Vai al commento


Moda: ci vedete un senso?


Post raccomandati

Io odio a morte la moda e sono una ragazza (di solito le ragazze sono fissate, come le mie amiche. Quanto odio per loro). Io posso vestirmi come mi pare e piace e non perché altra gente si veste in un modo. Ognuno ha i propri gusti! Di solito mi faccio i risvoltini (e per questo sono stata pure presa in giro) ma perché a me piacciono e dei pareri della gente a me non frega niente. Quindi se questi tuoi "amici" non ti vogliono tra i piedi perché non sei come loro... beh, la scelta è facile! Non frequentarlo più e cercatene di nuovi,  ma che siano amici veri su cui si può contare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Axelf ha scritto:

Non accetto che una qualsiasi persona al di sotto dei 15 anni minimo si metta a parlare di moda e soprattutto a disprezzarla in questo modo, quando basterebbero un paio di scarpe della Lelly Kelly o un bracciale di Ben Ten per essere considerati stra-fighi! :XD: Normalmente le persone che non si vestono "alla moda" sono coloro che non possono permetterselo (che poi non ci vogliono chissà quanti soldi, perché vestirsi alla moda non significa necessariamente vestirsi con super marche) o che sono di per sé asociali e/o non riescono ad integrarsi, e per questo la disprezzano tanto. 

 

A me piace vestirmi decentemente, suppongo di avere un mio stile, anche se a volte si discosta dalla massa, ma nessuno mi ha mai detto nulla. Non so dove viviate tutti voi, che parlate del modo di vestirsi come l'unica e il sola via per entrare in società, ma da me non è così e mai lo è stato. Ciaone. :blush: 

Come ho scritto sopra, io penso che molte volte il prodotto offerto non valga la cifra proposta, si paga per la marca più che altro...Coff... Iphon Coff...

Mi capita ben volentieri di comprare roba di qualità se la trovo, per esempio ho preso da un negozietto indipendente una cintura in pelle artigianale con chiodi a forma di teschio battuti a mano... e ora ci vado spesso, anche se molte volte esco senza comprare nulla:XD:

 

 Comunque si sono leggermente asociale:sweat:

 

3 ore fa, Thedarkwolf ha scritto:

Solamente un anno? Le mie All Star sono ancora in vita dal 2012 (ormai sono arrivate al capolinea).

Eh ma conta che a me piacciono così tanto che uso sempre e solo quelle, anche d'inverno quando si crepa dal freddo:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto:

Anch'io.:mad::jump:

E come cavolo fai a fartele durare così tanto?? :crazy:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/8/2016 at 21:45, BloodyRed ha scritto:

Mi capita ben volentieri di comprare roba di qualità se la trovo, per esempio ho preso da un negozietto indipendente una cintura in pelle artigianale con chiodi a forma di teschio battuti a mano...

Niente male! :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però ora mi chiedo da dove siano saltati fuori i risvoltini.. Sono antiestetici di brutto.. 

Una volta si facevano se si avevano i pantaloni a mo di mocio.. Ma ora bah 

 

Comunque no, appena sono usciti fuori TUTTI dicevano che erani brutti, poi man mano che i caproni se li facevano, altri se li son fatti piacere e sono entrati nel gregge, per essere più "fighi"

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/8/2016 at 15:13, Axelf ha scritto:

Non accetto che una qualsiasi persona al di sotto dei 15 anni minimo si metta a parlare di moda e soprattutto a disprezzarla in questo modo, quando basterebbero un paio di scarpe della Lelly Kelly o un bracciale di Ben Ten per essere considerati stra-fighi! :XD: Normalmente le persone che non si vestono "alla moda" sono coloro che non possono permetterselo (che poi non ci vogliono chissà quanti soldi, perché vestirsi alla moda non significa necessariamente vestirsi con super marche) o che sono di per sé asociali e/o non riescono ad integrarsi, e per questo la disprezzano tanto. 

 

A me piace vestirmi decentemente, suppongo di avere un mio stile, anche se a volte si discosta dalla massa, ma nessuno mi ha mai detto nulla. Non so dove viviate tutti voi, che parlate del modo di vestirsi come l'unica e il sola via per entrare in società, ma da me non è così e ma lo è stato. Ciaone. :blush: 

 

Si ma calmati zi :moonmoon:

 

