Mr.Fuji92_2.0 Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Salve a tutti ragazzi! Sono qui quest'oggi per chiedere il vostro aiuto in una questione nella quale nessuno è in grado di battere la mia nabbezza LOL Si sta avvicinando il momento dei "Classici di Unima" ed essendo un totale incompetente in tema di building chiedo il vostro aiuto. Sapete consigliarmi un Team adatto alla sopracitata competizione? Non intendo certo competere per arrivare alle prime posizioni ma mi piacerebbe vincere almeno qualche lotta per cui: consigliate miei cari, consigliate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 da che pokemon intendo partire? non possiamo farti team da zero poichè il rateo si basa sulla composizione complessiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 6 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: da che pokemon intendo partire? non possiamo farti team da zero poichè il rateo si basa sulla composizione complessiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 9 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: da che pokemon intendo partire? non possiamo farti team da zero poichè il rateo si basa sulla composizione complessiva. 3 minuti fa, Efisio ha scritto: Non saprei... magari potrei partire dicendo di voler mettere Raichu (che adoro) Timid con HP Ghiaccio La mia intenzione era proprio chiedervi un team completo che possa utilizzare giusto per questa competizione ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Non ci siamo, nel senso che non ti stai ponendo alcune domande fondamentali: 1) In quale categoria voglio che giochi il mio team? Ovvero Ou singolo, vgc ec... 2) Da che pokemon parto? Il primo pokemon che scegli sarà quello a cui tutto il team girerà intorno. 3) Che tipo di team voglio usare? Significa definire la strategia di fondo. Uno stall team non sarà offensivamente efficace come può esserlo un Hyper offense e a volte uno stesso pokemon può avere un' altro ruolo 4) Come lo evisso? Nature? Come prima, pokemon uguali (dragonite contro dragonite, ad esempio) con nature ed ev diverse giocano due ruoli diversi 5) Che strumenti (item) scelgo? Anche qui stesso discorso di prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 2 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Non ci siamo, nel senso che non ti stai ponendo alcune domande fondamentali: 1) In quale categoria voglio che giochi il mio team? Ovvero Ou singolo, vgc ec... 2) Da che pokemon parto? Il primo pokemon che scegli sarà quello a cui tutto il team girerà intorno. 3) Che tipo di team voglio usare? Significa definire la strategia di fondo. Uno stall team non sarà offensivamente efficace come può esserlo un Hyper offense e a volte uno stesso pokemon può avere un' altro ruolo 4) Come lo evisso? Nature? Come prima, pokemon uguali (dragonite contro dragonite, ad esempio) con nature ed ev diverse giocano due ruoli diversi 5) Che strumenti (item) scelgo? Anche qui stesso discorso di prima È un team da utilizzare ESCLUSIVAMENTE per i classici di unima, un torneo che permette la partecipazione solo dei pokemon delle prime 5 generazioni che dovranno scontrarsi in lotte triple. Questa è una modalità che non mi piace e, proprio per questo non saprei minimamente come giostrarmici e, di conseguenza, avere un'idea sulla strategia / tipologia di team da adottare Mi piacciono molto i TR Team ma non saprei proprio, né ho la voglia di scervellarmi per buildare un team che userei solo in questa competizione. Per questo ho chiesto aiuto chiedendo un INTERO TEAM già pronto da poter utilizzare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Facciamo una bella cosa: discutine nel gruppo wa che vorrei farti entrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.