Vai al commento


Impossibile recuperare i dati di gioco dal server


Brosmario199

Post raccomandati

1 minuto fa, LorenzoDT ha scritto:

Se mi ridanno il mio infatti non sarebbe male piuttosto che bottare a bestia.

se mi dovessero sbloccare l'account andrei a cercare i pokemon alla ca.zzo di cane anziché usando pokemesh...ma non sono così tanto fiducioso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Cassapanca ha scritto:

se mi dovessero sbloccare l'account andrei a cercare i pokemon alla ca.zzo di cane anziché usando pokemesh...ma non sono così tanto fiducioso 

Secondo me questa cosa di non poter usare PokeMesh è brutta, nel gioco tu puoi anche girare a zonzo, ma non saprai mai con precisione dove siano i Pokemon, almeno quell app ti fa andare in un posto preciso, senza girare alla caz.zo di cane, ma poi io mi chiedo, se ci hanno bannato, perchè adesso??? Mia sorella usa hack su Pokemon GO dal 19 Luglio ed ilsuo account (google) era perfettamente funzionante, ma 3 giorni fa lo stesso problema, perchè ora? potrebbe esserci qualche evento speciale che i cheater riuscirebbero a superare senza problemi, come l'uscita dei leggendari di prima generazione? Non ci è dato saperlo, un bacio, Adam.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shards ha scritto:

Secondo me questa cosa di non poter usare PokeMesh è brutta, nel gioco tu puoi anche girare a zonzo, ma non saprai mai con precisione dove siano i Pokemon, almeno quell app ti fa andare in un posto preciso, senza girare alla caz.zo di cane, ma poi io mi chiedo, se ci hanno bannato, perchè adesso??? Mia sorella usa hack su Pokemon GO dal 19 Luglio ed ilsuo account (google) era perfettamente funzionante, ma 3 giorni fa lo stesso problema, perchè ora? potrebbe esserci qualche evento speciale che i cheater riuscirebbero a superare senza problemi, come l'uscita dei leggendari di prima generazione? Non ci è dato saperlo, un bacio, Adam.

avrebbero potuto bannarci o all'inizio del gioco oppure all'inizio della scuola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Shards ha scritto:

Secondo me questa cosa di non poter usare PokeMesh è brutta, nel gioco tu puoi anche girare a zonzo, ma non saprai mai con precisione dove siano i Pokemon, almeno quell app ti fa andare in un posto preciso, senza girare alla caz.zo di cane, ma poi io mi chiedo, se ci hanno bannato, perchè adesso??? Mia sorella usa hack su Pokemon GO dal 19 Luglio ed ilsuo account (google) era perfettamente funzionante, ma 3 giorni fa lo stesso problema, perchè ora? potrebbe esserci qualche evento speciale che i cheater riuscirebbero a superare senza problemi, come l'uscita dei leggendari di prima generazione? Non ci è dato saperlo, un bacio, Adam.

Ci vediamo nel prossimo video, ciao, Cydonia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Cassapanca ha scritto:

se avessero permabannato credo che la niantic lo avrebbe detto, o sbaglio? 

A quanto pare no....

Adesso, Shards ha scritto:

A quanto pare no....

Anche se fosse un bug perchè non lo dicono sui siti ufficiali o sui social nettwork!?!?!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Shards ha scritto:

A quanto pare no....

Anche se fosse un bug perchè non lo dicono sui siti ufficiali o sui social nettwork!?!?!?

E scatenare le peggio polemiche noooo...

Secondo la niantic meglio farsi i c***i propri!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Chocolateee ha scritto:

Ragazzi non dipende assolutamente dai bot, gps falsi eccetera. C'è gente che afferma che non ha mai usato trucchi e compare la stessa schermata. Quindi o costoro mentono, o sono semplicemente i loro server che fanno schifo!

mmh...mi sembra strano..perché praticamente tutti quelli che hanno usato i trucchi sono stati "bloccati"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io uso fake gps da un bel po e non mi è ancora successo nulla, e ho letto di altri che come me lo usano e non hanno problemi. Come ho letto pure di utenti che non hanno mai usato cheats per paura del ban e gli compare appunto questo messaggio lo stesso. Oppure che riuscivano entrare solo tramite email o inserendo username/password e viceversa.