Boh, io mi vesto con quello che trovo random nell'armadio, quindi direi di no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che la mia opinione a riguardo sia già stata più o meno espressa da tutti voi. Personalmente vesto alla moda quando questa mi piace (per dire non ho mai amato e mai indosserò pantaloni a zampa d'elefante) ma lo faccio perché, appunto, piace a me, non perché abbia bisogno di essere accettata dagli altri. L'unica vera moda dannosa non è quella dei vestiti ma quella del branco, in cui sono tutti omologati. E quella, di sicuro, meno si segue meglio è per tutti. Conosco persone che si distaccano dalla moda (abbigliamento) ma poi sono i soliti pecoroni in tutto e per tutto. Non c'è nulla di male ad indossare i jeans skinny sdruciti, c'è di male ad annullare la propria personalità per piacere agli altri. Quanto all'indossare vestiti di marca, posso assicurarvi che, proprio come ha detto Axelf, non serve spendere chissà che cifre per poter vestire bene. Il mio rifornitore medio è H&M (o Stradivarius, per chi lo conosce) e, pur essendo alla moda, il capo più costoso che ho non supera la 30ina di euro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Credo che la mia opinione a riguardo sia già stata più o meno espressa da tutti voi. Personalmente vesto alla moda quando questa mi piace (per dire non ho mai amato e mai indosserò pantaloni a zampa d'elefante) ma lo faccio perché, appunto, piace a me, non perché abbia bisogno di essere accettata dagli altri. L'unica vera moda dannosa non è quella dei vestiti ma quella del branco, in cui sono tutti omologati. E quella, di sicuro, meno si segue meglio è per tutti. Conosco persone che si distaccano dalla moda (abbigliamento) ma poi sono i soliti pecoroni in tutto e per tutto. Non c'è nulla di male ad indossare i jeans skinny sdruciti, c'è di male ad annullare la propria personalità per piacere agli altri. Quanto all'indossare vestiti di marca, posso assicurarvi che, proprio come ha detto Axelf, non serve spendere chissà che cifre per poter vestire bene. Il mio rifornitore medio è H&M (o Stradivarius, per chi lo conosce) e, pur essendo alla moda, il capo più costoso che ho non supera la 30ina di euro.

Ben detto. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molti seguono la moda perchè vogliono disperatamente uniformarsi agli altri.
Altra gente invece va contro tutto ciò che è di moda solo perchè deve far vedere che è "alternativo", quando poi gente così ce n'è anche troppa.

Secondo me è sbagliato comportarsi in entrambi i modi: se un vestito mi piace, indipendentemente dal fatto che vada di moda o meno, lo prendo. Se non mi piace, pure essendo di moda, non lo prendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Viserial ha scritto:

Molti seguono la moda perchè vogliono disperatamente uniformarsi agli altri.
Altra gente invece va contro tutto ciò che è di moda solo perchè deve far vedere che è "alternativo", quando poi gente così ce n'è anche troppa.

Secondo me è sbagliato comportarsi in entrambi i modi: se un vestito mi piace, indipendentemente dal fatto che vada di moda o meno, lo prendo. Se non mi piace, pure essendo di moda, non lo prendo

La gente che "va contro" come dici tu non lo fa per distinguersi, quanto piuttosto perché non è giusto che alcuni ragazzi e ragazze vengano esclusi perché non la seguono. Io poi me ne frego un Onix dei vestiti, metto ciò che capita e basta. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

La gente che "va contro" come dici tu non lo fa per distinguersi, quanto piuttosto perché non è giusto che alcuni ragazzi e ragazze vengano esclusi perché non la seguono. Io poi me ne frego un Onix dei vestiti, metto ciò che capita e basta. :looksi:

Invece di Gente che "va contro" c'è n'è molta solo per dire "Io sono alternativo, quindi sono migliore di voi!11!".

Secondo me, non si dovrebbe nè seguire la moda solo per piacere alla gente né essere alternativi per dire di essere migliori, si deve essere sè stessi.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chary ha scritto:

Invece di Gente che "va contro" c'è n'è molta solo per dire "Io sono alternativo, quindi sono migliore di voi!11!".

Secondo me, non si dovrebbe nè seguire la moda solo per piacere alla gente né essere alternativi per dire di essere migliori, si deve essere sè stessi.

 

 

Quoto @Chary, inoltre vorrei aggiungere che quelli che si credono "alternativi" danno vita a una seconda moda, e questi sono i primi ad escludere tutti quelli che non fanno gli alternativi come loro, anche più di quelli che seguono la moda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

On 18/8/2016 at 10:11, Viserial ha scritto:

Molti seguono la moda perchè vogliono disperatamente uniformarsi agli altri.
Altra gente invece va contro tutto ciò che è di moda solo perchè deve far vedere che è "alternativo", quando poi gente così ce n'è anche troppa.

Secondo me è sbagliato comportarsi in entrambi i modi: se un vestito mi piace, indipendentemente dal fatto che vada di moda o meno, lo prendo. Se non mi piace, pure essendo di moda, non lo prendo

 

On 18/8/2016 at 10:54, Viserial ha scritto:

Quoto @Chary, inoltre vorrei aggiungere che quelli che si credono "alternativi" danno vita a una seconda moda, e questi sono i primi ad escludere tutti quelli che non fanno gli alternativi come loro, anche più di quelli che seguono la moda.

Quoto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi piacciono le mode per quanto riguarda i vestiti e tutto il resto. Sono sempre me stessa e non mi interessano i pensieri altrui. Sinceramente sono fierissima di andarmene in giro con la maglietta di Levi Ackerman o di Umbreon invece di fare i risvoltini.

