Vai al commento


Gruppi di scambi online


Post raccomandati

Premetto che è la prima volta che scrivo qualcosa su questo forum, quindi se sbaglio qualcosa per favore correggetemi <3.

Dunque, come da titolo volevo proporre (nel caso non esista ancora) un gruppo di scambi nel gioco di carte collezionabili online. Perché questo? Nell'apposita sezione scambi vengono create abbinazioni improponibili, e spesso se cerco una carta non particolarmente rara devo offrire Pokémon EX, e magari la persona a cui serve la carta che offro non ha tutte le carte da me elencate. Quindi, tirando le some, vorrei che persone interessate a scambi privati si facciano avanti, così riusciremo tutti ad arricchire le nostre collezioni. GG a tutti!

download.jpe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è un'ottima idea... per le carte rare basta infatti offrire pacchetti scambiabili, però le carte poco rare è spesso complicato riuscire a trovare scambi decenti (ed è anche complicato capire cosa può volere l'altro).


Non so quanto successo avrà questo topic ma io ci sono e ogni tanto darò un'occhiata.

 

l'unico limite è che visto che non compro pacchetti le mie carte sono quasi tutte bloccate (tranne quelle dei tornei, ma raramente apro quei pacchetti che invece spesso vengono scambiati per carte che mi servono)... ma ormai ne ho anche parecchie non bloccate e se una non mi serve (non la uso in nessun mazzo) e la ho doppia+ la scambio volentieri.

 

Se esistesse legame mentale con Lucario l'avrei richiesto... anzi fino a ieri mi serviva legame mentale con Steelix ma oggi ne ho trovate ben 2 (non è una carta rara ma negli scambi richiedevano roba impossibile XD).

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, -SuperLuke- ha scritto:

la più nuova è Vapori Accesi :D

Grazie :)

ma on generazioni cambiano le carte? Si può creare mazzo con carte di bianco nero/vapori accesi e cosa so? O deve essere tutto in linea 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/8/2016 at 14:59, Lief ha scritto:

ma on generazioni cambiano le carte? Si può creare mazzo con carte di bianco nero/vapori accesi e cosa so? O deve essere tutto in linea 

Per il formato Standard (quello usato nei tornei, che risente dell'ultima rotazione, o ban list), si devono per forza usare carte da XY in poi, mentre per il formato esteso tutte quelle da B&W in poi. Mentre nel formato illimitato tutte le carte uscite fin ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...