 

Prova a leggere qui:

http://www.tuttoandroid.net/android/pokemon-go-non-funziona-problemi-395940/

E' del 16 luglio. Non penso che tutti quelli che non riuscivano a entrare il mese scorso sono stati bannati. Si sarebbe sparsa una notizia enorme e avremmo già avuto la certezza che quella schermata appare in caso di ban. Googlando non esce nulla riguardo questo messaggio, quindi state tranquilli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Shards ha scritto:

Secondo me questa cosa di non poter usare PokeMesh è brutta, nel gioco tu puoi anche girare a zonzo, ma non saprai mai con precisione dove siano i Pokemon, almeno quell app ti fa andare in un posto preciso, senza girare alla caz.zo di cane, ma poi io mi chiedo, se ci hanno bannato, perchè adesso??? Mia sorella usa hack su Pokemon GO dal 19 Luglio ed ilsuo account (google) era perfettamente funzionante, ma 3 giorni fa lo stesso problema, perchè ora? potrebbe esserci qualche evento speciale che i cheater riuscirebbero a superare senza problemi, come l'uscita dei leggendari di prima generazione? Non ci è dato saperlo, un bacio, Adam.

La risposta è semplice, l'uso dei bots ha rallentato i server, quando hanno messo l'app disponibile per tutta America i server non riuscivano a gestire tutti gli account, per questo hanno deciso di fare una pulizia e si sono resi conti che c'erano un sacco di persone con più di due account, persone che camminavano/correvano a una velocità costante(superiore alla norma ) senza fermarsi, oppure persone che si teletrasportavano in un secondo, dopo la pulizia va tutto velocissimo,  ti passo il link dove la niantic lo spiega, c'è pure il grafico : http://pokemongo.nianticlabs.com/it/post/update-080516/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, rc91 ha scritto:

La risposta è semplice, l'uso dei bots ha rallentato i server, quando hanno messo l'app disponibile per tutta America i server non riuscivano a gestire tutti gli account, per questo hanno deciso di fare una pulizia e si sono resi conti che c'erano un sacco di persone con più di due account, persone che camminavano/correvano a una velocità costante(superiore alla norma ) senza fermarsi, oppure persone che si teletrasportavano in un secondo, dopo la pulizia va tutto velocissimo,  ti passo il link dove la niantic lo spiega, c'è pure il grafico : http://pokemongo.nianticlabs.com/it/post/update-080516/

però questo articolo non spiega minimamente se siamo stati bloccati definitivamente o meno! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che qualche haker stia usando tutti gli account google per fare un caos pazzesco.

Quando inserite nei bot le vostre credenziali e password....poi cosa pretendete.

A sto punto dategli anche i dati delle carte di credito.

Pensateci....quasi tutti che han usato pokebuddy o altri bot....han sto problemino.

Consiglio di cambiare pass google....prima che i danni aumentino raga.

Secondo me....pensandoci tutti gli account non son bannati....se avete pokemon in palestre...li trovate cmq li....almeno io ho verificato poco fa.

Quindi l account c'è....ma il server nel log dati non lo carica.

Qui c'è puzza di haker che li han bloccati loro i nostri account....per far qualcosa di piu critico.

Ma nn son spariti. Sicuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Cassapanca ha scritto:

però questo articolo non spiega minimamente se siamo stati bloccati definitivamente o meno! 

io ho risposto alla domanda: se ci hanno bannato, perchè adesso??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Cicciodei ha scritto:

Ciao sono nuovo del forum e volevo solo sapere come è possibile cambiare account nel gioco poiché a me rimane solo la schermata con 'riprova' e non il tasto disconnetti 

 

Vai nel cell....applicazioni....svuota cach e elimina dati....e riaccedi all app.

Vedi che ti rispunta l opzione account google o club allenatori.

Spero di esserti stato d aiuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cassapanca, si invece che lo spiega... stanno bloccando i vostri accessi per temporeggiare e mantenere i server stabili dato che l'utenza è aumentata rendendo il servizio di pokemon go anche nel resto d'America. Veramente non c'è scritto che hanno fatto pulizia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...