Con ciò non voglio dire di essere vanitosa xD ma sono sempre contenta di essere così, di non farmi travolgere dalla corrente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Kira ha scritto:

Non mi piacciono le mode per quanto riguarda i vestiti e tutto il resto. Sono sempre me stessa e non mi interessano i pensieri altrui. Sinceramente sono fierissima di andarmene in giro con la maglietta di Levi Ackerman o di Umbreon invece di fare i risvoltini.

Con ciò non voglio dire di essere vanitosa xD ma sono sempre contenta di essere così, di non farmi travolgere dalla corrente.

Sii sempre te stessa. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non condanno la moda a prescindere.

Appena esce una nuova moda "spulcio" i vari vestiti che la compongono e scegliere quali mettere o no.

E non ditemi che sono l'unico che quando parla con un risvoltinato cerca sempre di chiudere la conversazione e andarsene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Lucario ha scritto:

Io non condanno la moda a prescindere.

Appena esce una nuova moda "spulcio" i vari vestiti che la compongono e scegliere quali mettere o no.

E non ditemi che sono l'unico che quando parla con un risvoltinato cerca sempre di chiudere la conversazione e andarsene

Io manco ho capito cosa siano. :fg:

*Fuggw*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando avevo 12 anni anche io ritenevo le persone che si vestivano seguendo la moda delle persone senza personalità; soprattutto per via dei compagni che mi sono trovata alle medie, che ti denigravano se non andavi in giro vestita in un certo modo.

Ora le cose credo siano migliorate, per me tutti sono liberi di vestirsi come vogliono, basta che non rompano l'anima a me se io non mi vesto come loro. 

(Ma i risvoltini stanno bene sulle ragazze, qui, oltre per poche eccezioni, i maschi stanno malissimo:mumblo:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/8/2016 at 10:19, DaniGrovyle ha scritto:

La gente che "va contro" come dici tu non lo fa per distinguersi, quanto piuttosto perché non è giusto che alcuni ragazzi e ragazze vengano esclusi perché non la seguono. Io poi me ne frego un Onix dei vestiti, metto ciò che capita e basta. :looksi:

Credo che intendesse la gente del tipo:

Gli fa schifo una cosa a prioriti solo perché è di moda, anche se sinceramente (fortunatamente) ne ho incontrati ben pochi 

 

Anche se poi girano i finti mettalari/etx. Esempio, incontro una che mi sta sulle balls con addosso la maglietta dei ramones, allora le chiedo ah da quando è che ti piace il Punk?

-Lei chi i ramones (leggendolo all'italiana come si scrive)

-Io ramones.. (leggendolo come si legge beh)

-Lei si, si Vabbè è uguale

-(io tra me e me, mi dico seh seh certo) allora le rispondo ah si? Che ne pensi di blitzkrieg? 

-Lei bellissima 

-Io ah si? Di che parla? Il tuo album preferito? Altri gruppi che ti piacciono?

-Lei, non mi fare troppe domande, non mi stare adosso! E se ne va (evidente che non sapeva rispondere, e la canzone nominata da me non la conosceva, ma voleva farsi la bella)

 

On 14/8/2016 at 21:45, BloodyRed ha scritto:

Come ho scritto sopra, io penso che molte volte il prodotto offerto non valga la cifra proposta, si paga per la marca più che altro...Coff... Iphon Coff...

Mi capita ben volentieri di comprare roba di qualità se la trovo, per esempio ho preso da un negozietto indipendente una cintura in pelle artigianale con chiodi a forma di teschio battuti a mano... e ora ci vado spesso, anche se molte volte esco senza comprare nulla:XD:

 

 Comunque si sono leggermente asociale:sweat:

 

Eh ma conta che a me piacciono così tanto che uso sempre e solo quelle, anche d'inverno quando si crepa dal freddo:XD:

Nah a capolinia non ci sono arrivate.. C'è anche la nuova edizione

 

Macché d'inverno non crepi, crepi appena fai un qualche tipo di attività fisica con quelle, dolori.. 

 

Ps: o forse è perché ho sempre caldo XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto:

Credo che intendesse la gente del tipo:

Gli fa schifo una cosa a prioriti solo perché è di moda, anche se sinceramente (fortunatamente) ne ho incontrati ben pochi 

 

Anche se poi girano i finti mettalari/etx. Esempio, incontro una che mi sta sulle balls con addosso la maglietta dei ramones, allora le chiedo ah da quando è che ti piace il Punk?

-Lei chi i ramones (leggendolo all'italiana come si scrive)

-Io ramones.. (leggendolo come si legge beh)

-Lei si, si Vabbè è uguale

-(io tra me e me, mi dico seh seh certo) allora le rispondo ah si? Che ne pensi di blitzkrieg? 

-Lei bellissima 

-Io ah si? Di che parla? Il tuo album preferito? Altri gruppi che ti piacciono?

-Lei, non mi fare troppe domande, non mi stare adosso! E se ne va (evidente che non sapeva rispondere, e la canzone nominata da me non la conosceva, ma voleva farsi la bella)

 

Poveri Ramones. :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...