Vai al commento

Svelati i dettagli italiani sul Team malvagio di Pokémon Sole e Luna!

Post raccomandati

Inviato
37 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Più la guardo e più Plumeria mi ricorda di meno la tipa punk di XY, hanno poco in comune

Non hanno nulla in comune XD

Edy4Pxq.png

Plumeria è :Q______ mentre quell'altra sembra una squillo di basso borgo lol. Plumeria > tutte le altre generali femmine finora esistite

forum.gif

Inviato
1 minuto fa, Donnerblitz ha scritto:

Non hanno nulla in comune XD

Edy4Pxq.png

Plumeria è :Q______ mentre quell'altra sembra una squillo di basso borgo lol. Plumeria > tutte le altre generali femmine finora esistite

forum.gif

Ahahah hai pienamente ragione non si assomigliano affatto e nessun generale donna precedente mi ha mai attizzato tanto con quello sguardo da cougar sembra dire "Vieni che limoniamo duro":asduj1:

2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Plumeria sembra una cantante kpop xD

Ma è gnocca questo basta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Il loro grande obbiettivo consisterà nel racimolare quanti più soldi possibili per pubblicare un disco rap?

Ad ogni modo, sono nozioni che bene o male sapevamo già. A quanto sembra non hanno ancora rivelato il grande capo, me lo immagino un incrocio fra un produttore musicale e un boss della mafia stile Tony Soprano. Non mi dispiacerebbe.

Inviato
2 minuti fa, Shiver ha scritto:

Il loro grande obbiettivo consisterà nel racimolare quanti più soldi possibili per pubblicare un disco rap?

Ad ogni modo, sono nozioni che bene o male sapevamo già. A quanto sembra non hanno ancora rivelato il grande capo, me lo immagino un incrocio fra un produttore musicale e un boss della mafia stile Tony Soprano. Non mi dispiacerebbe.

Il capo è Guzman lo dice chiaramente il sito ufficiale

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato (modificato)
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Il capo è Guzman lo dice chiaramente il sito ufficiale

Pardon, leggendo come non fosse riuscito a divenire Capitano pensavo che vi fosse un grado successivo! Mi sono confuso con il Capitano del giro delle isole (se non ricordo male)

Le mie speranze sono state frantumate 

Modificato da Shiver
Aggiunto "Mi sono confuso con il Capitano del giro delle isole (se non ricordo male)"
Inviato
4 minuti fa, Shiver ha scritto:

Pardon, leggendo come non fosse riuscito a divenire Capitano pensavo che vi fosse un grado successivo! Mi sono confuso con il Capitano del giro delle isole (se non ricordo male)

Le mie speranze sono state frantumate 

Mi spiace averle frantumate

Inviato
1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Se sono a stampo team rocket è il mio secondo team preferito dopo di loro solo che mi dispiace che alla fine tutte le teorie sulla trama basata sull'alchimia siano sfumate e alla fine credo che non ci sarà un tubo ad essa dedicato 

Alla fine stiamo parlando di Pokémon... Non illudiamoci.

Inviato
1 minuto fa, Sumiwake ha scritto:

Infatti una trama del genere non se la sono nemmeno sognata, dovrebbero assumere cydonia vedi che trama viene fuori:asduj1:

Inviato
1 minuto fa, Sumiwake ha scritto:

Perché no? Molti dettagli non sono ancora stati svelati, è legittimo continuare a sperare, almeno fino a che non riceviamo una conferma, che ci sia qualcosa di più dietro anziché una classica associazione a stampo mafioso sulla falsa riga del Team Rocket. Io, almeno, credo che se sono riusciti a portare avanti idee come la mancanza delle Palestre ci sia una remota possibilità che ci stupiranno. Del resto, fu la speranza l'ultima ad essere sciolta dal giogo del Vaso da parte di Pandora.

Inviato (modificato)

Io li trovo ridicoli ma molto meglio di certi team (rocket ad esempio)

I loro abiti sono ribelli e originali e personalmente mi ricordano gli abiti dei rap.

Non so lo trovo abbastanza fatto bene come team ma sembrano ridicoli sopratutto nei movimenti (certo non ai livelli dei team rocket o flare)

però credo che abbiano un piano abbastanza serio (non come quello...avete capito xD)

Modificato da -PokèNina-
Inviato
Adesso, Shiver ha scritto:

Perché no? Molti dettagli non sono ancora stati svelati, è legittimo continuare a sperare, almeno fino a che non riceviamo una conferma, che ci sia qualcosa di più dietro anziché una classica associazione a stampo mafioso sulla falsa riga del Team Rocket. Io, almeno, credo che se sono riusciti a portare avanti idee come la mancanza delle Palestre ci sia una remota possibilità che ci stupiranno. Del resto, fu la speranza l'ultima ad essere sciolta dal giogo del Vaso da parte di Pandora.

Non voglio sminuire chi spera, la mia è soltanto consapevolezza di non rimanere illusi davanti ad una software house, GameFreak, che non riuscirà mai a soddisfare al 100% le nostre esigenze. Non farà mai una trama complessa come la vogliamo noi. Sotto l'aspetto del gameplay e tecnico invece sono molto, ma molto contento, i progressi ci sono e sono anche stupito di questo cambio di rotta. Ma se parliamo dell'aspetto narrativo, di profondità della trama oppure di caratterizzazione dei personaggi non siamo sullo stesso livello in confronto al gameplay. Detto questo, se verrò smentito sarò molto felice, ma io non spero, perché mi risulta molto difficile che questo gioco mostrerà "esplicitamente" riferimenti all'alchimia, o una trama incentrata su essa. Stiamo parlando di Pokémon, con questa frase questo intendevo^^ (alla fine parliamo di un gioco che punta su principalmente su un target infantile, ed è a causa di questo target se ci ritroviamo spesso trame poco profonde, eccetto quelle di Bianco e Nero che mi son piaciute molto), con questo non voglio sminuire nessuno, ma è la sacrosanta verità e va affrontata. Se il nuovo director della serie principale Ohmori riuscirà anche a rivoluzionare l'aspetto narrativo, allora touché: sarà un giocone sotto tutti gli aspetti.

Inviato

Certo che le reclute non scherzano.

Si muovono come se stessero in disco...

Avranno preso qualche pasticca? o.o

Venendo al sodo, ribadisco. Questo team non mi convince appieno.

La tipa sembra una  che sta per dire "me ne frego"... il tipo è ok...

Le reclute sono troppo da ridere con quei movimenti. Ahahah

Inviato
5 minuti fa, Chary ha scritto:

Tutti lo amano questo Team, a me non è che piaccia tanto...preferisco il Team Flare in Design. :/

È ovvio che ti piaccia in design non ha nient'altro di bello

Inviato
1 minuto fa, DiamondIta ha scritto:

È ovvio che ti piaccia in design non ha nient'altro di bello

Ho detto solo in Design perchè del Team Skull non mi piace proprio.

Come posso dire Team Flare>Team Skull se non so manco quale sia il loro obbiettivo ecc?

Inviato
1 minuto fa, Chary ha scritto:

Ho detto solo in Design perchè del Team Skull non mi piace proprio.

Come posso dire Team Flare>Team Skull se non so manco quale sia il loro obbiettivo ecc?

Si si questo non lo può dire nessuno ma penso che anche un obbiettivo di basso livello superi quello "stupido" del team flare

Inviato (modificato)

A me non dispiace che sia Guzman il capo. Mi sta simpatico, sembra completamente pazzo :asduj1: 

E spero ci sia qualcosa di più "grosso" dietro le azioni del team. Qualcosa o qualcuno, anche esterno allo stesso team, che sfrutta le loro innocue malefatte per i suoi scopi :looksi:

Modificato da Mars
Inviato
6 ore fa, Mars ha scritto:

A me non dispiace che sia Guzman il capo. Mi sta simpatico, sembra completamente pazzo :asduj1: 

E spero ci sia qualcosa di più "grosso" dietro le azioni del team. Qualcosa o qualcuno, anche esterno allo stesso team, che sfrutta le loro innocue malefatte per i suoi scopi :looksi:

Chi lo sa onestamente non ci vedo un grande burattinaio che manovra tutto dietro le quinte