Vai al commento



Pokemon del pokepassaggio


Post raccomandati

1 ora fa, adelredmaster ha scritto:

Hi a tutti, vorrei sapere una cosa, ma i pokemon del pokepassaggio saranno presenti nel pokedex di alola? Grazie in anticipo per chi sa rispondermi

Saranno probabilmente presenti nel Pokédex, in quanto presenti nella regione. Ma comunque non saranno registrati come catturati dato che non entreranno a far parte della squadra, ma saranno soltanto "prestati"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, adelredmaster ha scritto:

Hi a tutti, vorrei sapere una cosa, ma i pokemon del pokepassaggio saranno presenti nel pokedex di alola? Grazie in anticipo per chi sa rispondermi

Non essendo ancora usciti i giochi non possiamo darti una risposta precisa, ma penso i Pokémon del PokéPassaggio non vengano registrati nel dex una volta usati. Magari potranno essere usati solo una volta visti nel dex, però una cosa è sicura: non bisogna averli in squadra in quanto funzionano come l'Ipervolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, adelredmaster ha scritto:

Hi a tutti, vorrei sapere una cosa, ma i pokemon del pokepassaggio saranno presenti nel pokedex di alola? Grazie in anticipo per chi sa rispondermi

Certo che ci saranno nel pokedex ma quelli proprio del pokepassaggio non saranno registrati come catturati visto che non faranno mai parte della nostra squadra

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sigma_404 ha scritto:

Saranno probabilmente presenti nel Pokédex, in quanto presenti nella regione. Ma comunque non saranno registrati come catturati dato che non entreranno a far parte della squadra, ma saranno soltanto "prestati"

non ai capito intendo la spece di uno dei pokemon dell pokepasagio ad esempio tauros sara ance come pokemon caturabile in alola oh solo nell pokepasagio

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

non ai capito intendo la spece di uno dei pokemon dell pokepasagio ad esempio tauros sara ance come pokemon caturabile in alola oh solo nell pokepasagio

Mi cito: "Saranno probabilmente presenti nel Pokédex in quanto presenti nella regione"

Poi naturalmente è presto per qualsiasi certezza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Sigma_404 ha scritto:

Mi cito: "Saranno probabilmente presenti nel Pokédex in quanto presenti nella regione"

Poi naturalmente è presto per qualsiasi certezza.

Però nel PokéPassaggio ci sta anche Charizard, quindi non dovrebbe essere nel Dex di Alola. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gabr ha scritto:

Ciao Zarx, ci si rivede ahah. Sei sicuro di questa informazione?

Nei remake di 3° bastava vedere un Pokémon anche fuori dalla lotta perché venisse registrato nel dex.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Io ho ancora il dubbio:

sono pokemon a noleggio e basta (come il Mamoswine e i Rhyhorn di XY) o sono pokemon nostri che vengono in aiuto dai box quando li vogliamo usare (come Latios e Latias in ORAS)?

No sono pokemon a noleggio non fanno e non faranno mai parte della tua squadra il sito lo dice chiaramente

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Lor96 ha scritto:

E se il dragonite e lo zubat apparsi sul sito giapponese invece di essere correlati alle forme alola fossero altri due pkmn del pokepassaggio?

Che senso avrebbe dragonite c'è già charizard per il volo e zubat cosa sarebbe? No per me non c'entrano con il pokepassaggio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma scusate, i Pokémon del PokèPassaggio non sono Pokémon che si cattura (o si trasferisce)? Cioè praticamente uso un bellissimo Charizard di non so chi, quando potrei usare benissimo il mio, che potrebbe (forse) anche megaevolversi? Mah...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Che senso avrebbe dragonite c'è già charizard per il volo e zubat cosa sarebbe? No per me non c'entrano con il pokepassaggio

Boh forse Zubat per la vista nelle grotte buie (quindi Flash) anche se per Flash ci vedrei bene pokèmon davvero cavalcabili come Zebstrika. Dragonite invece... non so a cosa possa servire visto che per Volo c'è già Charizard.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...