ZuppaDiLenticchie Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Matrimonio alle porte ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oranje_juice Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Hahaha Bel titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Seconda discussione a distanza di un giorno che ci illude di trovarci chissà cosa di interessante dentro. Siete cattivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 MA COS'è AHAHAHAHAH PERCHEE, e poi spiegami quale uccello, che gli unici canarini che avevo mi sono morti anni fa (sad story.. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 17 minuti fa, Donnerblitz ha scritto: Seconda discussione a distanza di un giorno che ci illude di trovarci chissà cosa di interessante dentro. Siete cattivi. É un topic di un matrimonio, non sia indignato ma euforico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Che originalità, ne è stata aperta una con praticamente l stesso titolo l'altro giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oranje_juice Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Spoiler Ecco l'uccello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZuppaDiLenticchie Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Donnerblitz sto organizzando un matrimonio ..che dici nulla di interessante ..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oranje_juice Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 13 minuti fa, RakTiG ha scritto: Donnerblitz sto organizzando un matrimonio ..che dici nulla di interessante ..? Allora che senso ha quel titolo? é copiato e inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZuppaDiLenticchie Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 no...ha senso..."click bait"....lol comunque questa sera prima del matrimonio ne fo' uno serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oranje_juice Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, RakTiG ha scritto: no...ha senso..."click bait"....lol comunque questa sera prima del matrimonio ne fo' uno serio P.S faccio schifo Fai prima ad aprire un altra discussione . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZuppaDiLenticchie Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Oranje_juice si infatti questa sera la faccio ..questa se si puo' la chiudo...ma non credo di poterlo fare ..perché c'e' un p.s. ?..io non l'ho scritto .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 17 ore fa, Typhlosion- ha scritto: MA COS'è AHAHAHAHAH PERCHEE, e poi spiegami quale uccello, che gli unici canarini che avevo mi sono morti anni fa (sad story.. ) Double sense. You must know it. (condoglianze, comunque, dei tuoi canarini :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 3 minuti fa, Combo ha scritto: Double sense. You must know it. (condoglianze, comunque, dei tuoi canarini :c) l'unico problema è che non ho nessun tipo di uccello (nessuno, proprio nessuno.. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Non ci tengo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 6 ore fa, Oranje_juice ha scritto: Apri contenuto nascosto Ecco l'uccello Sembra bello duro ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Spostiamoci nel topic ufficiale magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oranje_juice Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Proprio duro, come piace a @Izanagi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Oranje_juice ha scritto: Proprio duro, come piace a @Izanagi Se me la sposo una ragione esisterà, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oranje_juice Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Yoshikage_Kira ha scritto: Tanto è così piccolo che non si vede XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Oranje_juice ha scritto: Tanto è così piccolo che non si vede XD Detto da te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oranje_juice Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Yoshikage_Kira ha scritto: Detto da te. Io lo ho peggio di steelex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.