Vai al commento



Impossibile recuperare i dati di gioco dal server


Brosmario199

Post raccomandati

Adesso, Shards ha scritto:

Capisco che sei "felice" che abbiano bannato gli utilizzatori di cheat, ma adesso non avere manie di potere solo perchè non sei stato bannato (almeno questo ho capito dalla tua frase)

 

Ma capisci, non è questione di potere, io ho ben altri problemi che essere bannato o meno da Pokemon GO, non sono stato bannato, e ci gioco quando ho tempo per rilasarmi un pò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KojiUchiha ha scritto:

 

Ma capisci, non è questione di potere, io ho ben altri problemi che essere bannato o meno da Pokemon GO, non sono stato bannato, e ci gioco quando ho tempo per rilasarmi un pò.

Allora non sfottere la gente che ha usato o usa ancora cheat su questo gioco perchè la maggior parte della gente (come me) li usa solo per un lavoro incompleto della Nianti, io vivo in campagna è non c'è il minimo Pokemon, non è colpa mia se la Niantic mette zone che ogni passo escono 6 Pokemon e altre zone dove non mette nemmeno la mer.da, la colpa va in primis alla Niantic ma io mi assumo tutte le responsabilità di aver usato i cheat.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardate che non possono mandarvi l'email se non sono certi pure loro. I vostri account in sospeso bannati dal server andrebbero controllati dagli omini della Niantic e molto probabilmente non riscono a dargli il giro dato che continuano ad essere bannati sempre più account (compresi i doppioni che create). Io continuo a usare fake gps e bot intelligentemente e non mi è successo nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shards ha scritto:

Allora non sfottere la gente che ha usato o usa ancora cheat su questo gioco perchè la maggior parte della gente (come me) li usa solo per un lavoro incompleto della Nianti, io vivo in campagna è non c'è il minimo Pokemon, non è colpa mia se la Niantic mette zone che ogni passo escono 6 Pokemon e altre zone dove non mette nemmeno la mer.da, la colpa va in primis alla Niantic ma io mi assumo tutte le responsabilità di aver usato i cheat.

 

Sai, ci sarebbe molto da dire sulla cosa, ma se tu mi vai a Central Park, invece che andare al paese più vicino al tuo, il ban ci sta. Poi è praticamente una beta fatta a cavolo, ma se non vi trovate a vostro agio cambiate gioco, ce ne sono a bizzeffe di pokemon e non.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KojiUchiha ha scritto:

 

Sai, ci sarebbe molto da dire sulla cosa, ma se tu mi vai a Central Park, invece che andare al paese più vicino al tuo, il ban ci sta. Poi è praticamente una beta fatta a cavolo, ma se non vi trovate a vostro agio cambiate gioco, ce ne sono a bizzeffe di pokemon e non.

Io non sono mai andato a Central Park o zone simili, la zona più lontana dove sono andato e stata Milano, e non mi sono teletrasportato e poi, perchè dovremmo cambiare gioco, io ho giocato a quasi tutti i pokemon (tranne quelli come trading card o roba simile) a sto punto pure io posso dire "tutti quanti non devono giocare a Pokemon GO perchè non è giusto che dobbiamo fare ricchi e poveri" esattamente come tu hai detto che noi siamo immondizia da ripulire...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è una grande differenza tra usare cheat che squilibrano il gioco e cheat che "aiutano" il player che ha dei problemi di tempo o simile, i secondi li ammetto pure.

E' un pò come crearsi un Pokemon Spiritomb con Magidifesa e rompere le scatole online, si butta giù ma rompe, o crearsi pokemon ad hock mantenendoli comunque reali e qui ci sta dato che molti giocano a Pokemon Online nel simulatore di battaglie per pc che è molto più immediato e da gli stessi risultati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KojiUchiha ha scritto:

C'è una grande differenza tra usare cheat che squilibrano il gioco e cheat che "aiutano" il player che ha dei problemi di tempo o simile, i secondi li ammetto pure.

