Ichiigo Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Nuove rivelazioni..... Justporzi ma tu non sei mio fratello?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!! DX non voglio sapere più nulla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 2 minuti fa, Skyler ha scritto: Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!! DX non voglio sapere più nulla XD tu rispondimi in mp XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 No non voglio altre rivelazioni Adesso, Justporzi ha scritto: tu rispondimi in mp XD Cioè? Che ti devo dire?non capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 4 minuti fa, Skyler ha scritto: No non voglio altre rivelazioni Cioè? Che ti devo dire?non capisco ma boh scrivimi ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Ma dai ...XD pensavo che mi dovevi dire qualcosa tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Auguroooooooooooooooooooni!!!!!!! E tanti figli maschi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Vera ha scritto: Auguroooooooooooooooooooni!!!!!!! E tanti figli maschi!!! ci sei mancata, ti aspettavamo :3 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Auguri e niente figli(tanto per cambiare). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 2 minuti fa, Vera ha scritto: Auguroooooooooooooooooooni!!!!!!! E tanti figli maschi!!! Sei in ritardoh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 3 minuti fa, Vera ha scritto: Auguroooooooooooooooooooni!!!!!!! E tanti figli maschi!!! Vai nel l'uomo scatola che la mia consorte ci teneva che ci fossi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 5 ore fa, Typhlosion- ha scritto: Ma la ringrazio carissimo ahahah Prego prego carissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Oh. Mio. Arceus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Auguri agli sposih!!! ♥♥♥ (Scusate il ritardo. ) Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Auguri in ritardo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Avete già deciso dove andare per la luna di miele? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Vera ha scritto: Avete già deciso dove andare per la luna di miele? XD Magari ...in un alveare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 2 minuti fa, Legend99 ha scritto: Magari ...in un alveare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, Vera ha scritto: L idea mi è venuta poco fa leggendo un indovinello sulle api Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oranje_juice Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 CHI VUOLE IO MIO BESTIONE? É AFFAMATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: L idea mi è venuta poco fa leggendo un indovinello sulle api Quello di @Vera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Mi fa piacere che leggete i miei indovinelli!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Vera ha scritto: Mi fa piacere che leggete i miei indovinelli!!!XD Carina la frase "bentornati negli indovinelli di Vera" in stile "le esplorazioni di Vera"!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, Loru ha scritto: Carina la frase "bentornati negli indovinelli di Vera" in stile "le esplorazioni di Vera"!! Già,fa tanto "Dora L esploratrice buttiamola nell'immondizia" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 4 minuti fa, Legend99 ha scritto: Già,fa tanto "Dora L esploratrice buttiamola nell'immondizia" Forse non hai colto il riferimento all'anime Pokémon Advanced... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.