Mr.Fuji92_2.0 2.716 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Come promesso ecco comunicati al volo i fortunati estratti che si porteranno a casa un bellissimo Gastly shiny TSV Abused UT UC per aver partecipato (e essere stati estratti) alla mia lotteria di compleanno! Inoltre, come promesso, è stato estratto anche un utente taggato in un commento. Ecco a voi il commento in questione: Ed ecco a chi corrispondono i commenti aventi i sopracitati ID Number: Commento n°68 - @SerenaAAsylveon Commento n° 90 - @Oldz - consegnato Commento n° 26 - @Char Commento n° 94 - @BraveFox Commento n° 27 - @iPasqualo - consegnato Commento n° 39 - @Pepito91 - consegnato Ecco infine l'utente taggato estratto e che avrà diritto anch'egli a ritirare il premio: Tag n° 37- @MatBig - consegnato I fortunati estratti sono pregati di comunicarmi su questo Thread l'AO del Gastly che intendono riscattare per renderli facilmente rintracciabili e di concludere lo scambio (che avverrà tramite GTS) entro e non oltre il 25 Agosto. Comunico che, chi prima arriva meglio alloggia sceglie! xD > QUI TROVERETE TUTTE LE INFO SUI GASTLY DISPONIBILI < > QUI POTRETE TROVARE LE PROOFS DEI GASTLY IN QUESTIONE < Ciao! Sono @Mr.Fuji92, breeder di Pokèmon Shiny TSV Abuse! In questo mondo, i Pokèmon vengono spesso maltrattati ed abbandonati. Il mio compito è prendermene cura e trovare loro una nuova casa. Pokémon Mistery Dungeon Delta's Mistery Spoiler Livello: 2 PS: 35 / 35 Attacco: 35 Att.Sp: 35 Difesa: 35 Dif.Sp: 35 Velocità: 35 Forza di volontà: 2 Exp. 0/1000 Mosse: ... Oggetti (0/20): Elisir Max x3 Revitalseme x2 Pik:1000 Abilità: Testadura Parafulmine Lottascudo Lentoinizio Scambi e Lotte Pokèmon Spoiler [CENTRO ASTE TSV] - Aste periodiche con in palio pokèmon shiny flawless legit al 100% [POOR WAY IS THE BEST WAY] - Aste periodiche al ribasso [101% LEGIT SHOP] - Mercatino di Pokémon legit con pedigree (?) [LE RICHIESTE DEL 101% LEGIT SHOP] - Cerchiamo Pokémon con qualsiasi Natura/IVs [Cerco Ditto 6IVs RNGati] - Richiesta e elenco info di alcuni Ditto RNGati [Mr.Fuji cerca sfidanti] - Raccolta di sfide e risultati ottenuti con altri utenti di Pokémon Millennium Thread di utilità pubblica Spoiler [MILLENNIUM JACKPOT] - Lotterie gratuite periodiche [QUI MR.FUJI CI COVA!] - Giveaway uova con hatcher su Pokèmon Millennium Centro Schiusura Uova - Raccolta di richieste e proofs di schiusura uova con metodo TSV Abuse Quali quattro Egg Moves assegnare? - Consigli sulle Egg Moves da insegnare per un breeding perfetto Quale tipo di introforza assegnare? - Consigli sul tipo di introforza da assegnare per un breeding perfetto [GUIDA] Data PS - Come riconoscere con certezza un evento legit Facciamo due chiacchiere? Spoiler [Cineforum] - Raccolta di film, serie TV e anime consigliati dagli utenti di Pokèmon Millennium Commenti su [Cineforum] - Commenti e curiosità sulle opere proposte in [Cineforum] Legal Hack sì o no? - Discussione sulla presenza di Pokèmon legal hack nelle squadre e nelle collezioni Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Iasis 817 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Complimenti a tutti! Set by @Green ✾✣❄✣✾✣❄ ✣✾✣❄✣✾✣❄✣✾✣❄✣✾✣❄✣✾✣❄✣✾✣❄✣✾✣❄✣✾✣❄✣✾ Targhetta by @Oznerol< Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
iPasqualo 42 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Vado di Deker (AO)...GRAZIE MILLE Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Cardamomo 523 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 oh @Oldz ti ho portato fortuna ahahah C'è solo una cosa di cui possiamo essere assolutamente certi riguardo la vita: non è finita finché non è finita. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
