Vai al commento

offro rarissimo victini evento


Winner96

Post raccomandati

1 minuto fa, Gaetano9704 ha scritto:

si ma purtroppo quando lo scambio per il mondo, non posso dire questo HAHAHAHA 

mi sembra che nessuno ti stia obbligando a prenderlo ahahaha detto questo se qualcuno è lo stesso interessato si faccia vivo altrimenti me lo tengo io questo victini ahahahaha

e quando riscattamo il codice chi aveva idea che sarebbe stato utile raccogliere proof, non sapevamo neanche l'esistenza di questi metodi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come mai ultimamente dispensi Yveltal di quell evento? D: tipo 2 giorni fa, un amico da PSS mi ha offerto in scambio uno di questi avendone un box pieno di cloni :) era italiano e ricordo di aver offerto un dragonite di lance Ovviamente clone (teorie di adam kadmon)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Li dispenso Xk ho avuto modo di riscattare diversi codici, poi io non ho marchingegni esterni per la clonazione (a differenza di altri) quindi quello che ho è tutto legit, poi fare accuse campate in aria è un altro conto......

12 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

come mai ultimamente dispensi Yveltal di quell evento? D: tipo 2 giorni fa, un amico da PSS mi ha offerto in scambio uno di questi avendone un box pieno di cloni :) era italiano e ricordo di aver offerto un dragonite di lance Ovviamente clone (teorie di adam kadmon)

Xo detto sinceramente mi sembra abbastanza da maleducati discutere della provenienza di alcuni miei pokemon offerti in altri post qui, visto che in questo post non ho parlato proprio di yveltal

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, France96 ha scritto:

Li dispenso Xk ho avuto modo di riscattare diversi codici, poi io non ho marchingegni esterni per la clonazione (a differenza di altri) quindi quello che ho è tutto legit, poi fare accuse campate in aria è un altro conto......

Xo detto sinceramente mi sembra abbastanza da maleducati discutere della provenienza di alcuni miei pokemon offerti in altri post qui, visto che in questo post non ho parlato proprio di yveltal

eih! guarda che non ho detto/sottinteso un'accusa, io mi riferisco all'ironia di questo fatto! 

 

 

(tra l'atro mi sembra anche di aver detto a te o ad un utente che scambiava eventi che se aveva delle proofs ottime lo avrei comprato :) )

 

 

3x edit

 

Buon ferragosto anche se è sera!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

eih! guarda che non ho detto/sottinteso un'accusa, io mi riferisco all'ironia di questo fatto! 

 

 

(tra l'atro mi sembra anche di aver detto a te o ad un utente che scambiava eventi che se aveva delle proofs ottime lo avrei comprato :) )

 

 

3x edit

 

Buon ferragosto anche se è sera!

Buon ferragosto anche a te.... vabe dai ero un po' arrabbiato lo confesso e ti chiedo scusa, il fatto è che poi non vorrei pubblicità negativa visto che i pokemon che offro non sono cloni 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...