Vai al commento

[PIAZZA] The Walking Dead in Tabula

Chill

Post raccomandati

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Dai, se prima c'erano dubbi ora non più.

Taty che chiede il motivo per cui Rayen ha detto in quel momento di essere Carl... quando avrebbe dovuto dirlo? Prima? Quindi avrebbe dovuto rivelarsi così, senza motivo, per dire ai lupi di non bluffare il suo ruolo?

Astrale che adesso accusa tutti coloro che dubitato di lei... il bello è che ha detto di controllare una delle due, non lei. Ha piena fiducia in Taty quindi, curioso.

Francy che vota Astrale al potere senza leggere la piazza né esporsi sul fatto che possano essere lupe, Taty e la stessa Astrale.

Tre lupi su quattro sono usciti allo scoperto. Questa sera votiamo tutti la stessa persona, non come ieri che chiunque ha preso la via che preferiva e come risultato abbiamo ottenuto questo. Io direi o me, o Dream, non mi cambia. E sì, mi fido di lui e lo dico senza problemi.

E niente binocolo ragazzi, questa sera c'è un altro strumento da utilizzare. Solo una persona ormai morta può darci certezze, è ora di farla tornare in piazza.

intendi demon vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, lucinda91 ha scritto:

intendi demon vero?

Sì. Almeno ci togliamo ogni dubbio, se lei è Lori le altre sono lupe. Tanto è per forza cittadina, quale team di cattivi sbranerebbe una sua alleata il primo giorno così, senza motivo?

Link al commento

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Sì. Almeno ci togliamo ogni dubbio, se lei è Lori le altre sono lupe. Tanto è per forza cittadina, quale team di cattivi sbranerebbe una sua alleata il primo giorno così, senza motivo?

infatti concordo pienamente 

Link al commento

6 minuti fa, Lami ha scritto:

Cocco lo accantono un momento, voglio prima sentirlo ;)

Ok, ma un minimo ti fidi giusto?

Si, ma se non almeno piloti(non mi veniva un termine migliore) la piazza verso questa fantomatica persona, qua rischi che poi non ci va...

Ragà sentendovi parlare è lampante che siete divisi parzialmente in due gruppi pro/contro il duo Astrale-Taty, tranne per i 4 citati prima (anzi Francy è pro-Astrale a quanto dice), ma dobbiamo muoverci e in fretta...

Domanda a @Dante e @Nagisa_Hazuki tecnicamente il binocolo funziona il modo:

"Io(ipoteticamente, no non voglio essere votato e non sto cercando di indurvi subdolamente) prendo il binocolo e lo uso... Dico, per il nostro caso, di voler vedere su chi è stata usata la ricetrasmittente e voi mi risponderete: la ricetrasmittente è stata usata da X su Y"

Funziona così giusto?

È un po' complicato. Non è che mi fido di loro, ma insieme a loro sospetto di Taty e Astrale. Però li reputo più buoni del duo, questo sì.

4 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Taty che chiede il motivo per cui Rayen ha detto in quel momento di essere Carl... quando avrebbe dovuto dirlo? Prima? Quindi avrebbe dovuto rivelarsi così, senza motivo, per dire ai lupi di non bluffare il suo ruolo?

Astrale che adesso accusa tutti coloro che dubitato di lei... il bello è che ha detto di controllare una delle due, non lei. Ha piena fiducia in Taty quindi, curioso.

Francy che vota Astrale al potere senza leggere la piazza né esporsi sul fatto che possano essere lupe, Taty e la stessa Astrale.

Tre lupi su quattro sono usciti allo scoperto. Questa sera votiamo tutti la stessa persona, non come ieri che chiunque ha preso la via che preferiva e come risultato abbiamo ottenuto questo. Io direi o me, o Dream, non mi cambia. E sì, mi fido di lui e lo dico senza problemi.

E niente binocolo ragazzi, questa sera c'è un altro strumento da utilizzare. Solo una persona ormai morta può darci certezze, è ora di farla tornare in piazza.

Io non so che pensare di te... Anzi, mi correggo: ho paura di commettere un passo falso fidandomi di te. Però concordo su quello che dici e anche in questo post hai ragione. Il potere del medico ha assolutamente la priorità. 

