Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Regalo mew quasi gratis

simone9725

Post raccomandati

Inviato
8 ore fa, Griphis ha scritto:

Ciao, è ancora disponibile un mew? Purtroppo non ho PP ma posso scambiarti quello che posso se mi dici quello che ti interessa.

Si si certo

8 ore fa, Griphis ha scritto:

Ciao, è ancora disponibile un mew? Purtroppo non ho PP ma posso scambiarti quello che posso se mi dici quello che ti interessa.

Ci possiamo accordare no problem

Inviato

Non sono un Moderatore e non cerco Mew, ma ti consiglio di cambiare il titolo ;) 

Inviato
2 minuti fa, Pixel ha scritto:

Che ID allenatore hanno? e AO? sono in una pregioball immagino...

Quali pokémon ti mancano per il pokedex?

Pokedex completo ,Ao Aut2010 mentre id 10160

Vanni bene tutti i ookemon avendo finito il dex 

2 minuti fa, Blade ha scritto:

Non sono un Moderatore e non cerco Mew, ma ti consiglio di cambiare il titolo ;) 

Avendo finito il dex sono quasi regalati 

:)

Inviato
1 minuto fa, Blade ha scritto:

Effettivamente al ragazzo che voleva offrire PP gli (simone) hai chiesto 0.09, quando io poco tempo fa per un Volcanion ne ho spesi 0.05. E lì non era un "regalo quasi gratis" (che non ha nemmeno molto senso ma ok).

Comunque non mi interessa molto, sarà per la prossima.

Inviato
38 minuti fa, simone9725 ha scritto:

Pokedex completo ,Ao Aut2010 mentre id 10160

Vanni bene tutti i ookemon avendo finito il dex 

Avendo finito il dex sono quasi regalati 

:)

Non sono regalati se vuoi qualcosa in cambio .-.

Inviato

Qualunque per permettere lo scambio :sad:

47 minuti fa, Pixel ha scritto:

Ma se hai detto che hai il pokedex completo, quali pokemon dovrebbe mai darti. °_°

@Pixel se non sei interessato a mew mi sta bene ma basta risposte idem @Blade prima di giudicare magari provate a fare uno scambio tutti coro che hanno scambiato con me hanno anche avuto un REGALO vero .La discussione è rivolta ad utenti che hanno bisogno del suddetto pokemon non essendo il vostro caso se avete qualcosa da rimproverare fatelo in mp

Inviato
5 ore fa, simone9725 ha scritto:

Qualunque per permettere lo scambio :sad:

@Pixel se non sei interessato a mew mi sta bene ma basta risposte idem @Blade prima di giudicare magari provate a fare uno scambio tutti coro che hanno scambiato con me hanno anche avuto un REGALO vero .La discussione è rivolta ad utenti che hanno bisogno del suddetto pokemon non essendo il vostro caso se avete qualcosa da rimproverare fatelo in mp

Ma dove ho giudicato?

Qualquadra non cosa...

Regalare e Scambiare sono due cose diverse .-.

Inviato
38 minuti fa, dave700 ha scritto:

Mi puoi mandare i pokemon di 5 che ti servono via mp?

Guarda ho finito il dex scrivi un mp e decidiamo 

22 minuti fa, Baldom ha scritto:

Ciao, io nei prossimi 6/7 giorni non avró sotto mano il 3ds pensi che avrai ancora un mew? Magari contattami in privato e puoi dirmi cosa vorresti, putroppo peró non ho pokepoints

Manda un mp ci accordiamo 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...