Vai al commento



[PIAZZA] The Walking Dead in Tabula


Chill

Post raccomandati

Giorno a tutti :-) 

Mi sn svegliata molto tardi xD però è bello vedere tanta attività! Per or nn riesco tanto a capire i sospetti su iperbole (posso chiamarti cosi vero?) Anche se nn trovo utile discutere sul potere che andrà scelto... sicuramente un qualsiasi utente che si è letto minimamente gli oggetti, può intuire quelli che sn più utili a inizio gioco (come la guardia ed ecc).

Visto che i lupi si conoscono, potrebbero tornare utili da domani la famose liste sospetti, ma il primo giorno non si hanno molte idee, quindi penso che farle adesso non darebbero alcun riscontro utile. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto:

Ma cos? o.o

Dicevo che per il momento, a queste ore in particolare, molti dormono e trarre conclusioni con mezza Piazza dormiente non penso che sia la migliore soluzione ai problemi.

E se tra i partecipanti ancora non attivi si nascondessero i lupi? 

Perciò per il momento continuiamo, anche se penso che passato mezzogiorno, la Piazza sarà un tantino più canterina...

 

Non è sempre così, si può già trarre qualche conclusione almeno approssimativa fin dall'apertura della piazza. Spesso proprio i primi messaggi nascondono sviste o indizi, in quanto scritti con meno attenzione da parte dei lupi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto:

/cut

Questo è ovvio, ma non possiamo starcene con le mani in mano. Gli altri arriveranno con calma, ma intanto noi dobbiamo fare qualcosa.

 

2 minuti fa, Lami ha scritto:

/cut

Puoi quotare? Che penso di essermi persa ciò che hai detto. :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ODIO LE SVEGLIE PREIMPOSTATE ALLE 7.00 CHE SUONANO ALLE 10.53. :fg: .

 

Buongiorno a tutti. e.e

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Francy- ha scritto:

ODIO LE SVEGLIE PREIMPOSTATE ALLE 7.00 CHE SUONANO ALLE 10.53. :fg: .

 

Buongiorno a tutti. e.e

Vuoi farci credere che sia colpa della sveglia? Fai ricadere così le attenzioni su di lei? Abbiamo trovato il nostro lupo, gente. Per me sei da rogo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Demon ha scritto:

Puoi quotare? Che penso di essermi persa ciò che hai detto. :XD:

In poche parole avevi detto che andava fatta/proposta qualcosa e io ti avevo detto

Che proponi?

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Vuoi farci credere che sia colpa della sveglia? Fai ricadere così le attenzioni su di lei? Abbiamo trovato il nostro lupo, gente. Per me sei da rogo.

Quoto... Ottimo, stasera sappiamo chi votare :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

Giorno a tutti :-) 

Mi sn svegliata molto tardi xD però è bello vedere tanta attività! Per or nn riesco tanto a capire i sospetti su iperbole (posso chiamarti cosi vero?) Anche se nn trovo utile discutere sul potere che andrà scelto... sicuramente un qualsiasi utente che si è letto minimamente gli oggetti, può intuire quelli che sn più utili a inizio gioco (come la guardia ed ecc).

Visto che i lupi si conoscono, potrebbero tornare utili da domani la famose liste sospetti, ma il primo giorno non si hanno molte idee, quindi penso che farle adesso non darebbero alcun riscontro utile. 

Buongiorno Pug, corretta osservazione, come dicevo prima essendo agli inizi è un po' frettoloso accusare qualcuno per quello, ma ciò non toglie che sia un comportamento che un minimo insospettisce. Valuterei la situazione nel complesso. 

Per quanto riguarda le liste, sono d'accordo anche io, probabilmente cominciare a farle da domani (o comunque verso la serata se avverranno diverse cose), potrebbe essere una buona idea. Almeno abbiamo la possibilità di confrontarci anche in questo modo.

Come ribadito è comunque il primo giorno, quindi la scelta sia sul rogo che sul potere è molto difficile, in particolare sul primo che si rischia di rogare un buono, ma anche per quanto riguarda il potere è importante non sottovalutare la cosa, ricordiamoci che può sempre cadere in mani sbagliate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Vuoi farci credere che sia colpa della sveglia? Fai ricadere così le attenzioni su di lei? Abbiamo trovato il nostro lupo, gente. Per me sei da rogo.