Link al commento

Ragazzi, chi si vota al potere? Me, Dream o qualcun altro? Decidiamo UN nome, così abbiamo la quasi certezza che salga al potere. Se viene eliminato la notte usa il testamento e via.

Tra l'altro vi invito a riflettere su una cosa. Taty e Astrale insieme in un team di lupi... e Dante e Nagisa che moderano. Sarebbe proprio da loro una mossa simile :D

E vi dirò di più. Non usate la scusa del random, perché per quanto questo possa dare un'idea della suddivisione delle squadre, i moderatori sempre mettono mano alle fazioni e ai ruoli. E anche questa volta lo hanno fatto, posso assicurarvelo al 100% o più, se necessario :D

Link al commento

Quando noti che Astrale ha affermato una frase che intendeva "Fidatevi di me" :moonmoon:
Ad ogni modo, riassumiamo la giornata

• Rayen accusa Francy (Non ho ancora capito perchè)
  • Francy si difende
  • Ci si concentra sul potere
  • Spunta fuori che è stata eletta Taty
  • Taty dice di aver usato la ricetrasmittente su Astrale e di aver scoperto che Astrale=Lori
  • Alcuni iniziano a non considerare verità assoluta ciò di sopra
  • Tra questi alcuni c'è Rayen che formula una teoria in cui accusa Astrale e Taty che potrebbero aver architettato il tutto
  • Difese
  • Rayen chiede a Taty il ruolo
  • Taty risponde 
  • Rayen dubita
    Siamo arrivati ad adesso
    Dunque,farei la seguente osservazione: Premesso che l'unico modo per fare chiarezza è sapere su chi sia stata usata la ricetrasmittente e per questo dobbiamo scegliere con cura colui che riceverà il potere, non trovate sia strano (che non significa per forza sospetto) che il filo conduttore della giornata sia Rayen? Staremmo a vedere, perchè da questo scontro possono nascere 2 epiloghi
  • Epilogo A: Chi usa il binocolo dice che il bersaglio era Astrale: Rayen è lupa al 90% in quanto ha provato a gettare sulla forca una buona confermata(Astrale) e mezzo( Taty)
  • Epilogo B: Chi usa il binocolo dice che il bersaglio era un morto: In questo caso Astrale e Taty sono 2 lupe e Rayen al 90% è una buona
    Va da sè che l'unico metodo per fare chiarezza è il binocolo. Quindi oggi ahimè dovremo seguire un'altra pista, in quanto rischiare rogando una del terzetto rosa Astrale-Taty-Rayen non conviene che se becchiamo la buona fra le 3 sono cavoli amari Il problema è: Chi? Io personalmente non ho idee, se voi avete qualche idea è questo il momento per uscirla
    Mentre per il potere dobbiamo scegliere con attenzione. Il problema è che non abbiamo nessun buono certo. quindi chi votare? Anche questa volta non ho idee. (forse Scare?) Voi chi pensate dovremmo votare per il potere?
    Ora vado, ci sentiamo durante l'ultima ora probabilmente

Link al commento

4 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Dopo questo discorso mi è partita questa canzone:

Comunque non ti seguo sul discorso di Taty... Inoltre vi sto incitando a dire, nel caso lo foste se siete o la moglie o il bambino, metterebbe un po' di dubbi alla questione...

Ora le cose da fare sono due:

-Resuscitare @Demon (con immenso piacere) che ci darà una mano e farà luce sulla partita e al potere possiamo votare anche Satana perché se la resuscita è bene, se non lo fa domani sappiamo già chi rogare. Tu e Dream mi state piacendo, indipendentemente dalla fazione, perché siete stando molto propositivi

-Usare il binocolo per vedere ciò che è successo ieri, in modo tale che se è quel che dice Taty abbiamo la conferma di non 1, bensì due buoni (correggetemi se sbaglio osservazione) , altrimenti domani una si roga, l'altra si killa con la balestra (che uomo spregevole che sono, perdonatemi girls). Difficile però qui chi votare al potere perché potrebbe davvero usare il potere, ma poi dire ben altro, quindi andrebbe fatta una scelta molto a ccurata...

ieri io ve lo dicevo di decidere, ma in molti mi hanno risposto "Ma è il primo giorno, non ci si fida di nessuno, gne gne gne", mentre io ero a dire "Attenti che si finisce poi con il caos come nell'HiT"

Link al commento

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Ragazzi, chi si vota al potere? Me, Dream o qualcun altro? Decidiamo UN nome, così abbiamo la quasi certezza che salga al potere. Se viene eliminato la notte usa il testamento e via.

