Tyrann Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 Sono stati segnalati anche in Italia casi di ban permanenti degli account appartenenti ad Allenatori imbroglioni. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Crystal96 1
Fabulo_Ous Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 Certo che alla Niantic sono dei trolloni , partono all'improvviso con i ban permanenti e fanno fuori migliaia di account di gente che non ha usato imbrogli però almeno metà di quelli che usano bot, nox e simili gioca ancora tranquillamente E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1
The_Brex Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 Io credo proprio di aver preso il Ban putroppo , ma il bello è che non ho mai usato bot o roba simile e nemmeno fake gps E vabbè.
Ghostachu Inviato 17 agosto, 2016 Inviato 17 agosto, 2016 Sarebbe brutto pensare che Niantic abbia bannato anche chi non ha mai fatto nulla di illecito (*cof* scaricareilgiocogiorniprimadelrilascioitaliano *cof*) ma almeno si comincia a scremare un attimo. Prima vedevo in giro palestre con leader al 30 e qualcosa. Ora sono spariti del tutto. Se loro non hanno avuto rispetto è giusto che si becchino un ban permanente.
Post raccomandati