E' un pò come crearsi un Pokemon Spiritomb con Magidifesa e rompere le scatole online, si butta giù ma rompe, o crearsi pokemon ad hock mantenendoli comunque reali e qui ci sta dato che molti giocano a Pokemon Online nel simulatore di battaglie per pc che è molto più immediato e da gli stessi risultati.

E' vero, qualcuno abusa dei cheat, ma io non è ho mai abusato, anche perchè io non amo usare trucchi che mi permettono di stare avanti agli altri, infatti non l'ho fatto!!! Io mi sono teletrasportato pochissime volte a Milano e quasi sempre a Cosenza, la provincia della Calabria ovvero la città più vicina a me, noi non siamo immondizzia e io per esempio non avrei il coraggio di chiamare una persona "spazzatura" perchè ha cercato di superare l'ostacolo che la Niantic ci ha imposto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Shards ha scritto:

Io non sono mai andato a Central Park o zone simili, la zona più lontana dove sono andato e stata Milano, e non mi sono teletrasportato e poi, perchè dovremmo cambiare gioco, io ho giocato a quasi tutti i pokemon (tranne quelli come trading card o roba simile) a sto punto pure io posso dire "tutti quanti non devono giocare a Pokemon GO perchè non è giusto che dobbiamo fare ricchi e poveri" esattamente come tu hai detto che noi siamo immondizia da ripulire...

 

La differenza tra ricchi e poveri c'è sempre stata e sempre ci sarà, fattene una ragione, ma meglio un povero che lotta con le  unghie e con i denti, che un baro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, KojiUchiha ha scritto:

C'è una grande differenza tra usare cheat che squilibrano il gioco e cheat che "aiutano" il player che ha dei problemi di tempo o simile, i secondi li ammetto pure.

E' un pò come crearsi un Pokemon Spiritomb con Magidifesa e rompere le scatole online, si butta giù ma rompe, o crearsi pokemon ad hock mantenendoli comunque reali e qui ci sta dato che molti giocano a Pokemon Online nel simulatore di battaglie per pc che è molto più immediato e da gli stessi risultati.

quindi in galera ci andrebbe solo chi ruba avendo i soldi, chi ruba ed è povero è giustificato:confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, sb4b4 ha scritto:

quindi in galera ci andrebbe solo chi ruba avendo i soldi, chi ruba ed è povero è giustificato:confused:

 

Qui il paragone non calza, cmq nella realtà è che chi ha i s oldi e ruba resta libero, il povero che ruba va in galera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KojiUchiha ha scritto:

 

Qui il paragone non calza, cmq nella realtà è che chi ha i s oldi e ruba resta libero, il povero che ruba va in galera.

infatti solo in Italia e altri paesi del 3 mondo funziona così...ma a parte tutto il titolo della discussione è''

Impossibile recuperare i dati di gioco dal server

'' quindi credo sia inutile dire è giusto cheattare o è sbagliato cheattare...se dovete iscrivervi al forum per dire la vostra e non aiutare a capire cosa sta succedendo siamo sulla strada sbagliata

Adesso, sb4b4 ha scritto:

infatti solo in Italia e altri paesi del 3 mondo funziona così...ma a parte tutto il titolo della discussione è''

Impossibile recuperare i dati di gioco dal server

'' quindi credo sia inutile dire è giusto cheattare o è sbagliato cheattare...se dovete iscrivervi al forum per dire la vostra e non aiutare a capire cosa sta succedendo siamo sulla strada sbagliata

non è riferito a te come persona, specifico che ho generalizzato

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusta osservazione xD

1 minuto fa, sb4b4 ha scritto:

infatti solo in Italia e altri paesi del 3 mondo funziona così...ma a parte tutto il titolo della discussione è''

Impossibile recuperare i dati di gioco dal server

'' quindi credo sia inutile dire è giusto cheattare o è sbagliato cheattare...se dovete iscrivervi al forum per dire la vostra e non aiutare a capire cosa sta succedendo siamo sulla strada sbagliata

