Vai al commento



[SI PUO' CHIUDERE] Donazioni per nuova lotteria gratuita - LEGGETE PER FAVORE


Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

GRAZIE ALLE DONAZIONI REGISTRATE, SONO STATI OFFERTI BEN 20.00 PP

IN QUESTO EPISODIO DEL CENTRO LOTTERIE "MILLENNIUM JACKPOT"

 

Salve a tutti cari fanciulli! Come molti di voi sapranno, ho da poco aperto MILLENNIUM JACKPOT,

un centro lotterie dove, periodicamente, proporrò lotterie gratuite molto succulente.

 

Per il prossimo episodio ho pensato di offrire dei premi in Poképoint e, per riuscire ad offrire bei premi,

ho pensato di chiedere aiuto alla Community di pokémon Millennium! ;)

 

Veniamo dunque a noi. Cosa chiedo in questo Thread?

 

Semplicemente chiedo delle donazioni libere in Poképoint da ufficializzare con

un commento lasciato su questo thread (ad esempio: Dono tot Poképoint) a favore di una

totale trasparenza dei Poképoint ottenuti in questo modo.

 

Ovviamente si può donare qualsiasi cifra, a discrezione dell'utente donante :)

 

Tutti i Poképoint donati (e non solo quelli donati) saranno offerti all'interno della

lotteria in questione senza che io tragga vantaggio da questo thread.

 

Per ogni donazione effettuata metterò un "mi piace" al messaggio in cui comunicate l'offerta.

Come se non bastasse, i donatori riceveranno tramite commento su questo thread una

targhetta personalizzata da aggiungere in firma o dove preferiscono per testimoniare la loro generosità

nell'offrire un contributo per questa iniziativa!

 

Quanti Poképoint sono stati offerti fino ad ora?

 

Fino ad ora sono stati offerti 13.01 Poképoint ma sono fiducioso nella vostra generosità e

sono certo che raggiungeremo una bella quota e che, grazie a tutti voi, la mia prossima lotteria sarà assai succulenta! ;)

 

Elenco donatori

Spoiler

 

 

 

VI CHIEDO DI TAGGARE UTENTI CHE POTREBBERO ESSERE

INTERESSATI A CONTRIBUIRE ALLA REALIZZAZIONE DI QUESTO PROGETTO

GRAZIE A TUTTI PER L'ATTENZIONE PRESTATAMI. BUON GAME RAGAZZI!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

@Lami, @DDR_17 commentate qui specificando la cifra che avete donato per ufficializzare il tutto e per raccogliere questi PP in totale trasparenza! ;) 

Ok ho donato 0,45PP per l'iniziativa della lotteria :)

Speriamo che si riesca ad organizzare il tutto nel migliore dei modi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lami ha scritto:

Ok ho donato 0,45PP per l'iniziativa della lotteria :)

Speriamo che si riesca ad organizzare il tutto nel migliore dei modi :)

 

Grazie mille amico! Speriamo che accorrano numerosi a contribuire alla costituzione di grossi premi in PP! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Ho donato 0.50 PP per questa lotteria! :)

 

Troppo buono amico! Lascio subito un bel feedback positivo! ;)

 

3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Grazie mille caro! Farai sicuramente felice qualcuno con questa bella donazione! Appena versi i PP aggiorno il contatore nel primo post! ;)

 

4 minuti fa, Efisio ha scritto:

Dono 1.00 PP.

 

Fai finta che non abbia detto nulla, ho visto adesso che avevi già donato il pippì! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Nene ha scritto:

Quanto tempo rimane per donare? Purtroppo ho pochissimi pp ma posso provare a racimolare qualcosa da donare :innocent:

 

Non credo che la lotteria in questione inizierà prima di una decina di giorni a partire da adesso. Apprezzo davvero molto la tua voglia di aiutare il prossimo, quando vuoi io sono qui, dovrai solo mandare un MP o lasciare un commento (molto meglio il commento) per avvisarmi che hai donato PP! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Non credo che la lotteria in questione inizierà prima di una decina di giorni a partire da adesso. Apprezzo davvero molto la tua voglia di aiutare il prossimo, quando vuoi io sono qui, dovrai solo mandare un MP o lasciare un commento (molto meglio il commento) per avvisarmi che hai donato PP! ;)

