Vai al commento

[UN'INIZIATIVA SPETTRALE] Lotteria gratuita di compleanno (90/100 partecipanti per "sbloccare" il premio speciale) - Estrazioni il 18/08/2016

Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

1 ora fa, ioriofilippo ha scritto:

Partecipo e taggo @RoseRed =)

Sei sempre gentile con me, grazie :)

Partecipo e taggo @Gae se si ricorda di noi...LOL

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Ramastan89 ha scritto:

partecipo! taggo @Gaetano9704 @MasterDrak3 @gigiox e @Ricky22

io parto domani e torno il 20; nel caso in cui vincessi, potrei ritirare Gastly anche successivamente?

Certo, non ci sono problemi. In caso uno dei vincitore sia tu, provvederò a tenere da parte il tuo Gastly! :D

3 ore fa, Gouenji ha scritto:

Inanzi tutto Auguri di buon compleanno! Comunque partecipo e taggo @Acrous-Obies ! ^^

3 ore fa, Sapphire ha scritto:

Auguri! Partecipo e taggo @AceGrovyle97

3 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Auguri Mr. Fuji... e cento di queste Torri Pokémon xD

Taggo @-Lucas

1 ora fa, Strax ha scritto:

Ci sono, taggo @MatBig :) 

Immagino che il giorno dell'estrazione coincida col compleanno :P 

Beh, almeno il caro @Strax ha capito che non compio oggi gli anni ma il 18... se solo fossi scaramantico, dovrei odiarvi per tutta la malasorte che mi avreste lanciato contro! xD

5 minuti fa, Willarthil ha scritto:

Partecipo

@Willarthil devi per forza taggare un amico altrimenti non posso accettare la tua partecipazione, l'ho scritto fra le regole... modifica pure il tuo commento taggando un amico :)

NON RISPONDETE A QUESTO MESSAGGIO. RICORDATEVI CHE DOVETE EVITARE DI COMMENTARE PIU' DI UNA VOLTA! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...