ZarRomanov Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Le autorità iraniane hanno deciso di vietare Pokémon GO all'interno del proprio Paese per non meglio specificati motivi di sicurezza! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Cosa aspettarsi da questi paesi...? E' stata aggiunta una reazione da PokeTrainer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Probabilmente la prossima mossa sarà vietare Pokémon Millennium perché parla male dell'Iran... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 In ogni caso non è affatto giusto vietare Pokemon in un paese e poi cosa credono,che Nintendo li stia spiando?XD Io lo trovo decisamente assurdo quando leggo queste cose rimango senza parole E' stata aggiunta una reazione da Justporzi, Legend99, Loru e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 8 minuti fa, Vera ha scritto: In ogni caso non è affatto giusto vietare Pokemon in un paese e poi cosa credono,che Nintendo li stia spiando?XD Io lo trovo decisamente assurdo quando leggo queste cose rimango senza parole Concordo su tutto E' stata aggiunta una reazione da Vera e Legend99 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 La trovo inutile come cosa... Sembra quasi che Pokèmon Go sia una minaccia e che sia uno dei metodi per spiare le loro "azioni". Alla fine è soltanto un innocuo gioco che aiuta a scoprire il mondo ed a relazionarsi con sconosciuti con la medesima passione, mi immagino i poveretti che hanno fatto 30km per un pokèstop... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Che gente... E' stata aggiunta una reazione da PokeTrainer, Vera e Loru 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 5 minuti fa, V.i.n.z ha scritto: La trovo inutile come cosa... Sembra quasi che Pokèmon Go sia una minaccia e che sia uno dei metodi per spiare le loro "azioni". Alla fine è soltanto un innocuo gioco che aiuta a scoprire il mondo ed a relazionarsi con sconosciuti con la medesima passione, mi immagino i poveretti che hanno fatto 30km per un pokèstop... Hai proprio ragione 5 minuti fa, Ornitorinco ha scritto: Che gente... Infatti. Secondo me hanno avuto un trauma infantile per essere così contrari alle nuove tendenze come pokemon go e a pokemon in generaleXD E' stata aggiunta una reazione da Ornitorinco 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Vietano Pokémon go: "crea una realtà virtuale di morte e violenza!" Poi applicano la pena capitale... XD E' stata aggiunta una reazione da Justporzi e MasterDarkrai 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 No ma, hanno provato a giocare prima di dire 'ste cose? Non è mica un gioco violento, oh. Sono senza parole. °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Scusate, hanno bloccato ogni forma di comunicazione , hanno islamizzato una nazione all'estremo, hanno fatto porcate in lungo e in largo, e ci stupiamo che chiudono pokemon go??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 45 minuti fa, Vera ha scritto: In ogni caso non è affatto giusto vietare Pokemon in un paese e poi cosa credono,che Nintendo li stia spiando?XD Io lo trovo decisamente assurdo quando leggo queste cose rimango senza parole Anche io. Fosse solo il vietare Pokémon il problema dell'Iran poi... E' stata aggiunta una reazione da Loru e MasterDarkrai 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 9 ore fa, LolloFroste48 ha scritto: Anche io. Fosse solo il vietare Pokémon il problema dell'Iran poi... Si infatti hai totalmente ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 non c'era già una news simile!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati