Hydreigon106 Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Vorrei ma si comprano tutti.Tu conosci qualcuno gratis? Certo che no , altrimenti qua dovremmo avere i milioni! Il talento ce l'hai! Paint.NET, è un buon inizio, Gimp, Photoshop, se sei brava con Crack!
Ichiigo Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 BELLISSIME !!!!!!!!!!!!!! *^* ❤❤ COMPLIMENTI!!!!!!!!
NinaBlaze Inviato 2 settembre, 2016 Autore Inviato 2 settembre, 2016 1 minuto fa, Hydreigon106 ha scritto: Certo che no , altrimenti qua dovremmo avere i milioni! Il talento ce l'hai! Paint.NET, è un buon inizio, Gimp, Photoshop, se sei brava con Crack! Grazie mille!!!! *^* Provo con questi programmi (se sono gratis xD) 1 minuto fa, Skyler ha scritto: BELLISSIME !!!!!!!!!!!!!! *^* ❤❤ COMPLIMENTI!!!!!!!! GRAZIEEEEEEEEE!!!! *^* Sei gentilissimaaa!!! <3
Hydreigon106 Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Grazie mille!!!! *^* Provo con questi programmi (se sono gratis xD) Certo, potrai sbizzarrirti sai quanto? Attenta solo alla qualità delle immagini. :/
Ichiigo Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 Soprattutto la icon di Glaceon e lo sfondo di Leafeon!!! Mi piacciono troppo Spoiler 2 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Grazie mille!!!! *^* Provo con questi programmi (se sono gratis xD) GRAZIEEEEEEEEE!!!! *^* Sei gentilissimaaa!!! <3 Prego , sto dicendo solo la verità u.u :3 ❤
NinaBlaze Inviato 2 settembre, 2016 Autore Inviato 2 settembre, 2016 1 ora fa, Skyler ha scritto: Soprattutto la icon di Glaceon e lo sfondo di Leafeon!!! Mi piacciono troppo Apri contenuto nascosto Prego , sto dicendo solo la verità u.u :3 ❤ Anche io sei troppo gentileeee!!!! *^* 1 ora fa, Hydreigon106 ha scritto: Certo, potrai sbizzarrirti sai quanto? Attenta solo alla qualità delle immagini. :/ Grazie mille per il consiglio!!
Ichiigo Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 18 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Anche io sei troppo gentileeee!!!! *^* Grazie mille per il consiglio!!
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 Nuovo set!! Grafica Icon Questo è il mio set se qualcuno lo vuole usare condivo volentieri con lui il set;) icon Grafica Altro set! (oggi sono creativa xD) Grafica Icon Okey potete andare xD Scherzi a parte vi piacciono? Se li volete usare fate pure ma chiedete
SerenaAAsylveon Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Nuovo set!! Grafica Icon Questo è il mio set se qualcuno lo vuole usare condivo volentieri con lui il set;) icon Grafica Altro set! (oggi sono creativa xD) Grafica Icon Okey potete andare xD Scherzi a parte vi piacciono? Se li volete usare fate pure ma chiedete È troppo Pucci ! X3
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto: È troppo Pucci ! X3 Ihihi grazie l'ultima è la grafica che mi hai detto tu se la vuoi usare nn ci sono problemi! :3
SerenaAAsylveon Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Ihihi grazie l'ultima è la grafica che mi hai detto tu se la vuoi usare nn ci sono problemi! :3 Thank you ma per ora tengo quella che hai fatto ieri di Sylveon e Glaceon! :3 (pucciosissima anche quella)
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto: Thank you ma per ora tengo quella che hai fatto ieri di Sylveon e Glaceon! :3 (pucciosissima anche quella) Aww...grazie!! *^* Ti metterei like...ma....lo sai xDDD
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 27 minuti fa, Milord ha scritto: Sei bravissima complimenti Grazie mille sono felice che vi piace come lavoro! *^* Ho finito i like ma fai conto che te ne abbia messo uno xD
Pokélulu Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 57 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Nuovo set!! Grafica Icon Questo è il mio set se qualcuno lo vuole usare condivo volentieri con lui il set;) icon Grafica Altro set! (oggi sono creativa xD) Grafica Icon Okey potete andare xD Scherzi a parte vi piacciono? Se li volete usare fate pure ma chiedete Wow PokèNina quello di Rockruff l'adoro!!
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 19 minuti fa, Pokélulu ha scritto: Wow PokèNina quello di Rockruff l'adoro!! Aww...grazie mille iwanko è dolcissimo!!! *^*
Pokélulu Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Già e proprio per questo ti volevo chiedere se potevo usarla. Posso?
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Pokélulu ha scritto: Già e proprio per questo ti volevo chiedere se potevo usarla. Posso? Certamente io le grafiche le faccio per voi
Pokélulu Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Certamente io le grafiche le faccio per voi Grazie, sei sempre gentile! L'unica cosa che vorrei che cambiassi è la scritta Iwanko. Potresti metterci Rockruff? Solo se puoi però
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Pokélulu ha scritto: Grazie, sei sempre gentile! L'unica cosa che vorrei che cambiassi è la scritta Iwanko. Potresti metterci Rockruff? Solo se puoi però Umh...non credo possa farlo se l'avrei salvata prima che scrivessi iwanko lo potrei fare ma visto che sono scema e nn ci ho pensato prima nn lo fatto xD Prego anche tu sei molto gentile!
Pokélulu Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Umh...non credo possa farlo se l'avrei salvata prima che scrivessi iwanko lo potrei fare ma visto che sono scema e nn ci ho pensato prima nn lo fatto xD Prego anche tu sei molto gentile! Ok, grazie lo stesso!E poi non sei scema, non dire cosi
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Pokélulu ha scritto: Ok, grazie lo stesso!E poi non sei scema, non dire cosi E di cosa? Faccio solo il mio lavoro piuttosto grazie a te!! Ahahah grazie ma non ci far caso mi offendo da sola xD
Pokélulu Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 2 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: E di cosa? Faccio solo il mio lavoro piuttosto grazie a te!! Ahahah grazie ma non ci far caso mi offendo da sola xD Bhè è normale offendersi da soli. Anche io mi offendo da sola a volte
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Pokélulu ha scritto: Bhè è normale offendersi da soli. Anche io mi offendo da sola a volte Ahahah chi non lo fa? Bene allora per qualsiasi problema della grafica di iwanko (pk lo chiamo in inglese? xD) chiedi a me e sarà risolto
Pokélulu Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Ahahah chi non lo fa? Bene allora per qualsiasi problema della grafica di iwanko (pk lo chiamo in inglese? xD) chiedi a me e sarà risolto Certo ti avviso se qualcosa non va Spoiler Ma Iwanko non è il nome giapponese?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.