RoseRed Inviato 10 settembre, 2016 Inviato 10 settembre, 2016 Adesso, Chry03 ha scritto: Taggo @RoseRed Thanks, partecipo e taggo @Gae Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Deku- Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 On 9/9/2016 at 14:30, Mr.Fuji92 ha scritto: CLICK > < CLICK _______________________________________________________ ATTENZIONE!!! INFRANGENDO UNO DEI 3 PUNTI, SI VERRA' AUTOMATICAMENTE ESCLUSI DALL'ESTRAZIONE DEI PREMI RINGRAZIAMENTI UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE VA A TUTTI GLI UTENTI I QUALI HANNO DIMOSTRATO LA LORO GENEROSITA' ALL'INTERNO DI QUESTO THREAD OFFRENDO I PROPRI POKèPOINT AL FINE DI AUMENTARE IL MONTEPREMI. E' SOLO GRAZIE ALLA GENEROSITA' DI TUTTI SE E' STATO POSSIBILE METTERE IN PALIO BEN 20.00 POKéPOINT TOTALI! _______________________________________________________ UTILIZZERO' QUESTO SPAZIO PER COMUNICARE CON I VARI UTENTI I QUALI NON DOVRANNO RISPONDERMI IN UN COMMENTO NUOVO. PENA SQUALIFICA PER MULTIPOSTING @The_Karp In questo episodio la prima partecipazione ha come ID #107 e l'ultima (per il momento) #196. Avendo più di 71 utenti iscritti, verranno estratti 5 utenti che si porteranno a casa i premi più sulla destra! Mi raccomando, se proprio vuoi rispondermi edita il commento che mi hai già lasciato @Daani @spotlessaxe015 dovete taggare qualcuno per partecipare xD @Apex23 questa è una lotteria in cui puoi vincere Poképoint (moneta virtuale del forum) per partecipare basta commentare una sola volta e lasciare un "mi piace" al thread che vi ho messo nella "locandina". Accanto ad ogni commento, vedrai che c'è un numero. Tramite Random.org verranno estratti 5 numeri che corrisponderanno a 5 commenti/tag di altrettanti utenti che vinceranno i premi sopra citati Ti chiedo, se hai altri dubbi, di mandarmi un MP e sarò felice di spiegarti tutto! @AlolanHaxorus devi taggare qualcuno per poter partecipare. Non rispondermi con un altro commento perchè, se ne lasci più di uno nello stesso episodio, vieni squalificato XD _______________________________________________________ partecipo e taggo @DarkWeavile,dove si deve mettere il mi piace?
PokeTrainer Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 purrrr-tecipo Ho scordato il tag, @Silicondarius
fireblast Inviato 15 settembre, 2016 Inviato 15 settembre, 2016 L'estrazione avverrà il giorno del mio compleanno, vedremo dai ahaha @ZarRomanov
Guest Ravenblack Inviato 16 settembre, 2016 Inviato 16 settembre, 2016 Partecipo e taggo @The_Toy_Master.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.