Hero Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Facciamo gli auguri alla nostra grafica preferita @Kio_,se avete qualche regalino o una dedica per lei scrivete la qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Auguri Kio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Auguri Kio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Auguri @Kio_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Grazie a tutti! Mi fate commuovere <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Tantissimi cari auguri di buon compleanno Kio! Passa una felice giornata :3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Tanti auguri kio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 tanti auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2016 7 minuti fa, Kio_ ha scritto: Grazie a tutti! Mi fate commuovere <3 Ma no, la nostra artista del cuore non può piangere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Aww grazie ancora <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Tanti auguri di buon compleanno! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Auguri Kio! Mi raccomando, passa una bella giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Auguri Kio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Auguri @Kio_ !! *^* Divertiti è il tuo compleanno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Auguroni Kio!!!!!! Ti auguro di ricevere tanti bei regali!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Tanti auguroni Kio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Grazie mille ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Augurassimi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2016 1 ora fa, Vera ha scritto: Auguroni Kio!!!!!! Ti auguro di ricevere tanti bei regali!!! Soprattutto tanti soldi che non fanno mai male XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Non avevo visto la discussione e non sapevo fosse una ragazza(che figure )e gli ho parlato pure di "borse"e "vecchiaia" mi appello all'emendamento in cui si capisce chiaro e tondo che non sono capace di intendere e di volere,e fuggo sulle Dolomiti xD fatele gli auguri in tanti che passa inosservata la mia figuraccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 23 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Soprattutto tanti soldi che non fanno mai male XD Davvero ahaha 16 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non avevo visto la discussione e non sapevo fosse una ragazza(che figure )e gli ho parlato pure di "borse"e "vecchiaia" mi appello all'emendamento in cui si capisce chiaro e tondo che non sono capace di intendere e di volere,e fuggo sulle Dolomiti xD fatele gli auguri in tanti che passa inosservata la mia figuraccia Ebbene, sì, sono una ragazza ma non quel genere di ragazza seriosa e fissata con gli anti-rughe quindi non preoccuparti proprio Nessuna figuraccia e grazie del pensiero c: Comunque grazie ancora a tutti! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.