Khovid Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Seconda discussione a distanza di un giorno che ci illude di trovarci chissà cosa di interessante dentro. Siete cattivi.
Cardamomo Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 MA COS'è AHAHAHAHAH PERCHEE, e poi spiegami quale uccello, che gli unici canarini che avevo mi sono morti anni fa (sad story.. )
Izanagi Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 17 minuti fa, Donnerblitz ha scritto: Seconda discussione a distanza di un giorno che ci illude di trovarci chissà cosa di interessante dentro. Siete cattivi. É un topic di un matrimonio, non sia indignato ma euforico!
The_Toy_Master Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 Che originalità, ne è stata aperta una con praticamente l stesso titolo l'altro giorno.
ZuppaDiLenticchie Inviato 8 agosto, 2016 Autore Inviato 8 agosto, 2016 Donnerblitz sto organizzando un matrimonio ..che dici nulla di interessante ..?
Oranje_juice Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 13 minuti fa, RakTiG ha scritto: Donnerblitz sto organizzando un matrimonio ..che dici nulla di interessante ..? Allora che senso ha quel titolo? é copiato e inutile
ZuppaDiLenticchie Inviato 8 agosto, 2016 Autore Inviato 8 agosto, 2016 no...ha senso..."click bait"....lol comunque questa sera prima del matrimonio ne fo' uno serio
Oranje_juice Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, RakTiG ha scritto: no...ha senso..."click bait"....lol comunque questa sera prima del matrimonio ne fo' uno serio P.S faccio schifo Fai prima ad aprire un altra discussione .
ZuppaDiLenticchie Inviato 8 agosto, 2016 Autore Inviato 8 agosto, 2016 Oranje_juice si infatti questa sera la faccio ..questa se si puo' la chiudo...ma non credo di poterlo fare ..perché c'e' un p.s. ?..io non l'ho scritto ..
Combo Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 17 ore fa, Typhlosion- ha scritto: MA COS'è AHAHAHAHAH PERCHEE, e poi spiegami quale uccello, che gli unici canarini che avevo mi sono morti anni fa (sad story.. ) Double sense. You must know it. (condoglianze, comunque, dei tuoi canarini :c)
Cardamomo Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 3 minuti fa, Combo ha scritto: Double sense. You must know it. (condoglianze, comunque, dei tuoi canarini :c) l'unico problema è che non ho nessun tipo di uccello (nessuno, proprio nessuno.. )
Legend99 Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 6 ore fa, Oranje_juice ha scritto: Apri contenuto nascosto Ecco l'uccello Sembra bello duro ahahaha
Izanagi Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Oranje_juice ha scritto: Proprio duro, come piace a @Izanagi Se me la sposo una ragione esisterà, no?
Oranje_juice Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Yoshikage_Kira ha scritto: Tanto è così piccolo che non si vede XD
QuennOfDespair Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Oranje_juice ha scritto: Tanto è così piccolo che non si vede XD Detto da te.
Oranje_juice Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Yoshikage_Kira ha scritto: Detto da te. Io lo ho peggio di steelex
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.