NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Usiamo la copertina? Lo messa anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Come ho già detto anche nell' ArtGallery di @SerenaAAsylveon siete state bravissime! Ma tanto per curiosità come avete fatto a farlo insieme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Pokélulu ha scritto: Come ho già detto anche nell' ArtGallery di @SerenaAAsylveon siete state bravissime! Ma tanto per curiosità come avete fatto a farlo insieme? Una ha fatto una cosa e l'altra un'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Pokélulu ha scritto: Come ho già detto anche nell' ArtGallery di @SerenaAAsylveon siete state bravissime! Ma tanto per curiosità come avete fatto a farlo insieme? Ogniuna di noi svolgeva un preciso compito. Serena ha creato lo sfondo,io ho ritagliato l'immagine,sere ha aggiunto la scritta insomma ogniuna di noi aveva un compito da svolgere per la grafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto: Una ha fatto una cosa e l'altra un'altra Adesso, -PokèNina- ha scritto: Ogniuna di noi svolgeva un preciso compito. Serena ha creato lo sfondo,io ho ritagliato l'immagine,sere ha aggiunto la scritta insomma ogniuna di noi aveva un compito da svolgere per la grafica Ne valsa la pena è venuto un opera d'arte! E poi come si dice... L'unione fa la forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Pokélulu ha scritto: Ne valsa la pena è venuto un opera d'arte! E poi come si dice... L'unione fa la forza Aww...grazie mille per i complimenti sei gentilissima!! *^* Eh si abbiamo lavorato come una vera squadra *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Aww...grazie mille per i complimenti sei gentilissima!! *^* Eh si abbiamo lavorato come una vera squadra *^* Eh ci credo! Quindi le immagini le avete prese da internet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Pokélulu ha scritto: Eh ci credo! Quindi le immagini le avete prese da internet? Ovvio pagherei per crearle io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Ovvio pagherei per crearle io xD Ahahahah!! Però cavolo con delle semplici immagini prese da internet si possono creare dei veri e propri capolavori. Ovviamente ci vogliono anche fantasia e voglia di fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Pokélulu ha scritto: Ahahahah!! Però cavolo con delle semplici immagini prese da internet si possono creare dei veri e propri capolavori. Ovviamente ci vogliono anche fantasia e voglia di fare Già anche io l'avevo pensato Eh già non immagini quanta pazienza e fantasia ci vuole per creare grafiche così ma alla fine ne vale sempre la pena ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Già anche io l'avevo pensato Eh già non immagini quanta pazienza e fantasia ci vuole per creare grafiche così ma alla fine ne vale sempre la pena ^-^ E alla fine il risultato lo potete vedere con i vostri stessi occhi.Dovete farvi i complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Pokélulu ha scritto: E alla fine il risultato lo potete vedere con i vostri stessi occhi.Dovete farvi i complimenti Aww...sei dolce come iwanko!!! *^* Hai proprio ragione @SerenaAAsylveon mi congratulo con te e con me stessa per lo splendido lavoro svolto! Non potevo trovare partner migliore ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 4 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Aww...sei dolce come iwanko!!! *^* Hai proprio ragione @SerenaAAsylveon mi congratulo con te e con me stessa per lo splendido lavoro svolto! Non potevo trovare partner migliore ^-^ Ma con questo complimento mi fai arrossire e commuovere allo stesso tempo Spoiler Comunque sto ascoltando uno a uno le canzoni di Miku che mi avevi consigliato e devo dire che sono carine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Ciao! Hai provato a seguire i miei consigli? Riguardo ai nuovi set, ti consigli di fare attenzione alla qualità delle immagini e alla bruciatura dei colori durante la saturazione. La sign di Pokélulu è carina, ma potrebbe essere migliorata, a partire dalle immagini di Rockruff LQ, sino al font. Idem per il set condiviso con Sylveon! Ovviamente non sono insulti, anzi, apprezzo molto i tuoi lavori, che potrebbero rendere mooolto di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 8 minuti fa, Pokélulu ha scritto: Ma con questo complimento mi fai arrossire e commuovere allo stesso tempo Nascondi contenuto Comunque sto ascoltando uno a uno le canzoni di Miku che mi avevi consigliato e devo dire che sono carine Ahahaha ma è vero Spoiler Ihihi carine è poco Miku è meravigliosa! *^* 6 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Ciao! Hai provato a seguire i miei consigli? Riguardo ai nuovi set, ti consigli di fare attenzione alla qualità delle immagini e alla bruciatura dei colori durante la saturazione. La sign di Pokélulu è carina, ma potrebbe essere migliorata, a partire dalle immagini di Rockruff LQ, sino al font. Idem per il set condiviso con Sylveon! Ovviamente non sono insulti, anzi, apprezzo molto i tuoi lavori, che potrebbero rendere mooolto di più! Grazie mille accetterò i tuoi consigli e cerco di migliorare passo dopo passo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 2 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Grazie mille accetterò i tuoi consigli e cerco di migliorare passo dopo passo grazie Perché non provi a graficare qualcosa sugli artwork ufficialii, creando lo sfondo da zero? Un po' come sto facendo io, adesso!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Perché non provi a graficare qualcosa sugli artwork ufficialii, creando lo sfondo da zero? UN po' come sto facendo io, adesso!! @SerenaAAsylveon Sa fare gli sfondi io purtroppo devo ancora imparare xD Dovrò allenarmi duramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: @SerenaAAsylveon Sa fare gli sfondi io purtroppo devo ancora imparare xD Dovrò allenarmi duramente Usi sempre Picsart, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Usi sempre Picsart, giusto? Si ho visto le app che mi hai consigliato ma purtroppo si devono acquistare Ma nn importa anche su PicsArt si fanno grandi cose! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Si ho visto le app che mi hai consigliato ma purtroppo si devono acquistare Ma nn importa anche su PicsArt si fanno grandi cose! Veramente Paint è gratuito! Anche Gimp. Hai provato? Se vuoi, posso mandarti il link in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Veramente Paint è gratuito! Anche Gimp. Hai provato? Se vuoi, posso mandarti il link in MP Davvero? Non lo sapevo! Si grazie se puoi inviamelo tramite MP ora però devo andare ci sentiamo dopo nel MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Davvero? Non lo sapevo! Si grazie se puoi inviamelo tramite MP ora però devo andare ci sentiamo dopo nel MP Benissimo! Domattina risolviamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Nuovo set questa volta su Lurantis!! ^-^ Grafica Icon Spero vi piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 18 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: Veramente Paint è gratuito! Anche Gimp. Hai provato? Se vuoi, posso mandarti il link in MP Con Paint non fai i set , se è quello che intendo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 11 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Nuovo set questa volta su Lurantis!! ^-^ Grafica Icon Spero vi piaccia Ma come fai a essere cosi brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.