BloodyRed 4.666 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Peccato, va beh tanto già ce l'ho Gastly abusato Complimenti ai vincitori e auguri @Mr.Fuji92 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 https://i.imgur.com/IMxgnFs.png < Click Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mr.Fuji92_2.0 2.716 Inviato 18 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, BloodyRed ha scritto: Peccato, va beh tanto già ce l'ho Gastly abusato Complimenti ai vincitori e auguri @Mr.Fuji92 Grazie mille caro! Tanti auguri anche a te (?) #sonopropriounburlone Adesso, iPasqualo ha scritto: Vado di Deker (AO)...GRAZIE MILLE Derek se mai Consegnato! Complimenti per la vittoria! Ciao! Sono @Mr.Fuji92, breeder di Pokèmon Shiny TSV Abuse! In questo mondo, i Pokèmon vengono spesso maltrattati ed abbandonati. Il mio compito è prendermene cura e trovare loro una nuova casa. Pokémon Mistery Dungeon Delta's Mistery Spoiler Livello: 2 PS: 35 / 35 Attacco: 35 Att.Sp: 35 Difesa: 35 Dif.Sp: 35 Velocità: 35 Forza di volontà: 2 Exp. 0/1000 Mosse: ... Oggetti (0/20): Elisir Max x3 Revitalseme x2 Pik:1000 Abilità: Testadura Parafulmine Lottascudo Lentoinizio Scambi e Lotte Pokèmon Spoiler [CENTRO ASTE TSV] - Aste periodiche con in palio pokèmon shiny flawless legit al 100% [POOR WAY IS THE BEST WAY] - Aste periodiche al ribasso [101% LEGIT SHOP] - Mercatino di Pokémon legit con pedigree (?) [LE RICHIESTE DEL 101% LEGIT SHOP] - Cerchiamo Pokémon con qualsiasi Natura/IVs [Cerco Ditto 6IVs RNGati] - Richiesta e elenco info di alcuni Ditto RNGati [Mr.Fuji cerca sfidanti] - Raccolta di sfide e risultati ottenuti con altri utenti di Pokémon Millennium Thread di utilità pubblica Spoiler [MILLENNIUM JACKPOT] - Lotterie gratuite periodiche [QUI MR.FUJI CI COVA!] - Giveaway uova con hatcher su Pokèmon Millennium Centro Schiusura Uova - Raccolta di richieste e proofs di schiusura uova con metodo TSV Abuse Quali quattro Egg Moves assegnare? - Consigli sulle Egg Moves da insegnare per un breeding perfetto Quale tipo di introforza assegnare? - Consigli sul tipo di introforza da assegnare per un breeding perfetto [GUIDA] Data PS - Come riconoscere con certezza un evento legit Facciamo due chiacchiere? Spoiler [Cineforum] - Raccolta di film, serie TV e anime consigliati dagli utenti di Pokèmon Millennium Commenti su [Cineforum] - Commenti e curiosità sulle opere proposte in [Cineforum] Legal Hack sì o no? - Discussione sulla presenza di Pokèmon legal hack nelle squadre e nelle collezioni Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
iPasqualo 42 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 16 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Grazie mille caro! Tanti auguri anche a te (?) #sonopropriounburlone Derek se mai Consegnato! Complimenti per la vittoria! Si lol è tardi Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
MatBig 6.300 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Oh mammina! È la prima volta che vinco grazie a un Tag. E ovviamente devo ringraziare @Strax vittoria! Volevo sapere se è possibile avere il Gastly con il nome giapponese o già l'ha preso qualcun altro. Comunque auguri @Mr.Fuji92 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Char 365 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Grazie mille, uno qualsiasi va bene. Una cosa, puoi tenermelo fino al 1 22/23 che sono in ferie? Set realizzato da @Hydreigon106, che ringrazio Medaglie PokéLeague Medaglie Evento Medaglie evento rare Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Pepito91 78 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 @Mr.Fuji92 Che fortuna *_* Va benissimo il tuo nickname così resterai scolpito nel mio box! Fammi sapere per MP quando effettuare lo scambio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
StraxSilverhand 7.624 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 1 ora fa, MatBig ha scritto: Oh mammina! È la prima volta che vinco grazie a un Tag. E ovviamente devo ringraziare @Strax vittoria! Volevo sapere se è possibile avere il Gastly con il nome giapponese o già l'ha preso qualcun altro. Comunque auguri @Mr.Fuji92 Era tutto calcolato, io ho già un Gastly TSV 5IV -Atk quindi ho partecipato per far vincere te col tag Complimenti ai vincitori e auguroni a @Mr.Fuji92, buon compleanno! