Manuel Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oldz Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 dato che sono di lecce credo proprio che verrò...anche se sono scarso in qualsiasi tipo di torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WRomac19 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Non è più possibile visualizzare la pagina della notizia. Si tratta di un problema momentaneo? Altrimenti, è possibile risolverlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Perché ho letto Lucca e non Lecce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WRomac19 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 (modificato) On 24/8/2016 at 18:11, WRomac19 ha scritto: Non è più possibile visualizzare la pagina della notizia. Si tratta di un problema momentaneo? Altrimenti, è possibile risolverlo? Ora riesco a visualizzare la pagina, quindi, qualunque sia stato il problema, si è risolto! Essendo stata modificata la pagina, credo fosse quello il "problema". Niente, come non detto... Modificato 26 agosto, 2016 da WRomac19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martex Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Io ci sarò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 oh ma siete forti però. a lecce ci sono stato fino a ieri e avete fatto eventi in tutta italia, oggi che sono tornato a casa eventi a lecce. ditelo: mi odiate e godete a vedermi soffrire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati