Vai al commento



Dragonite e Zubat appaiono sul sito ufficiale giapponese... Forme di Alola in arrivo?!


Monochromatic

Post raccomandati

4 minuti fa, RedMugiwara ha scritto:
3 minuti fa, KiliNewMax ha scritto:

In realtà nessuno ha visto un Cubone normale evolversi in un Marowak Alola. Si è semplicemente visto la schermata d'evoluzione di un Cubone e poi, dopo un taglio, un Marowak forma Alola lottare. Io non darei per scontate le cose solo perchè le vediamo o non :). 

L'hanno tagliata perché troppo lunga, se ci fosse stato un Cubone Alola non avrebbero proprio mostrato la schermata di evoluzione. La gente si faceva le stesse se-he mentali con Eevee, poi è stato ufficializzato che non cè nessuna nuova evo per Eevee.

P.S. Non so perché mi ha messo il quote di Red e non riesco a toglierlo...

2 minuti fa, RedMugiwara ha scritto:

Ci vuole poco a tagliare e a mostrare che si evolve direttamente in lui. cioè  mostrare questo Prima cubone che si evolve , tagliare e mostrare sempre nella schermata in verde marowak forma alola ... niente è ufficiale per ora

 

Si che è ufficiale, altrimenti non l'avrebbero mostrata proprio la schermata -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, RedMugiwara ha scritto:

Ci vuole poco a tagliare e a mostrare che si evolve direttamente in lui. cioè  mostrare questo Prima cubone che si evolve , tagliare e mostrare sempre nella schermata in verde marowak forma alola ... niente è ufficiale per ora

 

Si ma spiegatemi il senso di non rivelarlo conosciamo marowak non ha nessun senso tener nascosto cubone e poi vorrei capire cosa vi frega di cubone quando c'è marowak

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si ma spiegatemi il senso di non rivelarlo conosciamo marowak non ha nessun senso tener nascosto cubone e poi vorrei capire cosa vi frega di cubone quando c'è marowak

1) perchè preferisco cubone , ed è uno dei miei pokemon preferiti quindi mi sarebbe piaciuto vederlo di tipo fuoco o tipo spettro 2) hanno fatto trailer di 5 minuti per 10 -20 secondi dove si può velocizzare il video e mostrare il pokemon che si evolve mi sembra proprio strano, però potrei darvi ragione , perchè anche con ninetales hanno tagliato la evo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volere la forma Alola di Cubone (almeno come la penso io) escluderebbe il fatto che i pokemon mostrati in forma normale non possano averne una, quindi pokemon come Milotic, Dragonite (dato che anche lui viene mostrato in alcuni trailer), Flygon e tanti altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, KiliNewMax ha scritto:

Volere la forma Alola di Cubone (almeno come la penso io) escluderebbe il fatto che i pokemon mostrati in forma normale non possano averne una, quindi pokemon come Milotic, Dragonite (dato che anche lui viene mostrato in alcuni trailer), Flygon e tanti altri.

Quello sì nella (remotissima), quasi nulla eventualità che cubone abbia una forma alola allora ci sarebbero possibilità anche per pokemon che abbiamo visto normali nei trailer

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come sempre, prima commento e poi mi leggo tutto.

Zubat lo abbiamo già visto in Forma Classica in mano al Team Skull. Idem Golbat. Questo escluderebbe completamente una loro possibile Forma Alola. Al massimo Crobat potrebbe possederne una ma non mi farei troppe pipe(quelle per fumare-autocit.)per scoprire se ci sarà oppure no.

La descrizione di Dragonite è normalissima, si sa da eoni che quando è incavolato può diventare violentissimo. Per quale motivo imparerebbe Oltraggio, tra l'altro? :fg: E' pur sempre un Drago. E comunque boh, vedo più probabile una sua Forma Alola rispetto ad una di Zubat ma anche qui non mi ci farei troppi problemi. Riguardo alla catena "sballata" di Dratini/Dragonair/Dragonite è perché hanno pastrocchiato col sito. :asduj1: 

 

Ricapitolando, per me queste non sono prove sufficienti a confermare Forme Alola né in una catena né nell'altra, e tantomeno Megaevoluzioni(sì, sono del parere che per Sole&Luna potrebbero facilmente non aggiungerne, hanno fatto mille innovazioni, chi se le calcola le Mega ormai, pffff sono fuori moda! Roba da Sesta Generazione!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Pikachusu ha scritto:

Come sempre, prima commento e poi mi leggo tutto.

Zubat lo abbiamo già visto in Forma Classica in mano al Team Skull. Idem Golbat. Questo escluderebbe completamente una loro possibile Forma Alola. Al massimo Crobat potrebbe possederne una ma non mi farei troppe pipe(quelle per fumare-autocit.)per scoprire se ci sarà oppure no.

La descrizione di Dragonite è normalissima, si sa da eoni che quando è incavolato può diventare violentissimo. Per quale motivo imparerebbe Oltraggio, tra l'altro? :fg: E' pur sempre un Drago. E comunque boh, vedo più probabile una sua Forma Alola rispetto ad una di Zubat ma anche qui non mi ci farei troppi problemi. Riguardo alla catena "sballata" di Dratini/Dragonair/Dragonite è perché hanno pastrocchiato col sito. :asduj1: 

 

Ricapitolando, per me queste non sono prove sufficienti a confermare Forme Alola né in una catena né nell'altra, e tantomeno Megaevoluzioni(sì, sono del parere che per Sole&Luna potrebbero facilmente non aggiungerne, hanno fatto mille innovazioni, chi se le calcola le Mega ormai, pffff sono fuori moda! Roba da Sesta Generazione!)

Boh di sicuro c'è un motivo per cui il sito ufficiale mette in rilievo questi due pokemon un motivo ci deve essere

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Monochromatic ha scritto:

Comunque, un particolare interessante: se prendiamo per vero il fatto che Zubat avrà una Forma di Alola, sebbene compaia in vesti "normali" nel trailer, è possibile che altri Pokémon già comparsi ne abbiano, escludendo le mega nuove come indicato dai leak. A questo punto, visto che se non erro sono apparsi (correggetemi se sto sbagliando), Flygon e Milotic potranno avere una forma regionale invece che una mega, per cui non si trovava un design soddisfacente :th_sisi:

 

Fygon e Milotic sono veramente belli, sarebbe un peccato lasciarli nel dimenticatoio.

Per quanto riguarda Zubat e Dragonite, può darsi che, dato che per Ninetales e per Sandshrew l'adattamento è avvenuto in presenza di un ghiacciaio, anche per loro avvenga tramite particolari condizioni che possono venire a mancare in determinati ulteriori luoghi dell'isola. Mi spiego, come se un Ninateles di tipo Fuoco/Spettro si trovasse all'esterno del ghiacciaio (anche se risalendo alla nomea, Forma di Alola, non suppongo appaia nella sua forma normale nella regione).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

be si, se osserviamo che il nostro meowth è normale rispetto al meowth alola perche noi veniamo da un'altra regione, possiamo credere al fatto che  lo zubat visto nel trailer sia nella forma normale e magari abbia una forma alola.... magari qualcuno della sua catena evolutiva ha una forma alola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che i giocatori di Pokémon GO non si saranno stupiti dello Zubat, visto che sembrano essere ovunque. :^)

 

E a tal proposito è molto interessante notare come si parli del pokémon più comune e di quello migliore di PGO, anche se potrebbe significare tutto e nulla. Però datecelo un Dragonite Drago/Acqua, così andiamo a comandare con Aqua Jet + Extremespeed dopo un paio di power up.

 

EDIT: Nei commenti ho letto che il caro Lello ha citato il leak che parla di una forma Drago/Elettro: un senso ce l'avrebbe, se non altro come tuffo nel mare dei ricordi della quinta generazione, dove la sottovalutata statistica SpA di Dragonite veniva valorizzata dall'accoppiata eccezionale di Tifone e Tuono, che lo rendevano un ottimo sweeper sotto la pioggia. Aldilà dei feels, sarebbe ora di aumentare la statistica Velocità di un pokémon famoso per la rapidità con cui compirebbe il giro del mondo.

Modificato da Spyro190
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Phoenic ha scritto:

Zarx, tu che sei esperto, sai dare una spiegazione del perché Cubone non è mutato?

Perché la mutazione di Marowak è una protezione della specie contro i predatori e di solito questo tipo di armi sono propri dei membri adulti  e non dei cuccioli 

Cmq per tutti quelli che dicono ma si è visto x in quel video è y in quell'altro nel 90% quei PKMN sono dei taken messi lì ad occupare spazio....

Senza contare che ad oggi nessuno ha ufficialmente negato la possibilità di trovare entrambe le forme 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi raccomando, informarsi sempre bene quando si fa l'articolo, nel trailer japponese si mostrano cubone e pikachu normali evolversi nelle forme Alola, personalmente penso la stessa cosa di exeggcute, quindi non cambiano. 
Riguardo Dragonite e zubat... Zubat è stato mostrato normale, personalmente mi sembra difficile che abbia una forma alola ma come dice qualcun altro non è stato detto da nessuna parte che se c'è normale non possa esserci anche la forma alola o viceversa ma tant'è.
Non mi piace molto scervellarmi su teorie per questo apprezzo vedere le teorie di cydonia che le fa per me, su una cosa sono comunque certo, stanno tenendo altissimo il livello di interesse degli appassionati per questi titoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Starnat ha scritto:

Mi raccomando, informarsi sempre bene quando si fa l'articolo, nel trailer japponese si mostrano cubone e pikachu normali evolversi nelle forme Alola, personalmente penso la stessa cosa di exeggcute, quindi non cambiano. 
Riguardo Dragonite e zubat... Zubat è stato mostrato normale, personalmente mi sembra difficile che abbia una forma alola ma come dice qualcun altro non è stato detto da nessuna parte che se c'è normale non possa esserci anche la forma alola o viceversa ma tant'è.
Non mi piace molto scervellarmi su teorie per questo apprezzo vedere le teorie di cydonia che le fa per me, su una cosa sono comunque certo, stanno tenendo altissimo il livello di interesse degli appassionati per questi titoli

Hai ragione stanno riuscendo perfettamente a tenere alto l'hype questi titoli si prospettano dei capolavori

Modificato da MoonlightUmbreon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, benkalas ha scritto:

So che fa molto "Old Generation" ma se Zubat (o meglio Golbat) avesse banalmente una nuova evoluzione (magari con Neropietra)

mmmmm non penso sinceramente che facciano una cosa simile anche se non mi dispiacerebbe affatto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

mmmmm non penso sinceramente che facciano una cosa simile anche se non mi dispiacerebbe affatto

Se entriamo nel mondo del "non mi dispiacerebbe affatto" mi piacerebbe vedere finalmente un evoluzione di un Zubat per bassa felicità.....mi è sempre stonato quel Crobat a fianco a Cyrus 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, benkalas ha scritto:

Se entriamo nel mondo del "non mi dispiacerebbe affatto" mi piacerebbe vedere finalmente un evoluzione di un Zubat per bassa felicità.....mi è sempre stonato quel Crobat a fianco a Cyrus 

Anche in effetti è vero stona decisamente che uno psicopatico faccia felice i pokemon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...