Vai al commento


I vostri desideri futuri su Pokemon go


Miheniel

Post raccomandati

Ciao ragazzi,

sarebbe bello avere una vostra opinione futura su pokemon go. Cosa migliorereste? Cosa cambiereste?

A me piacerebbe tanto combattere contro altri allenatori e dopo la partita se il mio pokemon vince aumenta di esperienza e punteggio su gli attacchi.

Sarebbe bello anche creare tornei

creare squadre ( clan )

E tanto altro.

 

bhe io ho detto la mia. 

Se volete, dite la vostra.

 

Miheniel.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pure io, scambi, lotte tra allenatori. Riguardo i "clan" non saprei perchè ci sono già la squadre. Toglierei sto dominio delle palestre che a livello di storia dei pokemon non ha senso! E le sostituirei con dei semplici "torri" o qualcosa del genere per marcare il dominio della zona delle squadre. Introdurrei delle medaglie vere proprie. Avete presenti gli obiettivi tipo tot pokemon lotta catturati eccetera. A un numero decisamente elevato di questi darei la possibilità di una sfida con il gioco per ottenere una medaglia. 1 volta all'anno si fa la lega pokemon. Chi tutte le medaglie (che ogni anno verranno azzerate) può prenderci parte, e si decide il campione. E magari a chi assegnare dei veri titoli di capi palestra a dei giocatori che si assumeranno la responsabilità dei combattimenti da parte degli sfidanti che avranno totalizzato un traguardo nel gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, cespun ha scritto:

Ci sono già le squadre xD.

Comunque:

  • La chat
  • Scambi
  • Lotte "amichevoli" tra amici
  • Pokémon in campagna e non solo in città
  • Terza e quarta generazione xD

 

Scusa mi sono espresso male. Squadre dove puoi creare tu il nome del tuo team invitare accettare persone amici ecc. Forse sono Po più vecchietto di te e mi rifarivo ad un clan tipo starcraft ecc va bhe qualcuno se è vecchietto come

me avrà capito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Miheniel ha scritto:

 

Scusa mi sono espresso male. Squadre dove puoi creare tu il nome del tuo team invitare accettare persone amici ecc. Forse sono Po più vecchietto di te e mi rifarivo ad un clan tipo starcraft ecc va bhe qualcuno se è vecchietto come

me avrà capito

sìsì, ma non ne capisco il senso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Miheniel ha scritto:

La scusi la mia ignoranza vero?

Le mt sono degli oggetti che permettono di insegnare ad un pokemon una determinata mossa (se compatibile).

Personalmente io metterei una valuta interna al gioco, guadagnabile per esempio tenendo una palestra tot ore, ovviamente mt ed oggetti dovrebbero avere prezzi abbastanza alti, in modo da dover ragionare bene quando utilizzare le varie mt

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, erebo82 ha scritto:

Le mt sono degli oggetti che permettono di insegnare ad un pokemon una determinata mossa (se compatibile).

Personalmente io metterei una valuta interna al gioco, guadagnabile per esempio tenendo una palestra tot ore, ovviamente mt ed oggetti dovrebbero avere prezzi abbastanza alti, in modo da dover ragionare bene quando utilizzare le varie mt

 

Ho capito, grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, ThImpulsive ha scritto:

Ora ne dico una che penso metta tutti d'accordo..

le MT! :moonmoon:

 

Sarebbe un sogno!

 

14 ore fa, cespun ha scritto:

Ci sono già le squadre xD.

Comunque:

  • La chat
  • Scambi
  • Lotte "amichevoli" tra amici
  • Pokémon in campagna e non solo in città
  • Terza e quarta generazione xD

 

Quoto in toto, a parte la chat che non mi interesserebbe molto, ma aiuterebbe a rendere il gioco più completo.
Gli scambi e le lotte non vedo l'ora che le inseriscano, dato che hanno detto che le implementeranno. Tuttavia prima vogliono assicurarsi della stabilità del server e di eliminare i vari bug.

Pokemon in campagna, farei i salti di gioia :magikarp_jump:

Per me tra ottobre e dicembre metteranno la seconda generazione e a giugno la terza. Non vedrei male il fatto di aggiungere una nuova generazione ogni sei mesi per mantenere alto l'interesse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KojiUchiha ha scritto:

a cosa che io vorrei di più è l'nserimento del sesso dei pokemon, così da farli riprodurre e avere tanti Dratini :P.

 

Sinceramente dubito fortemente che inseriranno una tale meccanica.
Il sesso sicuramente dovranno metterlo prima o poi, dato che ci sono pokemon che a seconda del sesso hanno differenze non marginali.
Però il fatto di poter fare le uova quando e quante si vuole renderebbe la vita troppo facile. Basterebbe catturare solo una volta un pokemon raro (dratini per esempio) e camminare tanto per avere caramelle a volontà. Poi statisticamente schiudendo tante uova si avrebbe sicuramente il 15-15-15 che potrebbe essere potenziato alla svelta, rendendo così il gioco meno vario.
Poi servirebbe un luogo tipo "pensione pokemon".