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mr.Fuji92_2.0 2.716 Inviato 18 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Oh mammina! È la prima volta che vinco grazie a un Tag. E ovviamente devo ringraziare @Strax vittoria! Volevo sapere se è possibile avere il Gastly con il nome giapponese o già l'ha preso qualcun altro. Comunque auguri @Mr.Fuji92 Certamente! Appena riusciremo a "sincronizzarci" sarò felice di scambiartelo! Adesso, Char ha scritto: Grazie mille, uno qualsiasi va bene. Una cosa, puoi tenermelo fino al 1 22/23 che sono in ferie? Fino al 1° settembre o fino al 22/23 agosto? Non ho capito bene! xD Adesso, Pepito91 ha scritto: @Mr.Fuji92 Che fortuna *_* Va benissimo il tuo nickname così resterai scolpito nel mio box! Fammi sapere per MP quando effettuare lo scambio Controlla il link che ho postato, vedi tutti i Gastly disponibili... purtroppo nessuno di loro ha il mio AO Adesso, Strax ha scritto: Era tutto calcolato, io ho già un Gastly TSV 5IV -Atk quindi ho partecipato per far vincere te col tag Complimenti ai vincitori e auguroni a @Mr.Fuji92, buon compleanno! Grazie mille carissimo! Mi aspetto un'offerta di 10.00 PP nell'asta come regalo di compleanno! Ciao! Sono @Mr.Fuji92, breeder di Pokèmon Shiny TSV Abuse! In questo mondo, i Pokèmon vengono spesso maltrattati ed abbandonati. Il mio compito è prendermene cura e trovare loro una nuova casa. Pokémon Mistery Dungeon Delta's Mistery Spoiler Livello: 2 PS: 35 / 35 Attacco: 35 Att.Sp: 35 Difesa: 35 Dif.Sp: 35 Velocità: 35 Forza di volontà: 2 Exp. 0/1000 Mosse: ... Oggetti (0/20): Elisir Max x3 Revitalseme x2 Pik:1000 Abilità: Testadura Parafulmine Lottascudo Lentoinizio Scambi e Lotte Pokèmon Spoiler [CENTRO ASTE TSV] - Aste periodiche con in palio pokèmon shiny flawless legit al 100% [POOR WAY IS THE BEST WAY] - Aste periodiche al ribasso [101% LEGIT SHOP] - Mercatino di Pokémon legit con pedigree (?) [LE RICHIESTE DEL 101% LEGIT SHOP] - Cerchiamo Pokémon con qualsiasi Natura/IVs [Cerco Ditto 6IVs RNGati] - Richiesta e elenco info di alcuni Ditto RNGati [Mr.Fuji cerca sfidanti] - Raccolta di sfide e risultati ottenuti con altri utenti di Pokémon Millennium Thread di utilità pubblica Spoiler [MILLENNIUM JACKPOT] - Lotterie gratuite periodiche [QUI MR.FUJI CI COVA!] - Giveaway uova con hatcher su Pokèmon Millennium Centro Schiusura Uova - Raccolta di richieste e proofs di schiusura uova con metodo TSV Abuse Quali quattro Egg Moves assegnare? - Consigli sulle Egg Moves da insegnare per un breeding perfetto Quale tipo di introforza assegnare? - Consigli sul tipo di introforza da assegnare per un breeding perfetto [GUIDA] Data PS - Come riconoscere con certezza un evento legit Facciamo due chiacchiere? Spoiler [Cineforum] - Raccolta di film, serie TV e anime consigliati dagli utenti di Pokèmon Millennium Commenti su [Cineforum] - Commenti e curiosità sulle opere proposte in [Cineforum] Legal Hack sì o no? - Discussione sulla presenza di Pokèmon legal hack nelle squadre e nelle collezioni Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
StraxSilverhand 7.624 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Grazie mille carissimo! Mi aspetto un'offerta di 10.00 PP nell'asta come regalo di compleanno! Solo? Ora vado a offrirne anche di più... Spoiler Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mr.Fuji92_2.0 2.716 Inviato 18 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Solo? Ora vado a offrirne anche di più... Nascondi contenuto Non mi fa visualizzare l'immagine... questo PC è dell'anteguerra! D: Ciao! Sono @Mr.Fuji92, breeder di Pokèmon Shiny TSV Abuse! In questo mondo, i Pokèmon vengono spesso maltrattati ed abbandonati. Il mio compito è prendermene cura e trovare loro una nuova casa. Pokémon Mistery Dungeon Delta's Mistery Spoiler Livello: 2 PS: 35 / 35 Attacco: 35 Att.Sp: 35 Difesa: 35 Dif.Sp: 35 Velocità: 35 Forza di volontà: 2 Exp. 0/1000 Mosse: ... Oggetti (0/20): Elisir Max x3 Revitalseme x2 Pik:1000 Abilità: Testadura Parafulmine Lottascudo Lentoinizio Scambi e Lotte Pokèmon Spoiler [CENTRO ASTE TSV] - Aste periodiche con in palio pokèmon shiny flawless legit al 100% [POOR WAY IS THE BEST WAY] - Aste periodiche al ribasso [101% LEGIT SHOP] - Mercatino di Pokémon legit con pedigree (?) [LE RICHIESTE DEL 101% LEGIT