Hydreigon106 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 4 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Con Paint non fai i set , se è quello che intendo io Infatti è Paint.NEt! 15 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Nuovo set questa volta su Lurantis!! ^-^ Grafica Icon Spero vi piaccia Molto carino. Però farei attenzione alle scritte, magari con qualche effetto (?) Sempre che su Picsart sia possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto: Ma come fai a essere cosi brava Grazie mille!! *^* E' tutto merito dell'allenamento quotidiano e pian piano si sale di livello come un gioco! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, Hydreigon106 ha scritto: Infatti è Paint.NEt! Molto carino. Però farei attenzione alle scritte, magari con qualche effetto (?) Sempre che su Picsart sia possibile! Ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 5 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Infatti è Paint.NEt! Molto carino. Però farei attenzione alle scritte, magari con qualche effetto (?) Sempre che su Picsart sia possibile! D'accordo cerco di migliorare sulle scritte! ^-^ Conosco un'amica che mi può aiutare a migliorare su questo ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 5 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: D'accordo cerco di migliorare sulle scritte! ^-^ Conosco un'amica che mi può aiutare a migliorare su questo ^-^ Perfetto! Ti ho inviato un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, Hydreigon106 ha scritto: Perfetto! Ti ho inviato un MP! Già visto e risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Nuovo set!! ^-^ Raichu Forma Alola Grafica Icon Spero vi piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 15 ore fa, -PokèNina- ha scritto: Nuovo set!! ^-^ Raichu Forma Alola Grafica Icon Spero vi piaccia Bellissimo!! Come al solito fai sempre bellissime grafiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 5 ore fa, Pokélulu ha scritto: Bellissimo!! Come al solito fai sempre bellissime grafiche Aww...grazie mille e tu come al solito sei gentilissima!! *^* Nuovo set!! Stavolta condiviso!! ^-^ Chi lo vuole usare faccia pure basta che me lo chieda Grafica Icon 1 Icon 2 Spero vi piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 2 Nuovi set!! Grafica icon 1 Icon 2 Set 2: Grafica Icon 1 Icon 2 Spero vi piaccia tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 2 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: 2 Nuovi set!! Grafica icon 1 Icon 2 Set 2: Grafica Icon 1 Icon 2 Spero vi piaccia tutto Che belle *^* li adoro!!!!!!!! Brava :3 Anzi BRAVISSIMA!!!!!!!! ❤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, Skyler ha scritto: Che belle *^* li adoro!!!!!!!! Brava :3 Anzi BRAVISSIMA!!!!!!!! ❤ Aww..grazieeeeeeee!! *^* Siete troppo gentili con me!! *^* Se ti piacciono puoi tranquillamente usarli sei la benvenuta qui!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Aww..grazieeeeeeee!! *^* Siete troppo gentili con me!! *^* Se ti piacciono puoi tranquillamente usarli sei la benvenuta qui!! Andrò per la prima con entrambi se per te va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, Skyler ha scritto: Andrò per la prima con entrambi se per te va bene Certamente quello che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Posso salvare oppure ...spiegarmi per me è la prima volta"^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 2 minuti fa, Skyler ha scritto: Posso salvare oppure ...spiegarmi per me è la prima volta"^^ Allora salva su una tua cartella le immy poi vai sul profilo e cambia l'icon dopo di che fai copia e incolla della firma e la inserisci tranquillamente nella firma (se le dimensioni sn giuste xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 4 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Allora salva su una tua cartella le immy poi vai sul profilo e cambia l'icon dopo di che fai copia e incolla della firma e la inserisci tranquillamente nella firma (se le dimensioni sn giuste xD) Così? Sono una frana su queste cose"^^ solo non ho capito in che senso copia la firma ecc.... "^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, Skyler ha scritto: Così? Sono una frana su queste cose"^^ solo non ho capito in che senso copia la firma ecc.... "^^ Hai un'account facebook,ecc? Pubblica li la grafica e fai copia immagine.Vai su impostazione profilo e vedi che c'è scritto firma.Fai incolla ed il gioco è fatto.Invece per l'icon basta che salvi l'immagine,vai sul tuo profilo e inserisci l'icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Hai un'account facebook,ecc? Pubblica li la grafica e fai copia immagine.Vai su impostazione profilo e vedi che c'è scritto firma.Fai incolla ed il gioco è fatto.Invece per l'icon basta che salvi l'immagine,vai sul tuo profilo e inserisci l'icon Purtroppo non uso facebook e per questo che non l'ho ....vb grazie comunque per le informazioni al limite mi metto quella che ho di nuovo 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Hai un'account facebook,ecc? Pubblica li la grafica e fai copia immagine.Vai su impostazione profilo e vedi che c'è scritto firma.Fai incolla ed il gioco è fatto.Invece per l'icon basta che salvi l'immagine,vai sul tuo profilo e inserisci l'icon Purtroppo non uso facebook e per questo che non l'ho ....vb grazie comunque per le informazioni al limite mi metto quella che ho di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, Skyler ha scritto: Purtroppo non uso facebook e per questo che non l'ho ....vb grazie comunque per le informazioni al limite mi metto quella che ho di nuovo Purtroppo non uso facebook e per questo che non l'ho ....vb grazie comunque per le informazioni al limite mi metto quella che ho di nuovo Allora fai copia immagine stesso su questo sito e fai incolla sulla firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 27 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: 2 Nuovi set!! Grafica icon 1 Icon 2 Set 2: Grafica Icon 1 Icon 2 Spero vi piaccia tutto Mi piacciono da morire specialmente la prima è bellissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, Pokélulu ha scritto: Mi piacciono da morire specialmente la prima è bellissima! Aww...grazie mille!! *^* Gentile come al solito!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Bellissimi *^* Sempre bravissima *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 4 minuti fa, Sonia ha scritto: Bellissimi *^* Sempre bravissima *^* Grazieeee!! *^* Nuovo Set!! Grafica Icon Spero vi piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 9 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Grazieeee!! *^* Nuovo Set!! Grafica Icon Spero vi piaccia Omg è stupendo complimenti se sempre bravissima *^*...potrei chiederti se posso prenderlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.