Lami Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 3 minuti fa, Taty ha scritto: @Lami io ho votato Scare! 2 minuti fa, Scarecrow ha scritto: @Lami il lato ironico della questione è che avevo nominato Iperbole, Toryn e Rayen perché, per motivi differenti, si erano fatti notare (in negativo) e quindi potenziali lupi. Mai accusati o altro, finché Toryn non ha messo in scena il teatrino di accuse più a caso delle megaevoluzioni di sesta generazione. @Dream per un lupo non avrebbe senso sprecare una ricetrasmittente. Basta lasciar passare un giorno e questa torna utilizzabile. Ad ogni modo, ho votato AceGrovyle. Ahahah ma le megaevoluzioni perlomeno sono fighe Aaaah è vero, si può usare a serate alterne, quindi rimane solo quella remotissima possibilità che l'abbiano preso per non destare sospetti, altrimenti che potevano prendere? Voti al Potere: Demon(1): Iperbole Taty(1): Rayen Scarecrow(2): Astrale,Taty Dream (1): Crystal96 LittleMudkip(1): FabulousPug AceGrovyle97(1): Scarecrow 3 minuti fa, Dante ha scritto: Io ho votato Nagisa Io ho votato Magalli 4 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Maleducato, vedi che chiamo Laura Ok qua sta diventando un film del compianto Leslie Nielsen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 4 minuti fa, Rayen ha scritto: Vorrei dirvi una cosa. So che è presto, peró vorrei dirvi che al 99% manderó al rogo Francy. Avete presente quei pesci che stanno nascosti nella tana ed escono solo per catturare la preda per poi rientrare? Ecco. Inoltre ha accusato con insistenza Toryn.... non poteva sapere che era lupo al 100%, eppure da come lo accusava sembrava di si. Francy secondo me è lupo e ha approfittato dei sospetti generali della piazza sia per rogate un buono che per mettersi in buona luce alla piazza. Ognuno è libero di credere a ciò che vuole.Ma il tuo ragionamento non ha molto senso.Tutta la piazza è abbastanza sicura del rogato di ieri sera, io stesso ho spinto molto per il rogo di Toryn.E quindi?Ora siamo tutti lupi? Non dico che Francy non sia sospetto ma tu hai appena infangato un altro nome a caso, esattamente come ha fatto Toryn ieri.Non correre troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 29 minuti fa, Rayen ha scritto: Vorrei dirvi una cosa. So che è presto, peró vorrei dirvi che al 99% manderó al rogo Francy. Avete presente quei pesci che stanno nascosti nella tana ed escono solo per catturare la preda per poi rientrare? Ecco. Inoltre ha accusato con insistenza Toryn.... non poteva sapere che era lupo al 100%, eppure da come lo accusava sembrava di si. Francy secondo me è lupo e ha approfittato dei sospetti generali della piazza sia per rogate un buono che per mettersi in buona luce alla piazza. Non sono ben motivate Rayen!!! Sono attacchi un po' campati così... Francy dove sei? Cosa fai? Qua io e @Dante abbiamo vinto 450 chupiti!!! Ragà che fine avete fatto!!! SVEGLIAAAA!1!!!!1! (cit.) Ancora non si sono espressi sul potere i vari: @LittleMudkip @lucinda91 @AceGrovyle97 @Dream @JustCocco @Francy- Mi sono perso qualcun altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Ci vogliamo svegliare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ci vogliamo svegliare? Argomenti di cui parlare: i voti al potere. Conseguenza: la gente dorme. Wow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 3 ore fa, Lami ha scritto: Ok, vediamo il riscontro di qualcun altro... @Taty, @JustCocco, @Astrale.-, @FabulousPug e tutti gli altri potete confermare anche voi? Non ricordo sinceramente, io quando gioco il lit in corso raramente faccio riferimenti ai lit passati, se non per personaggi come spaventamucche, gilga, dany ect Io direi di provare a scoprire chi ha ottenito il potere, dobbiamo contare 4 possibili bluff dei lupi Ed infine BVONGIORNIXXIMO KAFFEEEEE 1 ora fa, Lami ha scritto: Non sono ben motivate Rayen!!! Sono attacchi un po' campati così... Francy dove sei? Cosa fai? Qua io e @Dante abbiamo vinto 450 chupiti!!! Ragà che fine avete fatto!!! SVEGLIAAAA!1!!!!1! (cit.) Ancora non si sono espressi sul potere i vari: @LittleMudkip @lucinda91 @AceGrovyle97 @Dream @JustCocco @Francy- Mi sono perso qualcun altro? Io lo avevo detto ieri che fino all'13:30-14:30 dormo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Ho avuto un'emergenza grave, mi scuso per il ritardo :/ Rispondendo ad Iperbole: Ho votato Astrale al potere. @Rayen (si è buggato il tag), seriamente? Vorresti me al rogo solo perché ho sospettato Toryn che sparava nomi a caso come stai facendo su di me adesso? Ah, dici che ho spinto molto su Toryn, e a te questa cosa non va molto bene, così mi par di notare. E se fosse perché non ti va bene che mi sia soffermato su un tuo compagno lupacchiotto per cui vuoi farmi fuori per evitare che possa farlo ancora? Mhmh, sospetto solo di te al momento, se non l'avessi capito. