Vai al commento

Fallout 4 (xbox)

Post raccomandati

Credo che sia uno dei giochi più belli che abbia mai concluso. 

Una longevità da paura, grafica idem, ambientazioni, musiche ed effetti bellissimi (consiglio di cercare tempesta nucleare sul tubo).

vostri pareri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' un bel titolo e l'ho amato davvero tanto, però ha tanti, tantissimi bug, che a volte fanno storcere il naso, spero che al prossimo titolo la Bethesda usi un motore grafico più..."adatto"? Non me ne intendo, ma la colpa la do al motore grafico che penso sia un po' vecchiotto, ma ripeto, non me ne intendo e non sono molto informata a riguardo. La trama non è male, il colpo di scena finale ce l'ha e come sempre ci sono più finali da scegliere. La tempesta radiattiva è inquietante, altroché xD Le musiche sono molto belle, anche se incredibilmente apprezzo un po' di più quelle di Fallout 1 e 2, che non ho giocato eh, però le musiche mi piacciono molto. Non che quelle del 4 siano da meno, bada bene. Le ambientazioni, beh, adatte, visto il macello causato dalla guerra. Ma si sa. La guerra non cambia mai.

Link al commento

On Tuesday, August 09, 2016 at 00:03, Musgu ha scritto:

Credo che sia uno dei giochi più belli che abbia mai concluso. 

Una longevità da paura, grafica idem, ambientazioni, musiche ed effetti bellissimi (consiglio di cercare tempesta nucleare sul tubo).

vostri pareri?

Io per ps4,l ho finito 4 volte e ho tutti i dlc,direi che l adoro!

Link al commento

1 ora fa, Garchomp ha scritto:

Io per ps4,l ho finito 4 volte e ho tutti i dlc,direi che l adoro!

Idem per Ps4! L'ho finito credo almeno 4 volte come te e come te ho tutti i dlc, presi il Season Pass quando ancora costava relativamente poco e devo dire che ne è valsa la pena *^*

Link al commento

11 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Idem per Ps4! L'ho finito credo almeno 4 volte come te e come te ho tutti i dlc, presi il Season Pass quando ancora costava relativamente poco e devo dire che ne è valsa la pena *^*

Anche se alla fine i dlc decenti sono far harbor e nuka world

Link al commento

43 minuti fa, Garchomp ha scritto:

Anche se alla fine i dlc decenti sono far harbor e nuka world

Sì, gli altri diciamo che sono di "supporto", ma Far Harbor e Nuka World (che devo ancora finire e mi sta piacendo un sacco) sono fantastici!

Link al commento

7 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Certe volte è bello schierarsi dalla parte dei cattivi xD E Gage mi piace un sacco!

Ma poi penso sia un po' il sogno dei giocatori poter essere un predone alleato con loro,un supermutante,un ghoul ecc.. a me piacerebbe un sacco

Link al commento

1 minuto fa, Garchomp ha scritto:

Ma poi penso sia un po' il sogno dei giocatori poter essere un predone alleato con loro,un supermutante,un ghoul ecc.. a me piacerebbe un sacco

I Supermutanti mi stanno sulle scatole, ma i ghoul (quelli normali almeno) non mi hanno mai disgustata, nemmeno nel 3, che sono messi anche peggio rispetto al 4, dove sembrano solo gravemente ustionati.

Link al commento

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

I Supermutanti mi stanno sulle scatole, ma i ghoul (quelli normali almeno) non mi hanno mai disgustata, nemmeno nel 3, che sono messi anche peggio rispetto al 4, dove sembrano solo gravemente ustionati.

Io odio i gunner,peccato niente enclave

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...