Vai al commento


[MILLENNIUM JACKPOT] Le lotterie gratuite di Mr.Fuji92 - Episodio n°3 - I Choose You! (estrazioni il 16/10/2016)


Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

On 9/9/2016 at 14:30, Mr.Fuji92 ha scritto:

QWqROWn.png

CLICK > A8tgewo.png < CLICK

qvMugv9.png

_______________________________________________________

 

ATTENZIONE!!!

INFRANGENDO UNO DEI 3 PUNTI, SI VERRA'

AUTOMATICAMENTE ESCLUSI DALL'ESTRAZIONE DEI PREMI

 

RINGRAZIAMENTI

UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE VA A TUTTI GLI UTENTI I QUALI HANNO

DIMOSTRATO LA LORO GENEROSITA' ALL'INTERNO DI QUESTO THREAD

OFFRENDO I PROPRI POKèPOINT AL FINE DI AUMENTARE IL MONTEPREMI.

E' SOLO GRAZIE ALLA GENEROSITA' DI TUTTI SE E' STATO POSSIBILE METTERE

IN PALIO BEN 20.00 POKéPOINT TOTALI!

_______________________________________________________

 

UTILIZZERO' QUESTO SPAZIO PER COMUNICARE CON I VARI UTENTI I QUALI 

NON DOVRANNO RISPONDERMI IN UN COMMENTO NUOVO.

PENA SQUALIFICA PER MULTIPOSTING

 

@The_Karp In questo episodio la prima partecipazione ha come ID #107 e l'ultima (per il momento) #196. Avendo più di 71 utenti iscritti, verranno estratti 5 utenti che si porteranno a casa i premi più sulla destra! ;) Mi raccomando, se proprio vuoi rispondermi edita il commento che mi hai già lasciato ;)

 

@Daani @spotlessaxe015 dovete taggare qualcuno per partecipare xD

 

@Apex23 questa è una lotteria in cui puoi vincere Poképoint (moneta virtuale del forum) per partecipare basta commentare una sola volta e lasciare un "mi piace" al thread che vi ho messo nella "locandina". Accanto ad ogni commento, vedrai che c'è un numero. Tramite Random.org verranno estratti 5 numeri che corrisponderanno a 5 commenti/tag di altrettanti utenti che vinceranno i premi sopra citati ;) Ti chiedo, se hai altri dubbi, di mandarmi un MP e sarò felice di spiegarti tutto! :)

 

@AlolanHaxorus devi taggare qualcuno per poter partecipare. Non rispondermi con un altro commento perchè, se ne lasci più di uno nello stesso episodio, vieni squalificato XD

 

@chiara04 devi taggare qualcuno per partecipare ^^' Mi raccomando, non rispondere a questo tag con un nuovo commento altrimenti vieni squalificata :( Al limite rispondimi modificando e taggandomi nel vecchio commento ;)

 

@Deku Devi metterlo al 101% LEGIT SHOP, segui la freccia nel volantino per raggiungerlo! xD Mi raccomando, non rispondermi con un  nuovo commento. Al limite edita quello precedente (e taggamici) se vuoi chiedermi qualcos'altro ;)

_______________________________________________________

ho taggato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OdkEb5B.jpg

 

@Idekot i premi sono dei Pokémon flawless EVsati pronti a combattere! Non puoi però scegliere il Pokémon che riceverai, esso dipende dal numero che hai scelto e dall'ordine dei Pokémon nel mio Box. sono in tutto 30. Nel caso che tu ne vinca più di uno ti sarà assegnato quello corrispondente al tuo numero e quelli (massimo 2) successivi ;)

 

Mi raccomando, non mi rispondere in un nuovo commento altrimenti sarò costretto a squalificarti xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

17! Taggo @RoseRed così non può dirmi che sono cattivo! :)

Lo stavo per fare @DDR_17...Thanks^^

Partecipo con il 26 e taggo @Gae

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...