Hero Inviato 13 agosto, 2016 Inviato 13 agosto, 2016 Facciamo gli auguri alla nostra grafica preferita @Kio_,se avete qualche regalino o una dedica per lei scrivete la qui.
Francy Inviato 13 agosto, 2016 Inviato 13 agosto, 2016 Tantissimi cari auguri di buon compleanno Kio! Passa una felice giornata :3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Hero Inviato 13 agosto, 2016 Autore Inviato 13 agosto, 2016 7 minuti fa, Kio_ ha scritto: Grazie a tutti! Mi fate commuovere <3 Ma no, la nostra artista del cuore non può piangere XD
Sparcy Inviato 13 agosto, 2016 Inviato 13 agosto, 2016 Auguri Kio! Mi raccomando, passa una bella giornata.
NinaBlaze Inviato 13 agosto, 2016 Inviato 13 agosto, 2016 Auguri @Kio_ !! *^* Divertiti è il tuo compleanno!
Vera Inviato 13 agosto, 2016 Inviato 13 agosto, 2016 Auguroni Kio!!!!!! Ti auguro di ricevere tanti bei regali!!!
DDR_17 Inviato 13 agosto, 2016 Inviato 13 agosto, 2016 Augurassimi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Hero Inviato 13 agosto, 2016 Autore Inviato 13 agosto, 2016 1 ora fa, Vera ha scritto: Auguroni Kio!!!!!! Ti auguro di ricevere tanti bei regali!!! Soprattutto tanti soldi che non fanno mai male XD
Fenrir Inviato 13 agosto, 2016 Inviato 13 agosto, 2016 Non avevo visto la discussione e non sapevo fosse una ragazza(che figure )e gli ho parlato pure di "borse"e "vecchiaia" mi appello all'emendamento in cui si capisce chiaro e tondo che non sono capace di intendere e di volere,e fuggo sulle Dolomiti xD fatele gli auguri in tanti che passa inosservata la mia figuraccia
Kio_ Inviato 13 agosto, 2016 Inviato 13 agosto, 2016 23 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Soprattutto tanti soldi che non fanno mai male XD Davvero ahaha 16 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non avevo visto la discussione e non sapevo fosse una ragazza(che figure )e gli ho parlato pure di "borse"e "vecchiaia" mi appello all'emendamento in cui si capisce chiaro e tondo che non sono capace di intendere e di volere,e fuggo sulle Dolomiti xD fatele gli auguri in tanti che passa inosservata la mia figuraccia Ebbene, sì, sono una ragazza ma non quel genere di ragazza seriosa e fissata con gli anti-rughe quindi non preoccuparti proprio Nessuna figuraccia e grazie del pensiero c: Comunque grazie ancora a tutti! :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.