Vai al commento


florges e azumarill


StrangerDanger

Post raccomandati

Salve a tutti, mi ritrovo con dubbio: ho un florges (logicamente femmina) e un azumarill maschio con ben 3 statistiche con 31 IVs; ho già breedato altri Pokémon anche avendo iniziato da poco a breedare,  ho cercato il gruppo uova di florges. Questo si trova nel gruppo "magico", azumarill invece è in quello magico e acqua 1: quindi a quanto so dovrebbero "andare d'accordo". Lascio ad azumarill la Pietrastante per la natura e a florges il destincomune, li lascio alla pensione ma il tizio mi dice che "non vanno molto d'accordo". Dove sbaglio? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, StrangerDanger ha scritto:

Salve a tutti, mi ritrovo con dubbio: ho un florges (logicamente femmina) e un azumarill maschio con ben 3 statistiche con 31 IVs; ho già breedato altri Pokémon anche avendo iniziato da poco a breedare,  ho cercato il gruppo uova di florges. Questo si trova nel gruppo "magico", azumarill invece è in quello magico e acqua 1: quindi a quanto so dovrebbero "andare d'accordo". Lascio ad azumarill la Pietrastante per la natura e a florges il destincomune, li lascio alla pensione ma il tizio mi dice che "non vanno molto d'accordo". Dove sbaglio? 

Anche quando ti dice "non vanno molto d'accordo" si accoppiano comunque, ci mettono solo un po' di più :)
L'importante è che non dica "preferiscono giocare con altri pokémon anzichè tra loro", in quel caso non si accoppieranno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, StrangerDanger ha scritto:

il tizio mi dice che "non vanno molto d'accordo".

Significa semplicemente che entrambi provengono dalla tua cartuccia, quindi la produzione di uova sarà minore rispetto a due pokémon che "sembrano andare d'accordo". Come ti ha detto Kio, però, otterrai uova ugualmente, ci vorrà solo un po' più tempo fra un uovo e l'altro :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...