SilvioR Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Greninja e Goodra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Non credo ci sia bisogno di chiedermelo....YVELTAL,migliore di sesta nonché mio Pokémon preferito. Poi abbiamo gli stupendi Hoopa,Aegislash,Trevenant (perché tutti se lo dimenticano? :c),Noivern,Goodra,Xerneas,Greninja,Delphox... Anche Zygarde,Talonflame e Dragalge ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ion Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 A dir la veritá X e Y sono gli unici titoli della serie principale a cui non ho ancora giocato, ma appena ho visto Nolvern è stato amore a prima vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Gogoat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Top 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oldz Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 noiver è troppo bello u.u (però quello shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Premetto che la sesta generazione sia indubbiamente tra le mie preferite (se non la prima...), di questa mi piacciono molto: Fennekin ed evoluzioni, Flabebe ed evo, Goomy ed evo, Meowstic, Sylveon, Greninja, Pumpkaboo, Dedenne, Swirlix e Pyroar...quasi tutto il pokedex in sostanza...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 La sesta è una generazione ridotta rispetto alle altre ma ha molti pokemon interessanti. Quelli che mi piacciono maggiormente sono: Delphox (<3) e pre evo, Talonflame, Vivillon, Meowstic, Tyrunt ed evo, pumpkaboo ed evo, Xerneas, Yveltal, Diancie e ovviamente Zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Delphox è qualcosa di wow, comunque Greninja lo supera e ad ogni modo non dimentichiamoci delle megas, che fanno comunque parte della sesta generazione ewe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattiallenatore Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 On 10/8/2016 at 21:03, Donnerblitz ha scritto: Anche il mio preferito è Hawlucha! é un pokemon bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 On 10 agosto 2016 at 00:09, Garchomp ha scritto: ^this Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 23 ore fa, sans ha scritto: ^this Ottima scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.