Ma cosa lol, credo e spero tu sia ironico. :rotfl:

Da quando uno che si sveglia tardi è lupo? :omg:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto:

#IperboleIsTheNewMud :jump: 

 

Vacci piano Xx_TrumpMyLove_xX (è peggio di Uhmmera o di Aesir sto coso)

50 minuti fa, Rayen ha scritto:

 Bll i bug
Comunque no, era ironica quindi rip

4 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Vuoi farci credere che sia colpa della sveglia? Fai ricadere così le attenzioni su di lei? Abbiamo trovato il nostro lupo, gente. Per me sei da rogo.

Stai scherzando vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Demon ha scritto:

Da sempre. Da sempre. I lupi vagano di notte, quindi si svegliano più tardi.

Ma è il primo giorno cos.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Demon ha scritto:

Tutte scuse!

Lol, basta. Sto ovviamente scherzando.

:rotfl:

 

Vado a fare colazione, nella speranza di non venir accusato al mio ritorno cause "Colazione alle 11 del mattino -> Colazione tardi -> LUPOH AL ROGOOHHHHH"

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

che poi in realtà è tutta una scusa per far fare un passo falso a Francy e continuare la tradizione

Ma lol. Basta! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

che poi in realtà è tutta una scusa per far fare un passo falso a Francy e continuare la tradizione

Tradizione spezzata nell'ultimo Lit delle Mermaid visto che sono stato arrogato il secondo giorno. :omg:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Buongiorno Pug, corretta osservazione, come dicevo prima essendo agli inizi è un po' frettoloso accusare qualcuno per quello, ma ciò non toglie che sia un comportamento che un minimo insospettisce. Valuterei la situazione nel complesso. 

Per quanto riguarda le liste, sono d'accordo anche io, probabilmente cominciare a farle da domani (o comunque verso la serata se avverranno diverse cose), potrebbe essere una buona idea. Almeno abbiamo la possibilità di confrontarci anche in questo modo.

Come ribadito è comunque il primo giorno, quindi la scelta sia sul rogo che sul potere è molto difficile, in particolare sul primo che si rischia di rogare un buono, ma anche per quanto riguarda il potere è importante non sottovalutare la cosa, ricordiamoci che può sempre cadere in mani sbagliate.

Io direi di farla domani, a meno di curiosi sviluppi

Ah... Se qualche anima pia fa una lista su chi sono i big, i medium e le new entry facciamo un po' di trasparenza (anche sulle new entry)

4 minuti fa, Francy- ha scritto:

Ma cosa lol, credo e spero tu sia ironico. :rotfl:

Da quando uno che si sveglia tardi è lupo? :omg:

Quando la persona in questione si chiama Francy lo è sempre

 

@Demon però rispondi!!! :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Francy- ha scritto:

:rotfl:

 

Vado a fare colazione, nella speranza di non venir accusato al mio ritorno cause "Colazione alle 11 del mattino -> Colazione tardi -> LUPOH AL ROGOOHHHHH"

C'è chi è stato accusato di essere vivo, lamentati su

OT
Internet  è un bel posto
 

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Vuoi farci credere che sia colpa della sveglia? Fai ricadere così le attenzioni su di lei? Abbiamo trovato il nostro lupo, gente. Per me sei da rogo.

Ma si sa che se Francy non muore il primo giorno é lupo. :moonmoon:

(No seriamente sei serio? O:)

Coooomunqueh buongiornoh nabbyh. Vi avvisoh che ho fatto un viaggio di 4 oreh e boh ho vomitato due volte e non ci starò per tutta la giornata credo a meno che non mi sento meglioh. (Quindi @Dante mi giustifico per il rogo)Però cercherò di seguirvi/ o perlomeno leggere quello che succede. :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lami ha scritto:

Io direi di farla domani, a meno di curiosi sviluppi

Ah... Se qualche anima pia fa una lista su chi sono i big, i medium e le new entry facciamo un po' di trasparenza (anche sulle new entry)

Quando la persona in questione si chiama Francy lo è sempre

 

@Demon però rispondi!!! :cry:

Ma non hai quotato nulla! :cry:

A che cavolo devo rispondere? :cry2::cry2:

 

E non ha senso fare quelle liste, sono sempre soggettive.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...