Vai al commento



Dragonite e Zubat appaiono sul sito ufficiale giapponese... Forme di Alola in arrivo?!


Monochromatic

Post raccomandati

Adesso, MikeZero ha scritto:

Se vi ricordate, nel primissimo trailer si vedeva un meowth normale, quindi... A voi le conclusioni

Quel meowth era della madre del protagonista e siccome il protagonista e la sua famiglia si sono trasferiti ad Alola significa che il meowth non è originario di Alola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MikeZero ha scritto:

Se vi ricordate, nel primissimo trailer si vedeva un meowth normale, quindi... A voi le conclusioni

Quel Meowth viene da un'altra regione, esattamente come i protagonisti, non conclude niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, MikeZero ha scritto:

Se vi ricordate, nel primissimo trailer si vedeva un meowth normale, quindi... A voi le conclusioni

Peccato che quel meowth sia il nostro animale domestico e si da il caso che noi veniamo da un'altra regione visto che ci siamo appena trasferiti quindi a voi le conclusioni

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Peccato che quel meowth sia il nostro animale domestico e si da il caso che noi veniamo da un'altra regione visto che ci siamo appena trasferiti quindi a voi le conclusioni

 

Adesso, Phoenic ha scritto:

Quel Meowth viene da un'altra regione, esattamente come i protagonisti, non conclude niente

 

1 minuto fa, Lorex93 ha scritto:

Quel meowth era della madre del protagonista e siccome il protagonista e la sua famiglia si sono trasferiti ad Alola significa che il meowth non è originario di Alola.

Triplo outspeed :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Garg ha scritto:

 

 

Triplo outspeed :tf:

Ma loool l'abbiamo scritto tutti e tre allo stesso momento mentre scrivevo mi sono arrivate le notifiche di altri 2 messaggi nella discussione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io direi di non escludere a priori le forme Alola di pokemon che appaiono in forma normale nei trailer. Non credo sia mai stato detto da nessuno che i pokemon con forma Alola non saranno ottenibili in quella normale, come non è mai stato detto che solo pokemon di Prima Generazione avranno la forma Alola. E poi il Team Skull è una banda di criminali, quindi quei pokemon potrebbero anche esserseli fatti procurare da altre regioni (magari hanno dei contatti con il Team Rocket che manda loro pokemon di Kanto, chi lo sa). Comunque, io Dragonite me lo aspetterei non di tipo Drago: non so perchè, ma secondo me sarebbe una bella idea un Dragonite Folletto/Fuoco o Fuoco/Acqua (mi piacerebbe vederlo con queste combinazioni * ^ *)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, KiliNewMax ha scritto:

Io direi di non escludere a priori le forme Alola di pokemon che appaiono in forma normale nei trailer. Non credo sia mai stato detto da nessuno che i pokemon con forma Alola non saranno ottenibili in quella normale, come non è mai stato detto che solo pokemon di Prima Generazione avranno la forma Alola. E poi il Team Skull è una banda di criminali, quindi quei pokemon potrebbero anche esserseli fatti procurare da altre regioni (magari hanno dei contatti con il Team Rocket che manda loro pokemon di Kanto, chi lo sa). Comunque, io Dragonite me lo aspetterei non di tipo Drago: non so perchè, ma secondo me sarebbe una bella idea un Dragonite Folletto/Fuoco o Fuoco/Acqua (mi piacerebbe vederlo con queste combinazioni * ^ *)

Per dragonite ci vedrei bene qualcosa legato all'acqua ma non al fuoco

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, un particolare interessante: se prendiamo per vero il fatto che Zubat avrà una Forma di Alola, sebbene compaia in vesti "normali" nel trailer, è possibile che altri Pokémon già comparsi ne abbiano, escludendo le mega nuove come indicato dai leak. A questo punto, visto che se non erro sono apparsi (correggetemi se sto sbagliando), Flygon e Milotic potranno avere una forma regionale invece che una mega, per cui non si trovava un design soddisfacente :th_sisi:

 

Comunque, personalmente per quanto mi piacerebbe vedere un Dragonite Alola, se questo dovesse prendere il posto dello pseudo-leggendario non credo che sarebbe una bella trovata, già Goodra è stato abbastanza offuscato dalle mega, non ripetiamoci :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Lorex93 ha scritto:

Il fatto che si vedano tradizionali nel trailer potrebbe voler dire che le nuove forme di alola di entrambi potrebbero essere trovate solo in determinati luoghi e nel resto della regione potrebbero trovarsi quelli tradizionali. Infondo nelle descrizioni si parla che le forme di alola nascono da adattamenti dei pokemon a microclimi (e non a zone estese come per esempio l'intera regione, ma una parte di essa).