SHOP] - Cerchiamo Pokémon con qualsiasi Natura/IVs [Cerco Ditto 6IVs RNGati] - Richiesta e elenco info di alcuni Ditto RNGati [Mr.Fuji cerca sfidanti] - Raccolta di sfide e risultati ottenuti con altri utenti di Pokémon Millennium Thread di utilità pubblica Spoiler [MILLENNIUM JACKPOT] - Lotterie gratuite periodiche [QUI MR.FUJI CI COVA!] - Giveaway uova con hatcher su Pokèmon Millennium Centro Schiusura Uova - Raccolta di richieste e proofs di schiusura uova con metodo TSV Abuse Quali quattro Egg Moves assegnare? - Consigli sulle Egg Moves da insegnare per un breeding perfetto Quale tipo di introforza assegnare? - Consigli sul tipo di introforza da assegnare per un breeding perfetto [GUIDA] Data PS - Come riconoscere con certezza un evento legit Facciamo due chiacchiere? Spoiler [Cineforum] - Raccolta di film, serie TV e anime consigliati dagli utenti di Pokèmon Millennium Commenti su [Cineforum] - Commenti e curiosità sulle opere proposte in [Cineforum] Legal Hack sì o no? - Discussione sulla presenza di Pokèmon legal hack nelle squadre e nelle collezioni Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
StraxSilverhand 7.624 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Non mi fa visualizzare l'immagine... questo PC è dell'anteguerra! D: Non importa, era il mio "compralo subito" delle aste toste xD Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Char 365 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 37 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Certamente! Appena riusciremo a "sincronizzarci" sarò felice di scambiartelo! Fino al 1° settembre o fino al 22/23 agosto? Non ho capito bene! xD Controlla il link che ho postato, vedi tutti i Gastly disponibili... purtroppo nessuno di loro ha il mio AO Grazie mille carissimo! Mi aspetto un'offerta di 10.00 PP nell'asta come regalo di compleanno! 22/23, non so come mai ci sia un 1.. Set realizzato da @Hydreigon106, che ringrazio Medaglie PokéLeague Medaglie Evento Medaglie evento rare Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mr.Fuji92_2.0 2.716 Inviato 18 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, Char ha scritto: 22/23, non so come mai ci sia un 1.. Perfetto, allora non ci saranno problemi! Ciao! Sono @Mr.Fuji92, breeder di Pokèmon Shiny TSV Abuse! In questo mondo, i Pokèmon vengono spesso maltrattati ed abbandonati. Il mio compito è prendermene cura e trovare loro una nuova casa. Pokémon Mistery Dungeon Delta's Mistery Spoiler Livello: 2 PS: 35 / 35 Attacco: 35 Att.Sp: 35 Difesa: 35 Dif.Sp: 35 Velocità: 35 Forza di volontà: 2 Exp. 0/1000 Mosse: ... Oggetti (0/20): Elisir Max x3 Revitalseme x2 Pik:1000 Abilità: Testadura Parafulmine Lottascudo Lentoinizio Scambi e Lotte Pokèmon Spoiler [CENTRO ASTE TSV] - Aste periodiche con in palio pokèmon shiny flawless legit al 100% [POOR WAY IS THE BEST WAY] - Aste periodiche al ribasso [101% LEGIT SHOP] - Mercatino di Pokémon legit con pedigree (?) [LE RICHIESTE DEL 101% LEGIT SHOP] - Cerchiamo Pokémon con qualsiasi Natura/IVs [Cerco Ditto 6IVs RNGati] - Richiesta e elenco info di alcuni Ditto RNGati [Mr.Fuji cerca sfidanti] - Raccolta di sfide e risultati ottenuti con altri utenti di Pokémon Millennium Thread di utilità pubblica Spoiler [MILLENNIUM JACKPOT] - Lotterie gratuite periodiche [QUI MR.FUJI CI COVA!] - Giveaway uova con hatcher su Pokèmon Millennium Centro Schiusura Uova - Raccolta di richieste e proofs di schiusura uova con metodo TSV Abuse Quali quattro Egg Moves assegnare? - Consigli sulle Egg Moves da insegnare per un breeding perfetto Quale tipo di introforza assegnare? - Consigli sul tipo di introforza da assegnare per un breeding perfetto [GUIDA] Data PS - Come riconoscere con certezza un evento legit Facciamo due chiacchiere? Spoiler [Cineforum] - Raccolta di film, serie TV e anime consigliati dagli utenti di Pokèmon Millennium Commenti su [Cineforum] - Commenti e curiosità sulle opere proposte in [Cineforum] Legal Hack sì o no? - Discussione sulla presenza di Pokèmon legal hack nelle squadre e nelle collezioni Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts