Pixel Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Mi pare sia comparso ieri quando ho messo la memory card con i dati del 3DS, però poco fa sono andato a guardare e c'è ancora. Come si toglie? E' dannoso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 8 ore fa, Pixel ha scritto: Mi pare sia comparso ieri quando ho messo la memory card con i dati del 3DS, però poco fa sono andato a guardare e c'è ancora. Come si toglie? E' dannoso? Non è dannoso sicuramente. Potrebbe essere la sd del 3DS...L'hai tolta? Comunque aprilo e vedi se ci sono file che conosci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 12 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2016 2 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Non è dannoso sicuramente. Potrebbe essere la sd del 3DS...L'hai tolta? Comunque aprilo e vedi se ci sono file che conosci? No, ho fatto, ma mi ero dimenticato di avvisare qui. Alla fine era una roba dell'audio, ho dovuto smanettare un po' con il diskpart. Ora sembra tutto risolto. Grazie comunque per l'attenzione. Si può chiudere. Grazie e scusate. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Adesso, Pixel ha scritto: No, ho fatto, ma mi ero dimenticato di avvisare qui. Alla fine era una roba dell'audio, ho dovuto smanettare un po' con il diskpart. Ora sembra tutto risolto. Grazie comunque per l'attenzione. Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 2 ore fa, Pixel ha scritto: No, ho fatto, ma mi ero dimenticato di avvisare qui. Alla fine era una roba dell'audio, ho dovuto smanettare un po' con il diskpart. Ora sembra tutto risolto. Grazie comunque per l'attenzione. Si può chiudere. Grazie e scusate. xd Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.