Vai al commento



Impossibile recuperare i dati di gioco dal server


Brosmario199

Post raccomandati

8 minuti fa, NomdakMada ha scritto:

E' bello vedere come nei momenti di paura gli utenti inizino ad arrampicarsi sugli specchi. 

Detto questo, vorrei aiutarvi a mettervi l'anima in pace. Ho condotto vari test con account creati sia prima che dopo il lancio ufficiale italiano della app, sia cheattati che non. Gli account NON cheattati, indipendentemente dalla loro data di creazione, non hanno subito nessun tipo di "presunto ban". Quindi a mio parere chi gira dicendo di avere questo problema su account full legit, mente, o piu' semplicemente dimentica di aver fatto qualcosa.

Ho bottato vari account nei piu' disparati modi, da settaggi umani a settaggi disumanamente folli. Tutti funzionavano perfettamente sia loggando con la app ufficiale, sia con emulatori che con bot e sniper vari. Magicamente dopo aver aggiornato la app in questione alla versione 0.33 ed effettuato il login con gli account bottati, ecco che a distanza di porche ore, massimo 1 o 2 giorni, compare il tanto temuto avviso "Impossibile recuperare i dati di gioco dal server". Riloggando poi su versioni precedenti, il login resta freezato a meta' senza messaggio. Coincidenze? Non credo. Alla prossima ragazzi. 

 

Ps: Gli account bannati, in quasi tutti i giochi, non vengono mai cancellati fino a quando non si ha la completa certezza del 500% che quell'account vada punito da permaban. La teoria delle palestre ve la smentisco subito. Ho account bloccati di cui nessuno conosce l'esistenza e su cui ancora non ho selezionato la squadra, quindi mai usato una palestra. 

Sicuro di aver provato? Perche se entri con una vecchia versione non si freeza senza messaggio, ti esce di aggiornare l'app!! Ne sono certo al 100% perchè mi sono accorto dell'aggiornamento proprio così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un info...ho 2 account uno sano...solo usato pokemesh o iv calculator...e funziona al 100 % ...l'altro invece creato ieri pomeriggio x provare un bot...allora da ieri pomeriggio alle 16.00 a stamattina mi ha fatto 21 lvl... unica pecca non prende piu i pokestop...ma i pokemon si... è un soft ban o permaban?a qualcuno è gia successo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene, se dici di aver provato! ;) Staremo a vedere cosa succedera in futuro e se beccarenno pure me 

6 minuti fa, stief21 ha scritto:

un info...ho 2 account uno sano...solo usato pokemesh o iv calculator...e funziona al 100 % ...l'altro invece creato ieri pomeriggio x provare un bot...allora da ieri pomeriggio alle 16.00 a stamattina mi ha fatto 21 lvl... unica pecca non prende piu i pokestop...ma i pokemon si... è un soft ban o permaban?a qualcuno è gia successo?

Si ho avuto esperienze simili. Se ti viene fuori scritto sotto i pokestop "riprova più tardi" sono i server. Se girano a vuoto non so se sia un ban o sempre i server, ma se aspetti qualche ora di norma si aggiusta tutto. Facci sapere se l'account con il bot te lo bloccano mentre l'altro no!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facciamo un po' di chiarezza:

1) Un account bannato nel 99% dei casi non viene mai rimosso dai database di nessun gioco o sito, oltre ad occupare un peso veramente irrisorio si tratta di dati statistici utili alla società che li gestisce, oltre ad essere utili ai fini del gioco stesso, se l'utente che accede dal dispositivo X per esempio viene bannato e crea un nuovo account, quell'utente sarà da tenere sott'occhio in caso di future segnalazioni e controlli.

 

2) Su reddit al momento c'è la caccia ai "bimbiminkia" che segnalano ingiustamente (come è stato detto adesso è presente il modulo per le segnalazioni), ciò che i "pro" non tengono in considerazioni sono i commenti di chi gioca ad ingress, che da quello che ho potuto leggere dichiarano in modo unanime la serietà dei controlli sulle segnalazioni da parte della niantic, quindi chi viene segnalato non si ritrova bannato senza controlli.