 

La soluzione potrebbe essere creare uno strumento tipo "incubatrice" per permettere a due pokemon di poter fare un uovo. Dovrebbe essere uno strumento non reperibile nei pokestop e con un costo di pokemonete oltre i 200, in modo tale da limitarne fortemente l'uso. Così far fare le uova diventerebbe una cosa da scegliere con cura in quanto se ne potrebbero fare veramente poche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Eihan ha scritto:

 

Sinceramente dubito fortemente che inseriranno una tale meccanica.
Il sesso sicuramente dovranno metterlo prima o poi, dato che ci sono pokemon che a seconda del sesso hanno differenze non marginali.
Però il fatto di poter fare le uova quando e quante si vuole renderebbe la vita troppo facile. Basterebbe catturare solo una volta un pokemon raro (dratini per esempio) e camminare tanto per avere caramelle a volontà. Poi statisticamente schiudendo tante uova si avrebbe sicuramente il 15-15-15 che potrebbe essere potenziato alla svelta, rendendo così il gioco meno vario.
Poi servirebbe un luogo tipo "pensione pokemon".

 

La soluzione potrebbe essere creare uno strumento tipo "incubatrice" per permettere a due pokemon di poter fare un uovo. Dovrebbe essere uno strumento non reperibile nei pokestop e con un costo di pokemonete oltre i 200, in modo tale da limitarne fortemente l'uso. Così far fare le uova diventerebbe una cosa da scegliere con cura in quanto se ne potrebbero fare veramente poche

 

Invece io farei una stanza allenatore con tutto il necessartio, e limiterebbe davverol l'uso di Fake GPS, per cho trova solo rattata, poi basterebbe limitare le uova senza farne uscire caramelle alla nascita, risultato o il pokemon o la caramella sacrificandolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, KojiUchiha ha scritto:

 

Invece io farei una stanza allenatore con tutto il necessartio, e limiterebbe davverol l'uso di Fake GPS, per cho trova solo rattata, poi basterebbe limitare le uova senza farne uscire caramelle alla nascita, risultato o il pokemon o la caramella sacrificandolo.

 

Quindi ad ogni uovo schiuso:
- pokemon

- zero polvere di stella o in piccolissima quantità

- zero caramelle a meno che non si trasferisca il pokemon

 

Così non sarebbe male :cool:
Con Dratini uovo da 10km si riuscirebbe a farne schiudere al massimo uno al giorno, ma questo limiterebbe la schiusa di uova provenienti dal pokestop rendendo anche così la scelta di fare le uova una scelta da ponderare. Mi piace molto come cosa messa in questo modo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Eihan ha scritto:

Così non sarebbe male :cool:
Con Dratini uovo da 10km si riuscirebbe a farne schiudere al massimo uno al giorno, ma questo limiterebbe la schiusa di uova provenienti dal pokestop rendendo anche così la scelta di fare le uova una scelta da ponderare. Mi piace molto come cosa messa in questo modo

 

Infatti io intendevo una cosa del genere, così da avere un equilibrio maggiore contro altri giocatori pieni di pokemon rari, e cmq sarebbe possibile ottenerne di forti anche di quelli esclusivi, rendendo ancora più utile lo scambio. Io metterei la tanro richiesta possibilità di dare al Proferssore le uova, proponendo invece di caramelle la polvere.

 

Poi Ditto essendo mutaforma dovrebbe/potrebbe poter usare le sue caramelle come Jolly su tutti i pokemon, risolvendo il problema, almeno in parte di potenziare pochemon "unici" come i leggendari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KojiUchiha ha scritto:

 

Infatti io intendevo una cosa del genere, così da avere un equilibrio maggiore contro altri giocatori pieni di pokemon rari, e cmq sarebbe possibile ottenerne di forti anche di quelli esclusivi, rendendo ancora più utile lo scambio. Io metterei la tanro richiesta possibilità di dare al Proferssore le uova, proponendo invece di caramelle la polvere.

 

Poi Ditto essendo mutaforma dovrebbe/potrebbe poter usare le sue caramelle come Jolly su tutti i pokemon, risolvendo il problema, almeno in parte di potenziare pochemon "unici" come i leggendari.

 

Quoto in toto, mi piace molto come cosa. 
Sono anche io molto curioso di vedere come gestiranno il potenziamento dei leggendari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Pokestop: ridurrei certe concentrazioni imbarazzanti (a volte ci sono strade con uno ogni 20 metri) aumenterei la possibilità di ricarica (10 minuti mi sembrano pochi) e altre limitazioni (tipo max 3 volte al giorno, 50 al mese)

- Palestre: mi sembra ingiusto il fatto che per entrare in una palestra amica debba battere il Pokemon peggiore un determinato numero di volte. Ne capisco il senso ma dalla parte opposta se io conquisto una palestra ho interesse a vedere aumentato il prestigio affinché venga difesa da più allenatori. Ma per far questo devo mettere un Pokemon battibile e ciò in parte è contro i miei interessi se voglio mantenere la palestra.

Inoltre eliminerei il pulsante delle 21 ore. Se un Pokemon resta in una palestra 21 ore prende automaticamente polvere di stelle e soldi.

- Possibilità di eliminare uova come si fa per tutto il resto, sperando di trovarne di migliori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...