DuxVal Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Buongiorno a tutti, purtroppo mi sono perso tutti gli eventi per il 20 esimo anniversario fino ad adesso, c'è qualcuno che ha la possibilità di scambiarne qualcuno? Ovviamente mi riferisco a Mew, Celebi, Darkrai, Jirachi, Shaymin e Manaphy (cerco anche Diancie e Hoopa evento ^^) Non posso offrire PP in quanto nuovo sul forum, però posso offrire leggendari (non evento) di tutte le generazioni e ovviamente pokèmon breedati 5 IV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Ho shaymin evento che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DuxVal Inviato 18 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Ti ho inviato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DuxVal Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marzio2202 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Scusate se mi intrometto, ma anche io cerco un manaphy evento, ho tutti i pokemon legit, ma lui è l'unico che mi manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.