Vai al commento


NecroBot


ciaoragazzi

Post raccomandati

E quale sarebbe il senso? Avere un pg al livello 40 fatto in due settimane da un BOT che gioca 24/24 al posto tuo, anche quando stai cagando o sei a letto a dormire.. che appena vede uno spawn di un Dragonite in una determinata località nel mondo si teletrasporta alla Goku e se lo piglia?

 

Può farlo chiunque ma è da ritardati, meglio godersi il gioco a ritmi di vita "umani" e senza ricorrere ad aiutini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, ciaoragazzi ha scritto:

un programma che gioca al posto proprio e fa salire di livello in maniera molto veloce

E quindi cosa giochi a fare se tanto gioca il bot? Manco fosse un gioco basato sull'endgame content tipo gli MMO lol

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Strax ha scritto:

E quindi cosa giochi a fare se tanto gioca il bot? Manco fosse un gioco basato sull'endgame content tipo gli MMO lol

non so se hai visto la mia immagine e.e

 

comunque sia avevo letto che hanno comunicato hard ban per chi usa questi bot, posso capire chi abita in luoghi sperduti dove non c'è nemmeno un pokestop che usa il trucco della location per andare in paese ecc ma non ci sono davvero scuse per chi usa queste cose, fanno bene a permabannare per ip 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Strax ha scritto:

No, non riesco a decifrarla. Quoto l'approvare i permaban per IP per chi botta.

eh lo so non è immediato, è finn demon xd comunque l'approvare credo chiunque lo approverebbe ma pare che la niantic si sia davvero svegliata, leggevo in forum  che non posso citare svariate persone con la scritta di ban permanente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@ciaoragazzi trucco idiota quanto la faccia di quello che reclamizza il video...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Fabulo_Ous ha scritto:

Ma smettetela di fare i moralisti, se vuole usare bot sono cavoli suoi e come lui lo usano altre migliaia di persone. Quando la Niantic si sveglierà (sembra che l'abbia fatto ieri) bannerà tutti ma è un problema loro mica vostro

 

Il problema diviene anche tuo quando ti ritrovi TUTTE le palestre di una città ownate da uno al 40 botabuser al 99,999999% (esperienza personale).

Non si tratta di fare morale, è solo frustrante sapere che le ore di gioco che hai speso (e in alcuni casi anche i money investiti) sono stati inutili perché c'è qualcuno che usa scorciatoie e ottiene gli stessi risultati senza il minimo sforzo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Fabulo_Ous ha scritto:

Ma smettetela di fare i moralisti, se vuole usare bot sono cavoli suoi e come lui lo usano altre migliaia di persone. Quando la Niantic si sveglierà (sembra che l'abbia fatto ieri) bannerà tutti ma è un problema loro mica vostro

 

Penso che Fallen, con il suo ultimo post ha espresso la risposta che volevo darti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fallen` ha scritto:

 

Il problema diviene anche tuo quando ti ritrovi TUTTE le palestre di una città ownate da uno al 40 botabuser al 99,999999% (esperienza personale).

Non si tratta di fare morale, è solo frustrante sapere che le ore di gioco che hai speso (e in alcuni casi anche i money investiti) sono stati inutili perché c'è qualcuno che usa scorciatoie e ottiene gli stessi risultati senza il minimo sforzo. 

 

 

Quoto tantissimo.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Fallen` ha scritto:

 

Il problema diviene anche tuo quando ti ritrovi TUTTE le palestre di una città ownate da uno al 40 botabuser al 99,999999% (esperienza personale).

Non si tratta di fare morale, è solo frustrante sapere che le ore di gioco che hai speso (e in alcuni casi anche i money investiti) sono stati inutili perché c'è qualcuno che usa scorciatoie e ottiene gli stessi risultati senza il minimo sforzo. 

 

1 ora fa, Miheniel ha scritto:

 

Penso che Fallen, con il suo ultimo post ha espresso la risposta che volevo darti.

La maggior parti di questi individui non sa nemmeno cos'è un bot, sono tutti bambini di 10 anni che si vanno a comprare gli account al 40 con 10 Dragonite perché l'hanno visto dal loro youtuber preferito. Comunque ripeto, è un problema della Niantic e dovreste prendervela con loro, come era prevedibile il successo del gioco, l'affollamento dei server ecc erano prevedibili anche i bot (visti i precedenti con Ingress) però se ne sono fregati altamente e hanno iniziato a pensarci dopo più di un mese che il gioco è disponibile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Fabulo_Ous ha scritto:

 

La maggior parti di questi individui non sa nemmeno cos'è un bot, sono tutti bambini di 10 anni che si vanno a comprare gli account al 40 con 10 Dragonite perché l'hanno visto dal loro youtuber preferito. Comunque ripeto, è un problema della Niantic e dovreste prendervela con loro, come era prevedibile il successo del gioco, l'affollamento dei server ecc erano prevedibili anche i bot (visti i precedenti con Ingress) però se ne sono fregati altamente e hanno iniziato a pensarci dopo più di un mese che il gioco è disponibile 

Anche se compri l'account al 40 dimostri di avere qualche problema quasi quanto i BotAbusers ed ciò è comunque legato all' attività di quest'ultimi. 