Tra l'altro vi invito a riflettere su una cosa. Taty e Astrale insieme in un team di lupi... e Dante e Nagisa che moderano. Sarebbe proprio da loro una mossa simile :D

E vi dirò di più. Non usate la scusa del random, perché per quanto questo possa dare un'idea della suddivisione delle squadre, i moderatori sempre mettono mano alle fazioni e ai ruoli. E anche questa volta lo hanno fatto, posso assicurarvelo al 100% o più, se necessario :D

Ora accusiamo anche i moderatori?

LUPOH!!!11!12! :moonmoon: 

Link al commento

Quando noti che Astrale ha affermato una frase che intendeva "Fidatevi di me" :moonmoon:
Ad ogni modo, riassumiamo la giornata

• Rayen accusa Francy (Non ho ancora capito perchè)
  • Francy si difende
  • Ci si concentra sul potere
  • Spunta fuori che è stata eletta Taty
  • Taty dice di aver usato la ricetrasmittente su Astrale e di aver scoperto che Astrale=Lori
  • Alcuni iniziano a non considerare verità assoluta ciò di sopra
  • Tra questi alcuni c'è Rayen che formula una teoria in cui accusa Astrale e Taty che potrebbero aver architettato il tutto
  • Difese
  • Rayen chiede a Taty il ruolo
  • Taty risponde 
  • Rayen dubita
    Siamo arrivati ad adesso
    Dunque,farei la seguente osservazione: Premesso che l'unico modo per fare chiarezza è sapere su chi sia stata usata la ricetrasmittente e per questo dobbiamo scegliere con cura colui che riceverà il potere, non trovate sia strano (che non significa per forza sospetto) che il filo conduttore della giornata sia Rayen? Staremmo a vedere, perchè da questo scontro possono nascere 2 epiloghi
  • Epilogo A: Chi usa il binocolo dice che il bersaglio era Astrale: Rayen è lupa al 90% in quanto ha provato a gettare sulla forca una buona confermata(Astrale) e mezzo( Taty)
  • Epilogo B: Chi usa il binocolo dice che il bersaglio era un morto: In questo caso Astrale e Taty sono 2 lupe e Rayen al 90% è una buona
    Va da sè che l'unico metodo per fare chiarezza è il binocolo. Quindi oggi ahimè dovremo seguire un'altra pista, in quanto rischiare rogando una del terzetto rosa Astrale-Taty-Rayen non conviene che se becchiamo la buona fra le 3 sono cavoli amari Il problema è: Chi? Io personalmente non ho idee, se voi avete qualche idea è questo il momento per uscirla
    Mentre per il potere dobbiamo scegliere con attenzione. Il problema è che non abbiamo nessun buono certo. quindi chi votare? Anche questa volta non ho idee. (forse Scare?) Voi chi pensate dovremmo votare per il potere?
    Ora vado, ci sentiamo durante l'ultima ora probabilmente

Link al commento

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Mi trovo ad essere d'accordo con Scarecrow, io ieri sera purtroppo ho votato Dream e non potrei quindi votarlo nuovamente, ma sarei propensa ad uniformare il voto per una singola persona, proprio come dicevo prima. 

Allettanti le idee di Lami, entrambe ottime, ma probabilmente è meglio la prima perché, resuscitando Demon si chiarirebbero molto cose, quindi praticamente due piccioni con una fava, o almeno io farei così.

Link al commento

Adesso, Crystal96 ha scritto:

Mi trovo ad essere d'accordo con Scarecrow, io ieri sera purtroppo ho votato Dream e non potrei quindi votarlo nuovamente, ma sarei propensa ad uniformare il voto per una singola persona, proprio come dicevo prima. 

Allettanti le idee di Lami, entrambe ottime, ma probabilmente è meglio la prima perché, resuscitando Demon si chiarirebbero molto cose, quindi praticamente due piccioni con una fava, o almeno io farei così.

Diciamo che Demon da morto ci sta facendo penare quindi si abbiamo bisogno di lui vivo per chiarire tutto

Link al commento

19 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Astrale l'ho già votata ieri.

Boh, per il potere voterei Lami. È quello che al momento mi da più fiducia. 

