Vai al commento




Impossibile recuperare i dati di gioco dal server


Brosmario199

Post raccomandati

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e seguo questa discussione da diversi giorni. Volevo solo informarvi che io ho (o avevo?) un account pokemon go creato con ptc, e che ho usato pokebuddy per salire dal livello 20 al 22 e che anche a me da un paio di giorni non fa connettere. In un account secondario, a cui accedevo tramite Google e in cui ho farmato con pokebuddy dal lv 1 al livello 7 è tutto tranquillo,  funziona perfettamente. Quindi non è vero che con gli account ptc si può chettare tranquillamente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FireBlast ha scritto:

Ragazzi, per chi ha utilizzato fake gps e bot e ancora non ha ricevuto nessun ban è in salvo?

O si deve preoccupare?

Bella domanda, sono nella tua stessa situazione. Alcuni dicono di essersi trovati bannati dopo 2 settimane che non bottavano. Ma dipende da moltissimi fattori. Bisogna vedere innanzitutto se è vero che non bottavano piu perchè la maggior parte cede sempre nel bottare un po fra settimana; e soprattutto come hanno bottato. Secondo me il fake gps non è così pericoloso. I bot sono molto più gravi! Il rischio con i bot è sempre dietro l'angolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chocolateee ha scritto:

Bella domanda, sono nella tua stessa situazione. Alcuni dicono di essersi trovati bannati dopo 2 settimane che non bottavano. Ma dipende da moltissimi fattori. Bisogna vedere innanzitutto se è vero che non bottavano piu perchè la maggior parte cede sempre nel bottare un po fra settimana; e soprattutto come hanno bottato. Secondo me il fake gps non è così pericoloso. I bot sono molto più gravi! Il rischio con i bot è sempre dietro l'angolo

 

Sinceramente avevo ottenuto dei softban (due, tempo fa)

Non so, sinceramente utilizzare il bot nella mia zona comunque (solamente per passatempo, catturare Pokémon con IVs buone) mi sta facendo livellare "molto lentamente".. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Myxus12 ha scritto:

Credo di aver parlato troppo presto: chiudo pokemon go (con l'account secondario) entro qui a postare il commento, riapro pokemon go e... non mi fa più accedere :''''''D

 

Arrivato adesso il ban? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, FireBlast ha scritto:

 

Sinceramente avevo ottenuto dei softban (due, tempo fa)

Non so, sinceramente utilizzare il bot nella mia zona comunque (solamente per passatempo, catturare Pokémon con IVs buone) mi sta facendo livellare "molto lentamente".. 

 

I bot usali a Milano. O in zone piene di pokestop comunque. Se abiti in nord italia aspetta 2/3 ore prima di accedere e posizionati a Milano. Se sei del centro 5/6 ore, se sei del sud 7/8/9/10 ore. 

 

Si vabbè però non puoi lamentarti. Pensa ai poveretti che giocano correttamente che camminano ore e ore, e che si lasciano sfuggire parecchi pokemon perche li visualizzano ma non li vedranno mai perchè possono essere a un kilometro di distanza aria. Poi sei seduto tranquillamente a casa, aria condizionata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato ad accedere all'app di Pokemon GO facendo un downgrade dell'app stessa, nulla, però non da errore di caricamento save!

 

Ho delle NOVITA' signori e signori! 

Ho scaricato un paio di bot, per vedere se l'account lo segnava o no, è risultato che : Il mio account è Soft-Banned/Hard-Banned e devo riprovare tra 12 Ore.

2222.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, zTobix ha scritto:

Ho provato ad accedere all'app di Pokemon GO facendo un downgrade dell'app stessa, nulla, però non da errore di caricamento save!

 

Si anch'io avevo fatto la prova ad installare la versione 0.31 di PG , ed al login l'errore server non avviene, ma di fatto rimane piantato il caricamento nel login e non entra. E' sicuramente un blocco effettuato sull'account personale di ognuno....ecco perche' qualsiasi strategia non funge

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento 2 : Ho provato, sempre con lo stesso bot, a vedere se funziona con account di GMAIL (fatto al momento)

E' risultato che il bot FUNZIONA e non risulta bannato.

 

Quindi, ragazzi, per qualche motivo siamo stati SOFT/HARD bannati.

Motivazione ignota.

 

E non dite di no, ho le prove sopra lol..

Questo ban potrebbe essere utilizzato per controllare tutti gli account del ptc.

41414.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, zTobix ha scritto:

Aggiornamento 2 : Ho provato, sempre con lo stesso bot, a vedere se funziona con account di GMAIL (fatto al momento)

E' risultato che il bot FUNZIONA e non risulta bannato.

 

Quindi, ragazzi, per qualche motivo siamo stati SOFT/HARD bannati.

Motivazione ignota.

 

E non dite di no, ho le prove sopra lol..