Bene, vedo se riesco a racimolare qualcosa in questi giorni, ti farò sapere ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Grazie mille, sei gentilissima! :)

I feed vanno utilizzati solo per gli scambi, poiché questo è semplicemente un caso in cui gli utenti ti donano pp, senza altro in cambio, un feed non è necessario, quindi procedo col rimuovere quelli già dati, e ti chiedo di rimuovere questa tua regola dal post principale ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chaos ha scritto:

I feed vanno utilizzati solo per gli scambi, poiché questo è semplicemente un caso in cui gli utenti ti donano pp, senza altro in cambio, un feed non è necessario, quindi procedo col rimuovere quelli già dati, e ti chiedo di rimuovere questa tua regola dal post principale ^^ 

 

Ok chiedo scusa ma pensavo si potesse fare in quanto, a mio parere, un utente che dona PP meriterebbe comunque un feedback positivo ma, se le regole dicono diversamente, mi atterrò ad esse! ;)

 

Non c'è nulla che potrei fare mostrare la mia riconoscenza a tali utenti? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Ok chiedo scusa ma pensavo si potesse fare in quanto, a mio parere, un utente che dona PP meriterebbe comunque un feedback positivo ma, se le regole dicono diversamente, mi atterrò ad esse! ;)

 

Non c'è nulla che potrei fare mostrare la mia riconoscenza a tali utenti? xD

I feed in primo luogo sono stati introdotti per evitare truffe e problemi negli scambi, quindi utilizzarli per cose al di fuori di essi può finire col creare problemi o confusione nel resto degli utenti, per questo è da evitare darne per motivi al di fuori di essi :) 

Per quanto riguarda il ricompensarli non saprei, oltre al mi piace che hai già inserito e che va bene, creare/far creare una targhetta da mettere in firma o dove vogliono loro? xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chaos ha scritto:

creare/far creare una targhetta da mettere in firma o dove vogliono loro? xD 

 

Ottima idea, inserirò subito il "premio" fra le note! ;)

 

@Lami @Efisio @DDR_17 nei prossimi giorni realizzerò una targhetta che, se volete, potrete aggiungere in firma. Dato che non è consentito lasciare feedback per occasioni diverse da scambi/compravendite sarebbe carino testimoniare in questo modo la vostra generosità (e quella degli utenti che verranno dopo di voi) xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ReD_Charizard97 ha scritto:

Dono 0.10 pp (non sono tirchio, ma ne ho pochi e,e)

 

Ma figurati! Ognuno è libero di donare ciò che vuole/può in base alle proprie possibilità. Ti ringrazio tanto per la tua donazione! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Silicondarius ha scritto:

dono 1 pp :D

 

Grazie mille per la donazione amico! :D

 

Sono sicuro che quel pippì farà felice qualche fortunello! ;)

 

3 ore fa, Flavio0625 ha scritto:

Vorrei donare ma ho pochi pp 

Sorry:cry:

 

Ma figurati! Nessuno è costretto a donare e, se hai pochi PP, è comprensibile se eviti di farlo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Mr.Audy ha scritto:

Purtroppo non ho pp 

Tago qualcuno però  @Ghilgakia @Francy- @Hydreigon106 @-PokèNina- @Serena

 

Grazie della pubblicità, amico! :)

 

1 minuto fa, raffox92 ha scritto:

@Mr.Fuji92 io dono 0,50 pp

una domanda, può partecipare anche chi dona??

 

Grazie della donazione! :)

 

Certo, può partecipare chiunque alla lotteria. Come ho scritto nel primo post di MILLENNIUM JACKPOT: "Lotterie gratuite periodiche aperte a tutti gli utenti iscritti a pokémon Millennium Forum" ;)

 

Il fatto che voi doniate non vi precluderà affatto la possibilità di partecipare alla lotteria. Anzi, forse aggiungerò un premio speciale per un utente estratto fra voi donanti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...