Francy Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 31 minuti fa, Dream ha scritto: In realtà no, dopo che ha scritto in Piazza mi ha fatto cambiare un po' idea (anche se la sospetto comunque...). Tu che dici? Meh. Anche io un po' la sospetto. Anche se Toryn resta quello di cui mi fido meno. Cioè, il viaggio di 4 ore dovrebbe esser finito, potrebbe anche apparire in piazza ogni tanto @Taty rispondo qui perché si è buggato il quote, ma oggi son dovuto uscire a frettissima, son tornato da circa un'oretta ed ho appena finito di mangiare. :/ Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Io farò finta di non aver letto quello che ho appena letto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 2 minuti fa, Francy- ha scritto: Meh. Anche io un po' la sospetto. Anche se Toryn resta quello di cui mi fido meno. Cioè, il viaggio di 4 ore dovrebbe esser finito, potrebbe anche apparire in piazza ogni tanto Ognuno ha i propri momenti per accedere. Potrebbe pur darsi che sia sprovvisto di connessione, non lo sappiamo. Nella lista fatta da Scare ci sono anche io. Cosa pensi di me? Cosa di Scare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Rieccomi e ho letto tutto. 2 ore fa, Taty ha scritto: Qui fa vedere di non sapere l'orario al quale si apre l'mp tra i lupi, e qui ancora mette in mezzo gli mp dimostrando di non sapere nemmeno che i lupi non possono comunicare tra loro per mp (quando in realtà c'è scritto nel regolamento...). Sono d'accordo con te è molto starno come comportamento tre sono le opzioni : 1) è un cittadino ma non ha letto il regolamento 2) è un lupo e non si sta scavando la fossa da solo/a 3)è un cittadino ma non ha capito che questo è un mini lit e non un lit (quindi in aggiunta non ha letto il regolamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 3 minuti fa, Francy- ha scritto: Meh. Anche io un po' la sospetto. Anche se Toryn resta quello di cui mi fido meno. Cioè, il viaggio di 4 ore dovrebbe esser finito, potrebbe anche apparire in piazza ogni tanto @Taty rispondo qui perché si è buggato il quote, ma oggi son dovuto uscire a frettissima, son tornato da circa un'oretta ed ho appena finito di mangiare. :/ Oh certo Toryn è tornato, ha gettato fango su 3-4 nomi compreso il mio e poi è sparito. Howgarts esiste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto: Ognuno ha i propri momenti per accedere. Potrebbe pur darsi che sia sprovvisto di connessione, non lo sappiamo. Nella lista fatta da Scare ci sono anche io. Cosa pensi di me? Cosa di Scare? Sia sprovvisto di connessione cos. ma se scriveva mentre era in viaggio come faceva ad essere senza connessione? O_O Comunque mh, non sospetto né te né Scare, per adesso. È anche vero che siamo al primo giorno, quindi aspetterei un po' prima di trarre conclusioni su di voi. 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Oh certo Toryn è tornato, ha gettato fango su 3-4 nomi compreso il mio e poi è sparito. Howgarts esiste. Ho notato, e quest'atteggiamento mi puzza e non poco. Gettare fango per far attirare l'attenzione su 3 persone e sparire nel nulla... Non è un po' da lupacchiotti? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 In effetti Rayen è un po' sospetta, ma magari siete lupi pure voi che la accusate È un'ipotesi eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 2 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: In effetti Rayen è un po' sospetta, ma magari siete lupi pure voi che la accusate È un'ipotesi eh Ragazzi abbiamo un colpo di scena:l'intera piazza è delle fazione dei lupi tranne 4 che sono i buoni. Addio... 2 minuti fa, Francy- ha scritto: Sia sprovvisto di connessione cos. ma se scriveva mentre era in viaggio come faceva ad essere senza connessione? O_O Comunque mh, non sospetto né te né Scare, per adesso. È anche vero che siamo al primo giorno, quindi aspetterei un po' prima di trarre conclusioni su di voi. Ho notato, e quest'atteggiamento mi puzza e non poco. Gettare fango per far attirare l'attenzione su 3 persone e sparire nel nulla... Non è un po' da lupacchiotti? Vedremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Ragazzi abbiamo un colpo di scena:l'intera piazza è delle fazione dei lupi tranne 4 che sono i buoni. Addio... Vedremo. What Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 5 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ragazzi abbiamo un colpo di scena:l'intera piazza è delle fazione dei lupi tranne 4 che sono i buoni. Addio... Vedremo. QUESTO E' UN TROLL IN TABULA TAROCCO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, AceGrovyle97 ha scritto: What Hai idea di cosa hai appena detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Ma a me sfugge il post in cui Toryn abbia "gettato fango" su Astra e altri. Potreste quotarlo, s'il vous plaît? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Ecco. Toryn ha appena commentato in un altro topic -> Impossibile che sia senza connessione. Tutto questo puzza. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Hai idea di cosa hai appena detto? Ha scritto "What" OMG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Ma a me sfugge il post in cui Toryn abbia "gettato fango" su Astra e altri. Potreste quotarlo, s'il vous plaît? È buggato in un quote, ti dico la pagina appena la trovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Ragazzi,ora vado Credo che voterò via WA (Dante e Nagisa posso stalkerarvi se voglio ) Ora come ora voterei Rayen Vedrò se riesco a tornare in tempo o se dovrò usare Mamma WA BaiBai, fate i Trump buoni che poi arriva Salvini e vi manda EDIT: Ah no, il post di Francy mi ha messo in crisi, comunque credo o Toryn o Rayen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Ecco. Toryn ha appena commentato in un altro topic -> Impossibile che sia senza connessione. Tutto questo puzza. a volte stalkerare serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, lucinda91 ha scritto: a volte stalkerare serve Anche seguire mezzo forum. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Ecco. Toryn ha appena commentato in un altro topic -> Impossibile che sia senza connessione. Tutto questo puzza. Per esperienza, ti dico che Toryn tende spesso a fare così quando è lupo. Se la situazione si fa pericolosa, fugge e si rifugia nell'inattività. Quindi se davvero ha commentato altrove i sospetti su di lui aumentano esponenzialmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 6 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Ma a me sfugge il post in cui Toryn abbia "gettato fango" su Astra e altri. Potreste quotarlo, s'il vous plaît? Pag 15 uno dei primi post. 4 minuti fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto: Ha scritto "What" OMG. Il messaggio precedente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 3 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Per esperienza, ti dico che Toryn tende spesso a fare così quando è lupo. Se la situazione si fa pericolosa, fugge e si rifugia nell'inattività. Quindi se davvero ha commentato altrove i sospetti su di lui aumentano esponenzialmente. ricordiamoci che secondo la tradizione c'è sempre un lupo inattivo o poco attivo (almeno che durante la mia scomparsa "dalle scene" sia cambiato qualcosa nel meccanismo dei Lit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 10 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: QUESTO E' UN TROLL IN TABULA TAROCCO @Nagisa_Hazuki CI HANNO BECCATO! STACCA STACCA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 @Astrale.-ho solo vagliato una possibilità. Poi era ovvio che non intendevo che tutti gli accusatori fossero lupi, che è numericamente impossibile, ma è possibile che uno di essi lo sia. Cosa avrei detto di tanto sconvolgente scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 17 minuti fa, Francy- ha scritto: Sia sprovvisto di connessione cos. ma se scriveva mentre era in viaggio come faceva ad essere senza connessione? O_O Comunque mh, non sospetto né te né Scare, per adesso. È anche vero che siamo al primo giorno, quindi aspetterei un po' prima di trarre conclusioni su di voi. Ho notato, e quest'atteggiamento mi puzza e non poco. Gettare fango per far attirare l'attenzione su 3 persone e sparire nel nulla... Non è un po' da lupacchiotti? GB del telefono forse? Ma non e'che tu o la tua compagna lupa @Astrale.- avete un atteggiamento piu'da buoni eh. 6 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Per esperienza, ti dico che Toryn tende spesso a fare così quando è lupo. Se la situazione si fa pericolosa, fugge e si rifugia nell'inattività. Quindi se davvero ha commentato altrove i sospetti su di lui aumentano esponenzialmente. Ma se faccio cosi'pure da buono. asd. Ah boh, provate voi a giocare da malati. C: Poi strano che sui vostri compagni @AceGrovyle97 e @JustCocco non dite niente, n'evvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Finalmente scesa dal treno. Caro Mid esistono le virgole, se scrivi Trump Rayen il Trump è riferito a me (pace, impossibile lanciare missili; pace impossibile, lanciare missili). Francy sbuca dal nulla e inizia ad accusare a destra e a manca i giocatori inattivi? Nessuno se n'è accorto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.