 

3) I fantomatici giocatori "legit" di cui si parla credono che utilizzare pokemesh o possedere più di un account non siano infrazioni, ovviamente se come è stato detto dai giocatori di ingress i controlli sono seri, se vostro cugino accede dal vostro telefono perché il suo è scarico e deve prendere un dragonite, un accesso di un account che ha giocato indipendentemente su un altro terminale, con percorsi differenti, con orari differenti e tutto il resto non correrà rischi, se invece un secondo account accede costantemente dal vostro terminale e non ha mai avuto accesso ad altri telefoni, le conclusioni sono semplici...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, erebo82 ha scritto:

Facciamo un po' di chiarezza:

1) Un account bannato nel 99% dei casi non viene mai rimosso dai database di nessun gioco o sito, oltre ad occupare un peso veramente irrisorio si tratta di dati statistici utili alla società che li gestisce, oltre ad essere utili ai fini del gioco stesso, se l'utente che accede dal dispositivo X per esempio viene bannato e crea un nuovo account, quell'utente sarà da tenere sott'occhio in caso di future segnalazioni e controlli.

 

2) Su reddit al momento c'è la caccia ai "bimbiminkia" che segnalano ingiustamente (come è stato detto adesso è presente il modulo per le segnalazioni), ciò che i "pro" non tengono in considerazioni sono i commenti di chi gioca ad ingress, che da quello che ho potuto leggere dichiarano in modo unanime la serietà dei controlli sulle segnalazioni da parte della niantic, quindi chi viene segnalato non si ritrova bannato senza controlli.

 

3) I fantomatici giocatori "legit" di cui si parla credono che utilizzare pokemesh o possedere più di un account non siano infrazioni, ovviamente se come è stato detto dai giocatori di ingress i controlli sono seri, se vostro cugino accede dal vostro telefono perché il suo è scarico e deve prendere un dragonite, un accesso di un account che ha giocato indipendentemente su un altro terminale, con percorsi differenti, con orari differenti e tutto il resto non correrà rischi, se invece un secondo account accede costantemente dal vostro terminale e non ha mai avuto accesso ad altri telefoni, le conclusioni sono semplici...

peccato che tutto ciò lo avevamo già capito (o almeno io)

1 minuto fa, Cassapanca ha scritto:

peccato che tutto ciò lo avevamo già capito (o almeno io)

e in più non avrebbe senso non eliminare determinati account, dato che i dragonite al 2500 ci rimangono nelle palestre 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, NomdakMada ha scritto:

E' bello vedere come nei momenti di paura gli utenti inizino ad arrampicarsi sugli specchi. 

Detto questo, vorrei aiutarvi a mettervi l'anima in pace. Ho condotto vari test con account creati sia prima che dopo il lancio ufficiale italiano della app, sia cheattati che non. Gli account NON cheattati, indipendentemente dalla loro data di creazione, non hanno subito nessun tipo di "presunto ban". Quindi a mio parere chi gira dicendo di avere questo problema su account full legit, mente, o piu' semplicemente dimentica di aver fatto qualcosa.

Ho bottato vari account nei piu' disparati modi, da settaggi umani a settaggi disumanamente folli. Tutti funzionavano perfettamente sia loggando con la app ufficiale, sia con emulatori che con bot e sniper vari. Magicamente dopo aver aggiornato la app in questione alla versione 0.33 ed effettuato il login con gli account bottati, ecco che a distanza di porche ore, massimo 1 o 2 giorni, compare il tanto temuto avviso "Impossibile recuperare i dati di gioco dal server". Riloggando poi su versioni precedenti, il login resta freezato a meta' senza messaggio. Coincidenze? Non credo. Alla prossima ragazzi. 

 

Ps: Gli account bannati, in quasi tutti i giochi, non vengono mai cancellati fino a quando non si ha la completa certezza del 500% che quell'account vada punito da permaban. La teoria delle palestre ve la smentisco subito. Ho account bloccati di cui nessuno conosce l'esistenza e su cui ancora non ho selezionato la squadra, quindi mai usato una palestra. 