Questo ban potrebbe essere utilizzato per controllare tutti gli account del ptc.

41414.png

Con quale bot hai fatto il test? Poi quel messaggio che da il bot di avviso di soft/hard ban potrebbe essere che il bot interpetra l'impossibilita' ad accedere in questo modo ! Comunque molto plausibile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, zTobix ha scritto:

Aggiornamento 2 : Ho provato, sempre con lo stesso bot, a vedere se funziona con account di GMAIL (fatto al momento)

E' risultato che il bot FUNZIONA e non risulta bannato.

 

Quindi, ragazzi, per qualche motivo siamo stati SOFT/HARD bannati.

Motivazione ignota.

 

E non dite di no, ho le prove sopra lol..

Questo ban potrebbe essere utilizzato per controllare tutti gli account del ptc.

41414.png

Confermo, questa cosa è stata verificata pure da me, solo che io ho due account google bloccati con soft/hard ban e ne ho creato uno PTC per verificare

1 minuto fa, scub ha scritto:

Con quale bot hai fatto il test? Poi quel messaggio che da il bot di avviso di soft/hard ban potrebbe essere che il bot interpetra l'impossibilita' ad accedere in questo modo ! Comunque molto plausibile!

POKEBUDDY

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, scub ha scritto:

Con quale bot hai fatto il test? Poi quel messaggio che da il bot di avviso di soft/hard ban potrebbe essere che il bot interpetra l'impossibilita' ad accedere in questo modo ! Comunque molto plausibile!

Penso sia PokeBuddy

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Xeyos ha scritto:

Comunque a proposito di bot, qualcuno sa dirmi perchè pokebuddy mi si apre a mezza schermata? Io vedo l'applicazione tagliata a metà e non posso allargarla, quindi inutilizzabile.

Ma ancora il coraggio di usarla hai? Io aspetterei almeno finchè le acque con la Niantic si son calmate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chocolateee ha scritto:

Ma ancora il coraggio di usarla hai? Io aspetterei almeno finchè le acque con la Niantic si son calmate

Ho creato un account tutto nuovo, sto facendo dei test con bot e no su 3 account diversi, voglio vedere come avvengono i ban e se per caso bannano anche l'account dove non botto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Xeyos ha scritto:

Comunque a proposito di bot, qualcuno sa dirmi perchè pokebuddy mi si apre a mezza schermata? Io vedo l'applicazione tagliata a metà e non posso allargarla, quindi inutilizzabile.

Guarda proprio non saprei fino ad ora ho usato solo pokemobbot e necrobot.

Comunque prova a eliminare il programma e cambia link di download

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, LorenzoDT ha scritto:

Guarda proprio non saprei fino ad ora ho usato solo pokemobbot e necrobot.

Comunque prova a eliminare il programma e cambia link di download

Provato, ma niente, sarà a causa della VM che sto usando. Nel frattempo uso pokefarmer per l'interfaccia, ma non è male neanche pidgeybot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera a tutti, io come voi ho riscontrato il problema di accesso come da topic, ma a voi ogni tanto è capitato che vi apparisse il messaggio "si è verificato un problema con i nostri Server riprova più tardi"?

In più vorrei sapere se qualcuno ha risolto. Non ho mai usato bot ma jailbreak per spostarmi nel paese più vicino ovvero a 3 km da casa mia visto che qua non esiste niente, ci sono 18 case... vi lascio immaginare. Attendo notizie ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, XChris994 ha scritto:

Buonasera a tutti, io come voi ho riscontrato il problema di accesso come da topic, ma a voi ogni tanto è capitato che vi apparisse il messaggio "si è verificato un problema con i nostri Server riprova più tardi"?

In più vorrei sapere se qualcuno ha risolto. Non ho mai usato bot ma jailbreak per spostarmi nel paese più vicino ovvero a 3 km da casa mia visto che qua non esiste niente, ci sono 18 case... vi lascio immaginare. Attendo notizie ...

Siii! Anche a me succede spesso, ma una volta riavviato il gioco mi si risolve! Non lo ho detto perchè pensavo fosse un bug del telefono, ma adesso ho capito che non sono l'unico ad avere anche questo problema!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, XChris994 ha scritto:

Buonasera a tutti, io come voi ho riscontrato il problema di accesso come da topic, ma a voi ogni tanto è capitato che vi apparisse il messaggio "si è verificato un problema con i nostri Server riprova più tardi"?

In più vorrei sapere se qualcuno ha risolto. Non ho mai usato bot ma jailbreak per spostarmi nel paese più vicino ovvero a 3 km da casa mia visto che qua non esiste niente, ci sono 18 case... vi lascio immaginare. Attendo notizie ...

si mi è capitato più di qualche volta provando ad entrare che cambia scritta e viene fuori quello che dici tu...ma in questo cosa è perchè i server sono lenti e prendi semplicemente il momento sbagliato per entrare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...