Hydreigon106 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Vorrei ma si comprano tutti.Tu conosci qualcuno gratis? Certo che no , altrimenti qua dovremmo avere i milioni! Il talento ce l'hai! Paint.NET, è un buon inizio, Gimp, Photoshop, se sei brava con Crack! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 BELLISSIME !!!!!!!!!!!!!! *^* ❤❤ COMPLIMENTI!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 1 minuto fa, Hydreigon106 ha scritto: Certo che no , altrimenti qua dovremmo avere i milioni! Il talento ce l'hai! Paint.NET, è un buon inizio, Gimp, Photoshop, se sei brava con Crack! Grazie mille!!!! *^* Provo con questi programmi (se sono gratis xD) 1 minuto fa, Skyler ha scritto: BELLISSIME !!!!!!!!!!!!!! *^* ❤❤ COMPLIMENTI!!!!!!!! GRAZIEEEEEEEEE!!!! *^* Sei gentilissimaaa!!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Grazie mille!!!! *^* Provo con questi programmi (se sono gratis xD) Certo, potrai sbizzarrirti sai quanto? Attenta solo alla qualità delle immagini. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Soprattutto la icon di Glaceon e lo sfondo di Leafeon!!! Mi piacciono troppo Spoiler 2 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Grazie mille!!!! *^* Provo con questi programmi (se sono gratis xD) GRAZIEEEEEEEEE!!!! *^* Sei gentilissimaaa!!! <3 Prego , sto dicendo solo la verità u.u :3 ❤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 1 ora fa, Skyler ha scritto: Soprattutto la icon di Glaceon e lo sfondo di Leafeon!!! Mi piacciono troppo Apri contenuto nascosto Prego , sto dicendo solo la verità u.u :3 ❤ Anche io sei troppo gentileeee!!!! *^* 1 ora fa, Hydreigon106 ha scritto: Certo, potrai sbizzarrirti sai quanto? Attenta solo alla qualità delle immagini. :/ Grazie mille per il consiglio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 18 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Anche io sei troppo gentileeee!!!! *^* Grazie mille per il consiglio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Nuovo set!! Grafica Icon Questo è il mio set se qualcuno lo vuole usare condivo volentieri con lui il set;) icon Grafica Altro set! (oggi sono creativa xD) Grafica Icon Okey potete andare xD Scherzi a parte vi piacciono? Se li volete usare fate pure ma chiedete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Nuovo set!! Grafica Icon Questo è il mio set se qualcuno lo vuole usare condivo volentieri con lui il set;) icon Grafica Altro set! (oggi sono creativa xD) Grafica Icon Okey potete andare xD Scherzi a parte vi piacciono? Se li volete usare fate pure ma chiedete È troppo Pucci ! X3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto: È troppo Pucci ! X3 Ihihi grazie l'ultima è la grafica che mi hai detto tu se la vuoi usare nn ci sono problemi! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Ihihi grazie l'ultima è la grafica che mi hai detto tu se la vuoi usare nn ci sono problemi! :3 Thank you ma per ora tengo quella che hai fatto ieri di Sylveon e Glaceon! :3 (pucciosissima anche quella) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto: Thank you ma per ora tengo quella che hai fatto ieri di Sylveon e Glaceon! :3 (pucciosissima anche quella) Aww...grazie!! *^* Ti metterei like...ma....lo sai xDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Sei bravissima complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 27 minuti fa, Milord ha scritto: Sei bravissima complimenti Grazie mille sono felice che vi piace come lavoro! *^* Ho finito i like ma fai conto che te ne abbia messo uno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 57 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Nuovo set!! Grafica Icon Questo è il mio set se qualcuno lo vuole usare condivo volentieri con lui il set;) icon Grafica Altro set! (oggi sono creativa xD) Grafica Icon Okey potete andare xD Scherzi a parte vi piacciono? Se li volete usare fate pure ma chiedete Wow PokèNina quello di Rockruff l'adoro!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 19 minuti fa, Pokélulu ha scritto: Wow PokèNina quello di Rockruff l'adoro!! Aww...grazie mille iwanko è dolcissimo!!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Già e proprio per questo ti volevo chiedere se potevo usarla. Posso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Pokélulu ha scritto: Già e proprio per questo ti volevo chiedere se potevo usarla. Posso? Certamente io le grafiche le faccio per voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Certamente io le grafiche le faccio per voi Grazie, sei sempre gentile! L'unica cosa che vorrei che cambiassi è la scritta Iwanko. Potresti metterci Rockruff? Solo se puoi però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Pokélulu ha scritto: Grazie, sei sempre gentile! L'unica cosa che vorrei che cambiassi è la scritta Iwanko. Potresti metterci Rockruff? Solo se puoi però Umh...non credo possa farlo se l'avrei salvata prima che scrivessi iwanko lo potrei fare ma visto che sono scema e nn ci ho pensato prima nn lo fatto xD Prego anche tu sei molto gentile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Umh...non credo possa farlo se l'avrei salvata prima che scrivessi iwanko lo potrei fare ma visto che sono scema e nn ci ho pensato prima nn lo fatto xD Prego anche tu sei molto gentile! Ok, grazie lo stesso!E poi non sei scema, non dire cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Pokélulu ha scritto: Ok, grazie lo stesso!E poi non sei scema, non dire cosi E di cosa? Faccio solo il mio lavoro piuttosto grazie a te!! Ahahah grazie ma non ci far caso mi offendo da sola xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 2 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: E di cosa? Faccio solo il mio lavoro piuttosto grazie a te!! Ahahah grazie ma non ci far caso mi offendo da sola xD Bhè è normale offendersi da soli. Anche io mi offendo da sola a volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Pokélulu ha scritto: Bhè è normale offendersi da soli. Anche io mi offendo da sola a volte Ahahah chi non lo fa? Bene allora per qualsiasi problema della grafica di iwanko (pk lo chiamo in inglese? xD) chiedi a me e sarà risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Ahahah chi non lo fa? Bene allora per qualsiasi problema della grafica di iwanko (pk lo chiamo in inglese? xD) chiedi a me e sarà risolto Certo ti avviso se qualcosa non va Spoiler Ma Iwanko non è il nome giapponese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.