Quindi scusami chi riceve quel messaggio può dire ciao all'account?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi basta ricominciare da capo, se non riuscite a trovare il tempo per giocare o non trovate i pokemon che vi aspettavate allora cancellate l'app e pace, da quando hanno bloccato gli account trovo le palestre con pokemon deboli perché che chi ha usato bots,maps,fake gps,ecc non può usare il suo account per riconquistare le palestre, sono davvero contento :), spero che rimanga così :D:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, rc91 ha scritto:

Ragazzi basta ricominciare da capo, se non riuscite a trovare il tempo per giocare o non trovate i pokemon che vi aspettavate allora cancellate l'app e pace, da quando hanno bloccato gli account trovo le palestre con pokemon deboli perché che chi ha usato bots,maps,fake gps,ecc non può usare il suo account per riconquistare le palestre, sono davvero contento :), spero che rimanga così :D:D

Io vedo ancora gente con l'account a lv 22+

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Cassapanca ha scritto:

peccato che tutto ciò lo avevamo già capito (o almeno io)

Era per fare un sunto, dato che molti non capiscono come funzioni un ban.

In realtà ho dimenticato un punto, quello riguardante le palestre, per iniziare ricordiamo che il ban permanente inizialmente non era presente nelle clausule, quindi probabilmente neanche a livello di codice, quindi oltre ad inserire nel database questa nuova colonna dovrebbero inserire anche le conseguenze per la palestra, ma attualmente hanno altre gatte da pelare che rimuovere i pokemon manualmente dalle palestre o inserire un codice che controlli ogni pokemon dei bannati nelle palestre modificando i pokemon interni a quella palestra, inoltre è sempre possibile un reclamo, e nel caso in cui questo vada a buon fine i miei pokemon devono stare dove erano, ricevere oltre il danno la beffa per gli utenti bannati per errore sarebbe un problema ancora più grande.

Ecco il motivo per cui i pokemon sono ancora dove stanno, in fondo buttarli fuori per un gruppo di 2-3 giocatori avversari non è così difficile, quindi con il tempo i bannati saranno esclusi naturalmente dalle palestre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Cassapanca ha scritto:

peccato che tutto ciò lo avevamo già capito (o almeno io)

e in più non avrebbe senso non eliminare determinati account, dato che i dragonite al 2500 ci rimangono nelle palestre 

Tanto quei dragonite non ci mettono molto a sparire se i proprietari non possono tornarci essendo stati esclusi , quanto mi dispiaceeeeee :D:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, TheItalianStyle ha scritto:

Tanto quei dragonite non ci mettono molto a sparire se i proprietari non possono tornarci essendo stati esclusi , quanto mi dispiaceeeeee :D:D

tanto meglio per voi, sarebbe potuto diventare un bel gioco e invece...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, TheItalianStyle ha scritto:

Tanto quei dragonite non ci mettono molto a sparire se i proprietari non possono tornarci essendo stati esclusi , quanto mi dispiaceeeeee :D:D

non ci mettono neanche niente a ricomparire :P esistono ancora alcuni bot funzionanti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ereech ha scritto:

Io ho chiuso con i bot 

Raga, notizie? Sono stato al mare e in assenza di connessione non ho potuto leggere i messaggi, per favore, aggiornatemi in caso di novità, anche in privato se vi fa più comodo :):D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ereech ha scritto:

Io ho chiuso con i bot 

molti come te la pesano così mentre altri si sono incazzati per essere stati permabannati anche solo per aver usato un pokechecker e hanno utilizzato i bot per rifarsi l'account, magari altri avvicinandosi al mondo dei bot ne abuseranno e verranno bannati, altri saranno più furbi e lo faranno negli orari giusti usando un proxy id e un proxy server 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Easy ha scritto:

molti come te la pesano così mentre altri si sono incazzati per essere stati permabannati anche solo per aver usato un pokechecker e hanno utilizzato i bot per riprendersi l'account 

Secondo me perdono tempo perché io su due account moddati ne ho persi due

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ereech ha scritto:

Secondo me perdono tempo perché io su due account moddati ne ho persi due

io paradossalmente da quando ho iniziato a bottare e cheattare non sono stato più bannato, basta sapere alcune cose e difficilmente ti beccano non voglio fare una guida anche perchè me la censurerebbero e alla fine se lo sa troppa gente e si diffonde finisce come i bot, comunque se cerchi bene su internet trovi come settarli in modo non ti sgamano quasi sicuramente, in primis devi usarli con intelligenza comunque se ti interessa mandami mp appena ho tempo ti spiegherò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...