No, si parla di adattamenti dell'intera specie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Monochromatic ha scritto:

Comunque, un particolare interessante: se prendiamo per vero il fatto che Zubat avrà una Forma di Alola, sebbene compaia in vesti "normali" nel trailer, è possibile che altri Pokémon già comparsi ne abbiano, escludendo le mega nuove come indicato dai leak. A questo punto, visto che se non erro sono apparsi (correggetemi se sto sbagliando), Flygon e Milotic potranno avere una forma regionale invece che una mega, per cui non si trovava un design soddisfacente :th_sisi:

 

Comunque, personalmente per quanto mi piacerebbe vedere un Dragonite Alola, se questo dovesse prendere il posto dello pseudo-leggendario non credo che sarebbe una bella trovata, già Goodra è stato abbastanza offuscato dalle mega, non ripetiamoci :'D

Vero il ragionamento fila se non fosse che sembra che queste forme alola sembrano prerogativa di prima gen per omaggiarla

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Zarx, tu che sei esperto, sai dare una spiegazione del perché Cubone non è mutato?

I Cubone non sono combattenti, di solito poi rimangono isolati da tutto e tutti, è probabile quindi che differentemente dai Marowak, il loro atteggiamento passivo non li abbia mai portati ad adattarsi, i Marowak d'altro canto sono totalmente diversi, temprati sia nella mente che nel corpo.

 

2 minuti fa, RedMugiwara ha scritto:

Non è detto che non sia mutato , forse preferivano non mostrarlo ora

Invece s, è ufficiale, Cubone è uguale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

I Cubone non sono combattenti, di solito poi rimangono isolati da tutto e tutti, è probabile quindi che differentemente dai Marowak, il loro atteggiamento passivo non li abbia mai portati ad adattarsi, i Marowak d'altro canto sono totalmente diversi, temprati sia nella mente che nel corpo.

 

Invece s, è ufficiale, Cubone è uguale.

Quindi in sostanza i cubone non hanno dovuto adattarsi dal momento che il loro temperamento mite li ha sempre portati ad evitare i conflitti?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Zarx, tu che sei esperto, sai dare una spiegazione del perché Cubone non è mutato?

Sul sito ufficilale si dice: 

L'ambiente di Alola,  con la sua abbondanza di Pokemon di tipo Erba,  che sono i nemici naturali dei Marowak e dei cubone,  è inospitale per questi Pokemon,  che tendono a sviluppare un legame molto stretto con i loro compagni.  Sembra che questo affetto profondo abbia fatto acquisire laro una sorta di sesto senso,  determinando anche il loro cambiamento di forma

 

Dice il "loro" cambiamento, riferendosi ai Marowak ma anche ai Cubone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

I Cubone non sono combattenti, di solito poi rimangono isolati da tutto e tutti, è probabile quindi che differentemente dai Marowak, il loro atteggiamento passivo non li abbia mai portati ad adattarsi, i Marowak d'altro canto sono totalmente diversi, temprati sia nella mente che nel corpo.

 

Invece s, è ufficiale, Cubone è uguale.

Scusa dove è scritto che è ufficiale?  Comunque nella descrizione del sito dice che maroawak è mutato perché nella sua zona nativa ci stavano molti pokemon tipo erba nemici/predatori di Marowak e CUBONE non avrebbe senso cambiare sola la evo,l'unica cosa sensata sarebbe se

Si evolto solo Marowak che difende i cuccioli ,quindi i cuccioli non devono preoccuparsi fino alla età adulta (anche se è un controsenso  perché  cubone è un pokemon orfano)

Modificato da RedMugiwara
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Quindi in sostanza i cubone non hanno dovuto adattarsi dal momento che il loro temperamento mite li ha sempre portati ad evitare i conflitti?

Ni, perché i Cubone tendono a rimanere nascosti ed isolati, mentre i Marowak no.

