindi che ognuno giochi per conto suo. Ricordiamo inoltre che il potere viene affidato tramite votazione di noi partecipanti, quindi sta anche a noi affidare il potere alla persona giusta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Lami ha scritto:

Mi esprimo anche io a riguardo:

Rayen: non ha detto tanto e al momento sembra sia come al solito (in cui casi su due era buona), anzi mancano le accuse random XD... Staremo a vedere

Toryn: condivido pienamente ciò che ha detto Crystal

Iperbole/Trump/Salvini/Farage/Le Pen: stamattina è partito propositivo e con tutte le buone intenzioni poi si è perso man mano... Al momento non so se pensare bene o male di lui

Scherzo Demon e comunque quando non sei calma, per me, è un buon segnale :)

Cocco se ti muovi, se no io oggi a te rogo XD

 

Intanto con le mie "accuse random" ho sempre beccato lupi e pure mandato al rogo Francy.

 

Non mi piace la collaborazione Dream-Demon-(Scarecrow)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rayen ha scritto:

Intanto con le mie "accuse random" ho sempre beccato lupi e pure mandato al rogo Francy.

 

Non mi piace la collaborazione Dream-Demon-(Scarecrow)

Io sto collaborando con Demon? E cosa vuol dire quel Scarecrow fra parentesi?

@Lami Eccoti le accuse random :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Crystal96 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Sarà abituato alle ragazze con il ciclo, quindi vederti calma lo spaventa.

Seriamente, neanche io ho capito come potrebbe essere un buon segnale. :XD: 

Lol, con questa hai vinto tutto! :XD:

 

4 minuti fa, Lami ha scritto:

Ahahah conoscendo i precedenti (1 alla fine) indica una buona tua prestazione ;)

Non ho parlato di nervosismo e poi non sono così sadico :sweat:

Shhh tu ;)

Buona prestazione non direi, non amo essere nervosa. :\

 

3 minuti fa, Rayen ha scritto:

Intanto con le mie "accuse random" ho sempre beccato lupi e pure mandato al rogo Francy.

 

Non mi piace la collaborazione Dream-Demon-(Scarecrow)

Collaborazione? Ma dove sto collaborando con loro? Rayen, quota e non sospettare a random. Cose così non sono utili. :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...