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Piazza morta, lupi comandano. Se volete farci perdere ci state riuscendo. E avvisate se non ci siete (come ho fatto io) perché qui la gente ci perde anche del tempo. Se non siete partecipi non vi iscrivete neanche, perché cosí il gioco è solo noioso. Se poi volete morti a caso e monopolio dei lupi fate come volete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 ora fa, Rayen ha scritto: Vorrei dirvi una cosa. So che è presto, peró vorrei dirvi che al 99% manderó al rogo Francy. Avete presente quei pesci che stanno nascosti nella tana ed escono solo per catturare la preda per poi rientrare? Ecco. Inoltre ha accusato con insistenza Toryn.... non poteva sapere che era lupo al 100%, eppure da come lo accusava sembrava di si. Francy secondo me è lupo e ha approfittato dei sospetti generali della piazza sia per rogate un buono che per mettersi in buona luce alla piazza. Ti vorrei ricordare hero francy nel mermaid XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: Ti vorrei ricordare hero francy nel mermaid XD Entrambi buoni *coff coff* Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Io ho votato spaventamucchepasseri (scarecrow) 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Entrambi buoni *coff coff* Apposta l'ho detto, la teoria di rayen non regge molto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 2 minuti fa, Francy- ha scritto: Ho avuto un'emergenza grave, mi scuso per il ritardo :/ Rispondendo ad Iperbole: Ho votato Astrale al potere. @Rayen (si è buggato il tag), seriamente? Vorresti me al rogo solo perché ho sospettato Toryn che sparava nomi a caso come stai facendo su di me adesso? Ah, dici che ho spinto molto su Toryn, e a te questa cosa non va molto bene, così mi par di notare. E se fosse perché non ti va bene che mi sia soffermato su un tuo compagno lupacchiotto per cui vuoi farmi fuori per evitare che possa farlo ancora? Mhmh, sospetto solo di te al momento, se non l'avessi capito. Io non faccio nulla a caso. La piazza non vuole darmi retta? Pazienza. Tanto ti scaverai la fossa da solo; lo hai fatto per 2 LiT e non c'è due senza tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 5 minuti fa, Rayen ha scritto: Piazza morta, lupi comandano. Se volete farci perdere ci state riuscendo. E avvisate se non ci siete (come ho fatto io) perché qui la gente ci perde anche del tempo. Se non siete partecipi non vi iscrivete neanche, perché cosí il gioco è solo noioso. Se poi volete morti a caso e monopolio dei lupi fate come volete. Se la piazza è deserta, come fanno i lupi a comandare?E vediamo di calmare gli spiriti, le persone hanno una vita e nel caso non l'avessi notato è ora di pranzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Rayen ha scritto: Io non faccio nulla a caso. La piazza non vuole darmi retta? Pazienza. Tanto ti scaverai la fossa da solo; lo hai fatto per 2 LiT e non c'è due senza tre No cara, stai facendo la finta tonta come tuo solito e lanci accuse a caso, ma tranquilla, lo hai fatto per 2 LiT e non c'è due senza tre Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: No cara, stai facendo la finta tonta come tuo solito e lanci accuse a caso, ma tranquilla, lo hai fatto per 2 LiT e non c'è due senza tre Non vi agitate bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Non vi agitate bellissimi Assolutamente Sto solo cercando di far capire a Rayen che se vuol essere utile alla piazza deve cambiare atteggiamento. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Ah perché le vostre sono motivate invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, Rayen ha scritto: Ah perché le vostre sono motivate invece Un pochino forse... Ora vediamo di calmarci, avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 3 minuti fa, Rayen ha scritto: Ah perché le vostre sono motivate invece Io non lancio mai accuse a caso (vedasi anche ieri per toryn, fino a quando non se ne é uscita di votarla al potere non la sospettavo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Io ho già idea che qualcuno abbia mentito sul voto. Sappiamo che è andata al potere Taty. Hanno votato, presumibilmente, 13 giocatori. Ovvero tutti, tranne Demon, Toryn e Lami. Per ora abbiamo 3 voti per me, e 6 voti singoli a Demon, Astrale, Taty, AceGrovyle, Dream e LMud. Restano quindi 4 voti ancora, vedremo, ma mi pare molto strano che proprio questi quattro siano i lupi e che quindi finora abbiamo detto tutti la verità. Btw, ne approfitto per avvisare che ho un colloquio di lavoro e di conseguenza sarò presente a tratti fino alle 17.30 circa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Dolcezze, vi ricordo che questo è un gioco. Mantenete toni calmi s'il vous plaît~ *Torna nella tomba prima di venir punita dai mod* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Dolcezze, vi ricordo che questo è un gioco. Mantenete toni calmi s'il vous plaît~ *Torna nella tomba prima di venir punita dai mod* Nah Dante è lo sbirro cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 eccomi arrivata comunque ieri prima della chiusura della piazza vi avevo detto che sarei stata presente ogni giorno in piazza dopo le 13 . Comunque per il potere ho votato Demon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Nah Dante è lo sbirro cattivo Te infatti sei quello demoniaco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.