Vai al commento



[DaniGrovyle] Richieste Grafiche


DaniGrovyle

Post raccomandati

1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

E okay, ma il file è troppo pesante per essere caricato. :/
Che fo'?

Aspetta intendi nel senso che compare solo il link dell'immagine o che sono file troppo grandi per essere messi come firma, icon ,eccetera?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto:

Aspetta intendi nel senso che compare solo il link dell'immagine o che sono file troppo grandi per essere messi come firma, icon ,eccetera?

La seconda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto:

Aspetta intendi nel senso che compare solo il link dell'immagine o che sono file troppo grandi per essere messi come firma, icon ,eccetera?

 

3 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

La seconda

Potete usare questo sito per ridurre la dimensione delle immagini :) ovviamente un po' la qualità ne risentirà, ma si evita di dover modificare il lavoro

https://tinypng.com/

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TOUKO ha scritto:

 

Potete usare questo sito per ridurre la dimensione delle immagini :) ovviamente un po' la qualità ne risentirà, ma si evita di dover modificare il lavoro

https://tinypng.com/

 

Grazie, domani provo! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TOUKO ha scritto:

 

Potete usare questo sito per ridurre la dimensione delle immagini :) ovviamente un po' la qualità ne risentirà, ma si evita di dover modificare il lavoro

https://tinypng.com/

 

Grazie Touko! ^^

@DaniGrovyle Fai tu o faccio io?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo mesi e mesi mi sembra anche il caso di cambiare icon.

Vi ricordo che oltre che per il forum la userò anche su vari social.

 

Tipo di Lavoro: Set

Dimensioni: Basta che ci stiano nell'icon e nell'immagine di copertina, avete carta bianca

Soggetto: Naked Snake/Big Boss di Metal Gear Solid 3: Snake Eater

Altri particolari: Vorrei che lo sfondo sia di verde chiaro con un effetto di luce bianca in vari punti. Nell'immagine di copertina vorrei Snake spostato verso sinistra, e sia in essa che nell'icon vorrei la scritta "DaniGrovyle" in verde scuro vicino (per il font vedete voi). Nell'immagine di copertina/firma molto in grande verso destra, nell'icon centrata nella parte più bassa, come con icon e immagine di copertina attuali.

Ho trovato questa immagine di Big Boss che mi piacerebbe usaste (ridimensionata ovviamente), a voi e grazie in anticipo.

Spoiler

Risultati immagini per naked snake

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Naegiz ha scritto:

@DaniGrovyle Ci ho provato :sweat: E dato che è da tanto che non uso photoshop e non faccio set, mi sono permesso anche di sperimentare un po' (facendo schifo rip)
Spero vadano bene ^^ 


hpU628F.jpg - 5hCTjFz.jpg - X6vnju9.jpg - SnuVGI2.jpg
OBuFZbA.jpg

Oddio, grazie davvero!
Purtroppo visto che per molti mesi nessuno ha risposto ho chiesto ad un amico di farmi una propic con Grovyle per essere coerente anche col mio nick.

Questa la terrò per il futuro allora, grazie di nuovo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...