G

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No no, è troppo divertente, scusate ma io veramente tutta sta foga per un account bannato  non la capisco, sarà che sono cresciuto, ma se mi piace ancora il gioco ne creo un altro o se sono stufo lascio perdere, insomma l'incazzatura per un paio d'ore ci sta ma poi basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chocolateee ha scritto:

Ma che dici, non è vero! Io sono sempre piazzato con il fake gps al central park, di snorlax se ne vede asattamente come qui in italia. Non pensare che sia così migliore del sempione a Milano. Ha solo più pokestop con moduli esca attivati. Gli snorlax sono rari pure là

Allora vuole dire che cerchi male. Ti posso assicurare che escono 6 snorlax al giorno e almeno 8 venusaur. Resta connesso mattina e sera su skiplagged e mi dirai

1 minuto fa, KojiUchiha ha scritto:

No no, è troppo divertente, scusate ma io veramente tutta sta foga per un account bannato  non la capisco, sarà che sono cresciuto, ma se mi piace ancora il gioco ne creo un altro o se sono stufo lascio perdere, insomma l'incazzatura per un paio d'ore ci sta ma poi basta.

A me sinceramente non me ne frega nulla. Tanto a settembre si torna alla vita reale e ciaone a tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, KojiUchiha ha scritto:

No no, è troppo divertente, scusate ma io veramente tutta sta foga per un account bannato  non la capisco, sarà che sono cresciuto, ma se mi piace ancora il gioco ne creo un altro o se sono stufo lascio perdere, insomma l'incazzatura per un paio d'ore ci sta ma poi basta.

ripeto...quello che dici è fuori luogo, hai sbagliato discussione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KojiUchiha ha scritto:

 

Sarà che mi capirai più avanti, certi sfoghi servono, la vita è un ruota che gira per tutti. Detto ciò buona continuazione.

non ho nè 10 nè 15 nè 20 anni...capisco tutto ma c'è gente che ha un problema con un gioco e quando apre queste pagine è in cerca di soluzioni non di stupidi battibecchi o sfoghi o di opinioni fuori contesto...detto questo metto un punto alla questione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, erebo82 ha scritto:

Esistono se realistici e se praticamente impossibili.

Sostenere che avrebbero potuto lavorare per migliorare il gioco facendo il loro lavoro e guadagnando milioni di dollari piuttosto che abbandonarlo a se stesso stando seduti sul divano, dubito che qualcuno che non vuole arrampicarsi sugli specchi potrebbe sostenere il contrario, che poi i miglioramenti reali siano quelli che realmente speriamo e non solo per una fascia di utenti è un altro discorso.

Sostenere che abbandonare gli studi possa farti diventare un pallone d'oro invece è qualcosa di altamente inprobabile e non ci è un possibile confronto.

 

Tanto per capirci, se uso un bot è improbabile che mi bannino, se mando una scimmia all'all'università diventerà il prossimo presidente degli Usa, sta al buon senso capire quale sia impossibile e quale solo improbabile.

 

Per il fatto che con i se non si risolve nulla, anche qui ti sbagli, se l'attuale situazione degli account insieme al mio messaggio ed a tantissimi messaggi simili in giro per il web faranno capire alla gente che questo non è un gioco da un mese e via ma crescerà con gli anni, e quindi barando non solo dovranno continuamente ricominciare, ma rallenteranno anche il principale lavoro dei programmatori.

 

Se ieri non avessi cazziato pesantemente un tizio che stava buttando 20 flaconi di ammorbidente lamentandosi di aver girato 5 macchinette piene, alla fine non avrebbe schiacciato i flaconi e non avrebbe capito di aver fatto una figura di *censura* essendo lui stesso parte del problema e l'utente dopo di lui non avrebbe potuto buttare le sue bottiglie.

 

Il mio commento non è una critica i un'accusa, ma un mio personale tornaconto, in quanto più persone schiacceranno le bottiglie più possibilità avrò io di buttare le mie senza girare per tutti il paese... spero che la metafora sia chiara...

La mia era un iperbole giusto per rispondere con sarcasmo alle tue affermazioni "da credulone" non prenderla a male non è un insulto ma solo che credi, probabilmente perchè ti fa comodo come hai ammesso tu stesso, a quello che dice la niantic. Come ti sto facendo notare da più post è che gran parte delle modifiche che la maggior parte dei giocatori vuole dovrebbero essere state fatte ancora prima del rilascio del gioco ma vedo che hai risposto a tutto tranne che a quello :). E' inconcepibile che un gioco discrimini utenti in base al territorio in cui abitano, ancora peggio dei pay to win a mio parere (non che questo non sia un pay to skip ma è un'altro discorso..). Un' altra modifica che molti giocatori avrebbero dovuto apportare e che non richiede di certo tutto il team di sviluppo e programmazione è un sistema di radar migliore all'inizio del gioco inoltre il segnale andava ogni secondo mentre adesso 7 o 10... mhhh ma aspetta un'attimo... mhhh per una compagnia che come si è visto con le ultime modifiche cioè catch rate abbassato, pokemon che fanno movimenti più strani (non me lo sono inventato io ma credo tu lo sappia) punta come scopo finale ai money a discapito dei giocatori non dovrebbe essere difficile capire il perchè hanno "nerfato" il sistema di radar, sarà perchè così la gente spende di più in aromi? troviamo anche la scusa dei server intasati da trucchi e altre scuse come tutti i programmatori si sono uniti come i cavalieri della tavola rotonda per sconfiggere questa piaga chiamata cheat, così facciamo una bella figura, non miglioriamo niente e gli introiti aumentano.

Che certe app abbiano influito negativamente sui server di certo non è un segreto ma non prendiamoci in giro dai....

la niantic si è sputt*anata e ha perso di credibilità con il post del bug(uno solo?) che "affliggeva" catture, spawn pokemon  ecc...  poi se tu credi a quello che dicono non so più che dirti se non un apri gli occhi poi sinceramente se anche te li incolli non è che mi interessi molto.

Se odi i trucchi perchè a tuo dire rovinano il gioco ok rispetto la tua opinione però se usi i comunicati della niantic che prende tutti per il settebello allora non riesco a non commentare anche se avevo detto smettevo..

 

Alla fine tu fai i tuoi interessi e anche senza metafore ne miriade di post avevo capito che non ti frega che ci siano dei cheat che li usano in modo corretto per appianare le differenze di questo gioco, per te ci sono quelli che li usano e quelli non, non ti importa che sia un tipo che usa bot per farsi 6 account e poi venderli o uno che semplicemente utilizza un programma per gli iv per vedere quale dei tanti pokemon che si è sudato tenere.

Ma va bene ci sta, ma come tu fai i tuoi interessi logicamente io espongo i miei e li ripeto l'ultima volta ma in modo diretto:

 

Abito a più o meno  50 km da milano quando non ho l'appartamento all'uni a milano quindi nei week o nelle vacanze come queste. In questo paesino non c'è nulla, solo 2 pokestop che sarebbero le chiese e un monumento che sarebbe la palestra(prima di dire che abuso ecc non ci sono mai andato). si trovano solo pidgey ogni morte di papa, spiegami se è corretto che chi abiti in città abbia millemila pokestop a 2 cm di distanza, pokemon rari e uccelli che fioccano a gogo manco fosse il sito con la b che stai pensando... dimmi se questo è giusto...

E non dirmi eh ma te hai quella palestrina li perchè per l'appunto siamo nel 21esimo secolo, esistono macchine e treni... e non ditemi neanche prendi la macchina e vai a milano perchè mi spiace ma non vado a milano solo per un giochino e anche perchè come la gente li ha a 2 passi dovrei averli anche io. Allora ho usato fake gps per teletrasportarmi la, per giocare semplicemente alla pari, Sono stato bannato allo stesso livello di chi ha usato bot per lucrare su sto gioco allora ho usato semplicemente i bot anche io visto il gioco ingiusto, posso disistallarlo vero ma sinceramente proprio non mi va è il mio carattere, se mi tirano una sberla io non scappo ma reagisco sempre e comunque anche se si tratta di un giochino. 

ripeto io sono a posto con la coscienza e tengo a precisare che questo non è per darti una spiegazione o una giustificazione ma semplicemente per spiegare il mio punto di vista, non siamo tutti abusatori lv 40 con dragonite 3500pl ...  poi sinceramente pensatela come volete io continuo ad usarli se mi bannano tutti gli account amen.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, ShadowTaiga ha scritto:

Io sto usando pokesniper ,ho altri 3 account di livello 20-25-27 pokedex completati ecc, ho usato i bot per testare i vari ban ma sembra che solo dal livello 30  inizii a dare l'errore "impossibile recuperare i dati del tuo account" .Continuerò a provare se scopro qualcosa vi dirò .

io sono al livello 29 e sono bloccata...può essere comunque che monitorino solo quelli sopra un determinato livello

4 ore fa, DarkSouls3 ha scritto:

Per quelli che stanno usando i bot:

ban temporaneo Al superamento di 2000 pokestop nell'arco di 24 ore

ban temporaneo Al superamento di 1500 pokemon catturati nell'arco di 24ore.

Rimozione del trick in caso di softban e quindi attesa di 24 ore prima di poter giocare di nuovo.

 

si attendono aggiornamenti sul ban dell'IP

 

Morale della favola: usateli con moderazione.

io sono bannata ma non ho mai fatto 2000 pokestop in 24 ore e/o 1500 pokemon in 24 ore

 

rimozione del trick che significa?

mi avranno bannato per l'ip allora (ip italiano, coordinate in USA)

3 ore fa, Ariamis ha scritto:

Su questo forum ancora non avete la certezza quindi ve la do io essendo che frequento inforge, siete stati tutti bannati, controllate nella vostra posta elettronica e troverete l'email di niantic dove vi conferma il BAN PERMANENTE. Smetterò di leggere la discussione perchè ormai il problema è risolto.

P.S.: Questa è l'email che vi arriva:

Ban.jpg

a me non è arrivata l'email...arriva solo a chi ha fatto ricorso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Beatrice88 ha scritto:

a me non è arrivata l'email...arriva solo a chi ha fatto ricorso?

Nemmeno a me, è la stessa cosa che mi chiedevo si dall'inizio del problema ovvero due giorni fa.. ma dalla Niantic ancora tutto tace. Il peggior servizio clienti mai visto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Beatrice88 ha scritto:

io sono al livello 29 e sono bloccata...può essere comunque che monitorino solo quelli sopra un determinato livello

io sono bannata ma non ho mai fatto 2000 pokestop in 24 ore e/o 1500 pokemon in 24 ore

 

rimozione del trick che significa?

mi avranno bannato per l'ip allora (ip italiano, coordinate in USA)

a me non è arrivata l'email...arriva solo a chi ha fatto ricorso?

Non monitorano nessuno, o forse danno delle controllate veloci sui livelli alti. È il server che blocca automaticamente quando rileva qualcosa di non compatibile. Per questo siete in questo stato di ban "sospeso". L'email arriva se chiedi qualsiasi cosa alla Niantic, gli omini si accorgono che hai cheattato e ti bannano rispondendoti di persona. Ma sarebbe folle rispondere a tutte le centinaia di migliaia di persone che hanno usato bot e fake gps in maniera sbagliata. Gli account sospesi andrebbero controllati tutti prima di un'eliminazione sicura dei dati, e dubito che li controlleranno tutti dato che il server ne continua a bannare, compresi doppi profili eccetera. Quindi è solo questione di tempo. Potrebbero cancellarli tutti come riattivarli tutti, di sicuro qualcosa faranno perchè tutti quegli account messi così intasano di certo i server e basta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...