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

Ok, quindi che si fa?

@Crystal96 solo tu hai votato @Dream o c'era qualcun altro? Che non mi ricordo :P

Nel caso fosse stato votato solo da lei e dobbiamo resuscitare @Demon direi di andare su di lui....

Voglio sentire un po' tutti a riguardo (o perlomeno la maggioranza), anche se per ora

Scarecrow,Crystal96 e lucinda91 sono per la resurrezione

Gli altri?

Link al commento

Allora @Lami mi chiedi cosa ne penso di tutto ciò. mi trovo daccordo con scarecrow. A priori avrei pensato che taty e astrale sn buone, sennonché rayen ci ha detto di nn fidarci (taty mente sul ruolo). Taty la controaccusa dicendo "ma potevi dirlo prima che eri tu il bimbo xD" ma poteva mai rivelarsi cosi in piazza? Absolutly not! 

Allo stato attuale l'unica cosa importante è decidere insieme chi votare per il potere, far tornare demon e capire se dobbiamo credere in taty-astrale o rayen. In ogni caso ci guadagnamo un buono (demon ). Nel caao votassimo per errore un lupo sarebbe un serio danno. 

Io allo stato attuale votarei scare perché ha proposto la tattica (un lupo nn lo farebbe mai). Di dream nn mi fido particolarmente. @Dante @Nagisa_Hazuki se colui che ottiene il potere viene sbranato, lo strumento viene usato giusto? Domanda scontata ma meglio essere sicuri

Link al commento

1 minuto fa, Lami ha scritto:

Ok, quindi che si fa?

@Crystal96 solo tu hai votato @Dream o c'era qualcun altro? Che non mi ricordo :P

Nel caso fosse stato votato solo da lei e dobbiamo resuscitare @Demon direi di andare su di lui....

Voglio sentire un po' tutti a riguardo (o perlomeno la maggioranza), anche se per ora

Gli altri?

io ho detto che ho votato dream oggi. Comunque sono per la resurrezione perchè  il binocolo potrebbe essere usato tipo (esempio) dopodomani dopo l'utilizzo della ricetrasmittente 

Link al commento

6 minuti fa, Lami ha scritto:

Ok, quindi che si fa?

Gli altri?

Pare lo abbiamo votato soltanto io e Lucinda, sì ^^ Mi sarei aspettata più gente che votasse per lui visto che comunque aveva fatto delle buone osservazioni, invece sono stata l'unica. Nel caso in cui salisse oggi al potere per me andrebbe comunque bene, anche se non potrò votarlo purtroppo. 

Link al commento

1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

Allora @Lami mi chiedi cosa ne penso di tutto ciò. mi trovo daccordo con scarecrow. A priori avrei pensato che taty e astrale sn buone, sennonché rayen ci ha detto di nn fidarci (taty mente sul ruolo). Taty la controaccusa dicendo "ma potevi dirlo prima che eri tu il bimbo xD" ma poteva mai rivelarsi cosi in piazza? Absolutly not! 

Allo stato attuale l'unica cosa importante è decidere insieme chi votare per il potere, far tornare demon e capire se dobbiamo credere in taty-astrale o rayen. In ogni caso ci guadagnamo un buono (demon ). Nel caao votassimo per errore un lupo sarebbe un serio danno. 

Io allo stato attuale votarei scare perché ha proposto la tattica (un lupo nn lo farebbe mai). Di dream nn mi fido particolarmente. @Dante @Nagisa_Hazuki se colui che ottiene il potere viene sbranato, lo strumento viene usato giusto? Domanda scontata ma meglio essere sicuri

Esattamente :) 

Link al commento

1 minuto fa, Lami ha scritto:

Ok, quindi che si fa?

Gli altri?

Io sono per la resurrezione. Demon è una buona certa e potremo fare affidamento su di lei. In più avremo finalmente delle certezze (e minimo un lupo da arrogare).

Link al commento

Considerate che Taty e Astrale è molto probabile che abbiano mentito sul voto al potere di ieri (perché votare una potenziale minaccia nemica come me?) e di conseguenza io al massimo avrò ricevuto un voto, quello di Cocco, dubito fortemente altri. Dream quanti, uno o due? Nel secondo caso, è meglio puntare su di me per il potere, altrimenti è uguale.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...