4 minuti fa, MikeZero ha scritto:

Sul sito ufficilale si dice: 

L'ambiente di Alola,  con la sua abbondanza di Pokemon di tipo Erba,  che sono i nemici naturali dei Marowak e dei cubone,  è inospitale per questi Pokemon,  che tendono a sviluppare un legame molto stretto con i loro compagni.  Sembra che questo affetto profondo abbia fatto acquisire laro una sorta di sesto senso,  determinando anche il loro cambiamento di forma

 

Dice il "loro" cambiamento, riferendosi ai Marowak ma anche ai Cubone

Per "loro" si intende TUTTI i Marowak, visto che abbiamo visto che i Cubone sono uguali.

 

3 minuti fa, RedMugiwara ha scritto:

Scusa dove è scritto che è ufficiale?  Comunque nella descrizione del sito dice che maroawak è mutato perché nella sua zona nativa ci stavano molti pokemon tipo erba nemici/predatori di Marowak e CUBONE non avrebbe senso cambiare sola la evo,l'unica cosa sensata sarebbe se

Si evolto solo Marowak che difende i cuccioli ,quindi i cuccioli non devono preoccuparsi fino alla età adulta (anche se è un controsenso  perché  cubone sono pokemon orfani)

Nel trailer UFFICIALE si vede un Cubone NORMALE che si evolve in un Marowak Alola.

Cosa c'è di più ufficiale?

I genitori dei Cubone comunque non proteggono i cuccioli, perché la madre muore e il padre se ne va (in parte come hai detto tu), ma abbiamo già visto che Cubone Alola non esiste.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai che cubone non avrà una forma alola è piuttosto certo,come non la avrà exeggcute. Non solo viene mostrato dal trailer ma dalla descrizione  di marowak si capisce che il cambiamento specifico riguarda solo marowak stesso. La cosa che credo io è che persian sicuramente avrà una forma alola perchè se meowth è diverso di partenza non può evolversi in qualcosa di tradizionale,vedi vulpix...voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ni, perché i Cubone tendono a rimanere nascosti ed isolati, mentre i Marowak no.

Per "loro" si intende TUTTI i Marowak, visto che abbiamo visto che i Cubone sono uguali.

 

Nel trailer UFFICIALE si vede un Cubone NORMALE che si evolve in un Marowak Alola.

Cosa c'è di più ufficiale?

I genitori dei Cubone comunque non proteggono i cuccioli, perché la madre muore e il padre se ne va (in parte come hai detto tu), ma abbiamo già visto che Cubone Alola non esiste.

Si vede bene che c'è un taglio mentre si evolve quindi :

1)la sequenza è troppo lunga della evo quindi hanno tagliato, anche se ha poco senso , perchè non hanno mostrato Marowak forma alola nella schermata della evo , ma l'hanno direttamente lanciato  in battaglia

2)non vogliono rivelarlo 

Boh io penso sia un 50% -50% , anche se cubone è docile non è detto che i pokemon di tipo d'erba lo siano con lui , potrebbe essere attaccato e per difendersi dovrebbe "cambiare " essendo che dove sta a kanto , Canyon seption e torre pokemon non aveva rivali

Modificato da RedMugiwara
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedMugiwara ha scritto:

Si vede bene che c'è un taglio mentre si evolve quindi :

1)la sequenza è troppo lunga della evo quindi hanno tagliato, anche se ha poco senso , perchè non hanno mostrato Marowak forma alola nella schermata della evo , ma l'hanno direttamente lanciato  in battaglia

2)non vogliono rivelarlo 

Boh io penso sia un 50% -50% , anche se cubone è docile non è detto che i pokemon di tipo d'erba lo siano con lui , potrebbe essere attaccato e per difendersi dovrebbe "cambiare " essendo che dove stata a kanto , Canion seption e torre pokemon non aveva rivali

L'hanno tagliato perché è troppo lunga, dura circa 20 secondi. E' ufficiale quindi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà nessuno ha visto un Cubone normale evolversi in un Marowak Alola. Si è semplicemente visto la schermata d'evoluzione di un Cubone e poi, dopo un taglio, un Marowak forma Alola lottare. Io non darei per scontate le cose solo perchè le vediamo o non :). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

L'hanno tagliato perché è troppo lunga, dura circa 20 secondi. E' ufficiale quindi.

Ci vuole poco a tagliare e a mostrare che si evolve direttamente in lui. cioè  mostrare questo Prima cubone che si evolve , tagliare e mostrare sempre nella schermata in verde marowak forma alola ... niente è ufficiale per ora

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...