Vai al commento

La rivista CoroCoro rivela un nuovo Pokémon di settima generazione!

Post raccomandati

Inviato
6 ore fa, -PokèNina- ha scritto:

Ma...è un pokèmon? O.o

Si uno basato su un cetriolo di mare e prima di dire che fa schifo dovresti vedere l'animale su cui è basato che lo è altrettanto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si uno basato su un cetriolo di mare e prima di dire che fa schifo dovresti vedere l'animale su cui è basato che lo è altrettanto

È proprio il disegno che fa schifo. Anche bewear che è basato sul panda minore in game è reso malissimo.

Inviato (modificato)

assomiglia   a tynamo.   ma diventerà veleno folletto.

o roccia/veleno per i punzoni sopra.per mancanza di typing

Modificato da arivel
Inviato
11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Esatto. Il cetriolo di mare è orrendo:/

Inviato

Se notate ha una coda pelosa da coniglio, quindi a quanto pare non è basato solo sul cetriolo di mare ma anche su un'altro invertebrato marino, la lepre di mare (click)

Questo piccoletto mi piace sempre di più, e a questo punto l'evo potrebbe somigliare ad una specie di coniglio gelatinoso :th_sisi:

Inviato
Adesso, -Gold- ha scritto:

Se notate ha una coda pelosa da coniglio, quindi a quanto pare non è basato solo sul cetriolo di mare ma anche su un'altro invertebrato marino, la lepre di mare (click)

Questo piccoletto mi piace sempre di più, e a questo punto l'evo potrebbe somigliare ad una specie di coniglio gelatinoso :th_sisi:

Risultati immagini per coniglio di mare

Se mi diventa così con l'evoluzione, pretendo di averlo in squadra durante l'avventura :love_emote:

Inviato (modificato)
3 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Se mi diventa così con l'evoluzione, pretendo di averlo in squadra durante l'avventura :love_emote:

uh, quindi ci sono sia un coniglio che una lepre di mare e sono animali anche abbastanza diversi :confused:

a questo punto il coniglio è decisamente più simile :th_sisi:

Modificato da -Gold-
Inviato (modificato)
12 minuti fa, -Gold- ha scritto:

Ma che schifo è

Modificato da FallenAngel
Inviato

Vomita le interiora e colpisce con una sorta di pugno.

Sono dei geni.

Inviato
6 ore fa, TheFirstCharmender ha scritto:

È proprio il disegno che fa schifo. Anche bewear che è basato sul panda minore in game è reso malissimo.

Mah ti dirò che bewear non mi piace particolarmente a dire il vero, quasi per niente ma in game l'ho trovato accettabile ma sono d'accordo sul fatto che poteva essere fatto mille volte meglio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
19 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Comunque è brobabile che un pokemon del genere lo facciano i giapponesi lo adorano

Inviato
Adesso, cialex88 ha scritto:

Guarda anche i post poco più sopra ;)

:look:

leaf-sheep-sea-slug-costasiella-kuroshim

Quella è la mucca di mare, se non erro, ho visto girare di disegni sul DA, esiste davvero.:asduj1:

Di coniglio è piccolissimo ma può battere Lugia. y_y

Inviato
Adesso, FallenAngel ha scritto:

E questo cos'è 

In italiano lo chiamano mucca di mare: https://en.wikipedia.org/wiki/Costasiella_kuroshimae

È una lumaca di mare che vive in Giappone :mki2:

Adesso, Combo ha scritto:

Quella è la mucca di mare, se non erro, ho visto girare di disegni sul DA, esiste davvero.:asduj1:

Di coniglio è piccolissimo ma può battere Lugia. y_y

Beh no :you:

Inviato (modificato)
4 minuti fa, cialex88 ha scritto:

@FallenAngel: guarda anche i post poco più sopra ;)

:look:

leaf-sheep-sea-slug-costasiella-kuroshim

:rotfl: Shaymin, sei tu? Trasformazione in forma marina XD

Comunque il nuovo arrivato è orrido...lo accoppio a Bewear nella lista dei pokemon che non mi piacciono di questa generazione. Cetriolo di mare o qualsiasi cosa esso sia XD devo ammettere di essere incurioso dal suo attacco uhm "digerente"

Modificato da Castiel
Inviato
2 minuti fa, Castiel ha scritto:

:rotfl: Shaymin, sei tu? Trasformazione in forma marina XD

Ci ho pensato anche io, i colori sono quelli :asduj1:

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...