Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Guest DarkMoon
Inviato

Non credo ci sia bisogno di chiedermelo....YVELTAL,migliore di sesta nonché mio Pokémon preferito.

Poi abbiamo gli stupendi Hoopa,Aegislash,Trevenant (perché tutti se lo dimenticano? :c),Noivern,Goodra,Xerneas,Greninja,Delphox... Anche Zygarde,Talonflame e Dragalge ^-^ 

Inviato

A dir la veritá X e Y sono gli unici titoli della serie principale a cui non ho ancora giocato, ma appena ho visto Nolvern è stato amore a prima vista

Inviato

Premetto che la sesta generazione sia indubbiamente tra le mie preferite (se non la prima...), di questa mi piacciono molto: Fennekin ed evoluzioni, Flabebe ed evo, Goomy ed evo, Meowstic, Sylveon, Greninja, Pumpkaboo, Dedenne, Swirlix e Pyroar...quasi tutto il pokedex in sostanza...XD

Inviato

La sesta è una generazione ridotta rispetto alle altre ma ha molti pokemon interessanti. Quelli che mi piacciono maggiormente sono:

Delphox (<3) e pre evo, Talonflame, Vivillon, Meowstic,  Tyrunt ed evo, pumpkaboo ed evo, Xerneas, Yveltal, Diancie e ovviamente Zygarde :D

Inviato

Delphox è qualcosa di wow, comunque Greninja lo supera e ad ogni modo non dimentichiamoci delle megas, che fanno comunque parte della sesta generazione ewe.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...