Ho anche visto il video per curiosità ed è davvero divertente come con il solito atteggiamento comune da bimbo hacker in erba lo ytuber si sia presentato come paladino alla giustizia in difesa di coloro che vanno a comprare "ingenuamente" gli account boostati. Il bello è che non si accorga che con la sua eroica azione (ovvero fornendo un mezzo per barare) abbia servito un bel calcio in quel posto a tutti coloro che giocano senza agevolazioni.

Perciò sì gran parte della colpa è di Niantic che ha praticamente trasformato un Release in un beta test, tuttavia continuo a non capire chi non apprezzando il gioco e le sue meccaniche si diverte a sfoggiare il suo box con i pokemon over 3k di CP.

 

2 ore fa, Wonder ha scritto:

Ma raga il bot è già stato bloccato da un pezzo...

Sì l'ho notato ora, ma gli effetti restano in giro :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

usare il fake gps con estrema moderazione ci  sta perchè alla fine questo è un gioco free to play e che quindi deve andare a tutti quanti. non trovo giusto che chi abita in paesini sperduti non debba beneficiare del gioco e in questo la niantic ha una colpa elevata, molti cheater lo fanno solo per lucrarci o per avere la pappa pronta ma ci sono alcune persone che volevano provare appieno il gioco ma non ci sono riusciti, non trovo onesto che abbiano avuto lo stesso trattamento. 

 

Sono iscritto in altri forum stranieri e molti cheater fanno questo ragionamento: "ah ma c'è gente che trucca i pokemon sul 3ds allora mi trucco anche io i pokemon qua" e si fa un dragonite 3500 pl... 

Mi auguro che nessuno in questo forum faccia un ragionamento del genere perchè o è essere stupidi o semplicemente trovare una scusa.

Io per onestà intellettuale dico che non ho mai briddato nulla mi sono sempre chittato il team da usare online e non ho vergogna ad ammetterlo perchè fondamentalmente anche se sarebbe la stessa cosa in realtà sono completamente diversi per motivi:

1) se io mi modifico un pokemon sul 3ds lo faccio offline per tanto il concetto è che per quanto per alcuni eticamente sbagliato se lo faccio sono cavoli miei.

2) nessuno "shoppa" a pokemon per 3ds in quanto basta aver comprato il gioco e le spese sono finite mentre su pokemon go uno può spendere (come certi youtube e li cade il velo pietoso ma va bhe..) 100 euro e ritrovarsi pure svantaggiato di chi si è chittato l'account

3) per quanto io possa modificare un pokemon su 3ds le evs e le iv rimangono quelle risparmio solo tempo e non vinco perchè mi sono modificato la squadra ma vinco per altre variabili mentre su pokemon go non siamo tutti uguali e chittare=vincere le palestre al 99% solo per la bravura di aver scaricato un programma.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Easy ha scritto:

usare il fake gps con estrema moderazione ci  sta perchè alla fine questo è un gioco free to play e che quindi deve andare a tutti quanti. non trovo giusto che chi abita in paesini sperduti non debba beneficiare del gioco e in questo la niantic ha una colpa elevata, molti cheater lo fanno solo per lucrarci o per avere la pappa pronta ma ci sono alcune persone che volevano provare appieno il gioco ma non ci sono riusciti, non trovo onesto che abbiano avuto lo stesso trattamento. 

 

Sono iscritto in altri forum stranieri e molti cheater fanno questo ragionamento: "ah ma c'è gente che trucca i pokemon sul 3ds allora mi trucco anche io i pokemon qua" e si fa un dragonite 3500 pl... 

Mi auguro che nessuno in questo forum faccia un ragionamento del genere perchè o è essere stupidi o semplicemente trovare una scusa.

Io per onestà intellettuale dico che non ho mai briddato nulla mi sono sempre chittato il team da usare online e non ho vergogna ad ammetterlo perchè fondamentalmente anche se sarebbe la stessa cosa in realtà sono completamente diversi per motivi:

1) se io mi modifico un pokemon sul 3ds lo faccio offline per tanto il concetto è che per quanto per alcuni eticamente sbagliato se lo faccio sono cavoli miei.

2) nessuno "shoppa" a pokemon per 3ds in quanto basta aver comprato il gioco e le spese sono finite mentre su pokemon go uno può spendere (come certi youtube e li cade il velo pietoso ma va bhe..) 100 euro e ritrovarsi pure svantaggiato di chi si è chittato l'account

3) per quanto io possa modificare un pokemon su 3ds le evs e le iv rimangono quelle risparmio solo tempo e non vinco perchè mi sono modificato la squadra ma vinco per altre variabili mentre su pokemon go non siamo tutti uguali e chittare=vincere le palestre al 99% solo per la bravura di aver scaricato un programma.

 

 

Non sono d'accordo sinceramente

Se usi pokemon creati ad hoc con programmi esterni e poi giochi online crei un danno agli altri.

 

Inoltre se si usa fake GPS e poi si torna a giocare dove abiti è evidente che si crea un danno agli altri 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per la news

Il mio commento era più riferito al fatto che si stesse ancora parlando di una cosa già inutilizzabile e che in sostanza il topic è diventato l'ennesimo "al rogo i bari" "chissà cosa ci sarà di divertente a giocare così" "LO SPECCHIO DELLA SOCIETÀ ITALIANA".

 

Si è capito insomma no? 

 

Have fun with your devices mates

#teamyellow

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...