Vai al commento


Pokémon GO si aggiorna risolvendo il bug dell'esperienza e aggiungendo delle novità!


Pokéscout

Post raccomandati

Scaricato subito. Utile la nuova funzione che ti consiglia di non guidare mentre giochi, ma sicuramente ci saranno i furbi che anche se stanno guidando premeranno su "sono un passeggero". Uomo avvisato mezzo salvato. La funzione degli avvistamenti funziona bene, non mi è andato giù però il fatto che ancora non si possa fare la ricerca specifica del Pokémon che vuoi catturare (le orme)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto molto utile, dal cambio di nome alle avvertenze mentre si sta in macchina, dalla risoluzione di alcuni bug agli avvistamenti. Carina anche la nuova grafica di questi ultimi. Rimane comunque la delusione di non poter cercare direttamente la specie desiderata e di non capire se il Pokémon sia lontano o vicino a te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà in alcune città è stato rilasciata una sorta di beta del nuovo sistema di tracking: in sostanza il menù in basso a destra si divide in due sezioni, "avvistamenti" per i pokemon che sono nella tua zona attuale, "dintorni" per pokemon che si trovano vicino a specifici pokestop. Toccando su uno dei pokemon dei "dintorni" si ottengono informazioni sul pokestop presso cui si trova, mostrando direttamente la sua distanza da te. Da quello che mi è parso di capire, a quel punto il pokemon ricercato dovrebbe spawnare nei pressi del pokestop. In sostanza è un'implementazione delle mappe thrid party che sono state bloccate le scorse settimane, mi sembra una valida alternativa

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, DamN ha scritto:

In realtà in alcune città è stato rilasciata una sorta di beta del nuovo sistema di tracking: in sostanza il menù in basso a destra si divide in due sezioni, "avvistamenti" per i pokemon che sono nella tua zona attuale, "dintorni" per pokemon che si trovano vicino a specifici pokestop. Toccando su uno dei pokemon dei "dintorni" si ottengono informazioni sul pokestop presso cui si trova, mostrando direttamente la sua distanza da te. Da quello che mi è parso di capire, a quel punto il pokemon ricercato dovrebbe spawnare nei pressi del pokestop. In sostanza è un'implementazione delle mappe thrid party che sono state bloccate le scorse settimane, mi sembra una valida alternativa

This. È la cosa più importante di questo update

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...