Psycoduck Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 (modificato) È carinissimo ma il design non mi fa impazzire perché sembra troppo folletto e di psico ha ben poco. (surf con la coda però figata) Aveva bisogno di un restyling, Raichu ormai era smorto a causa della supremazia di Pikachu quindi buon per lui. Modificato 19 agosto, 2016 da Psycoduck
Astrale.- Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 E' pucciossisimo E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 1 minuto fa, Glicine ha scritto: Per me lo è. Sarà più magro, non m'importa. Non ci tengo a queste cose. Sta di fatto che io lo veda come pacioccoso. Stop. Ma infatti sembra pacioccoso anche a me. Da l'idea di essere più grasso ma assurdamente è più magro non ti stavo dicendo niente
Kantisshu Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 Per ora è la mia Alola form preferita dopo Ninetales.
Visitatore Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 Stay tuned for Alolan Snorlax. #teamsnorly
Khovid Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 A me sinceramente non fa impazzire. Preferisco Marowak!
Yuize-Kallen Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 Questa nuova forma di raichu mi piace molto, però non è originalissimo, ceh, chissà quante volte coi miei peluche, quando ero piccola, prendevo la loro coda e ce li facevo surfare sopra xD In ogni caso l'abilità è molto potente, sicuramente a mio parere avrà un ruolo nel vgc17 (o perlomeno accanto a tapu koko ce lo vedremmo benissimo tutti, dai )
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 6 ore fa, Yuize-Kallen ha scritto: Questa nuova forma di raichu mi piace molto, però non è originalissimo, ceh, chissà quante volte coi miei peluche, quando ero piccola, prendevo la loro coda e ce li facevo surfare sopra xD In ogni caso l'abilità è molto potente, sicuramente a mio parere avrà un ruolo nel vgc17 (o perlomeno accanto a tapu koko ce lo vedremmo benissimo tutti, dai ) Infatti raichu e koko saranno una combo micidiale nel vgc17 oltre koko e komala
Yuize-Kallen Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti raichu e koko saranno una combo micidiale nel vgc17 oltre koko e komala Sicuramente! Specialmente sapendo che l'unico status che komala può prendere è quello di sonno, se non sbaglio con l'abilità di Tapu koko diverrebbe così immune anche a quello! (correggimi se sbaglio xD)
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 6 ore fa, Yuize-Kallen ha scritto: Sicuramente! Specialmente sapendo che l'unico status che komala può prendere è quello di sonno, se non sbaglio con l'abilità di Tapu koko diverrebbe così immune anche a quello! (correggimi se sbaglio xD) No hai perfettamente ragione komala può essere afflitto solo dal sonno ma il campo elettrico previene specificamente lo status del sonno quindi komala è immune a tutti gli status con koko
Yuize-Kallen Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: No hai perfettamente ragione komala può essere afflitto solo dal sonno ma il campo elettrico previene specificamente lo status del sonno quindi komala è immune a tutti gli status con koko Perfetto, allora ricordavo bene, grazie della conferma
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 6 ore fa, Yuize-Kallen ha scritto: Perfetto, allora ricordavo bene, grazie della conferma Figurati è stato un piacere E' stata aggiunta una reazione da Yuize-Kallen 1
letscore Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 Dirò la verità, a me non dispiace! È carino! Poi la coda come tavola da surf è un'idea che mi piace parecchio! E' stata aggiunta una reazione da Combo, TheDoctor, Pincus. e 1 altro 4
TheDoctor Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 A me piace molto. Tralasciando aspetti competitivi e tutto il fatto sia psico non mi dispiace per niente...magari un tipo folletto ci stava di più vista la pucciosità però ha senso sia psico visto che probabilmente surfa sulla coda grazie alla telecinesi E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 7 minuti fa, Castiel ha scritto: A me piace molto. Tralasciando aspetti competitivi e tutto il fatto sia psico non mi dispiace per niente...magari un tipo folletto ci stava di più vista la pucciosità però ha senso sia psico visto che probabilmente surfa sulla coda grazie alla telecinesi Esatto il tipo psico è concettualmente più adatto p.s. bella l'immagine di castiel/lucifero in paradiso E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1
MasterTommy96 Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 Lo vedo più un folletto elettro, ma comunque è carino. Spero che introducano il pikachu surfer come pre evo *__* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
Roonin Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 (modificato) 2 ore fa, Donnerblitz ha scritto: A me sinceramente non fa impazzire. Preferisco Marowak! Condivido, poi Marowak essendo più magro potrebbe anche essere più veloce del suo alter ego e quindi utilizzabile in competitivo..spero Modificato 19 agosto, 2016 da RooninNoKami
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 3 minuti fa, RooninNoKami ha scritto: Condivido, poi Marowak essendo più magro potrebbe anche essere più veloce del suo alter ego e quindi utilizzabile in competitivo..spero Anche io adoro marowak infatti dopo ninetales è la mia forma alola preferita E' stata aggiunta una reazione da Roonin 1
MikeZero Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 È abbastanza un controsenso... perchè se mangia più ciambelle dimagrisce?
Roonin Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche io adoro marowak infatti dopo ninetales è la mia forma alola preferita Diciamo che per adesso la maggior parte li stanno riproponendo bene, spero diano lo stesso risalto anche ad altri pokèmon della prima generazione in modo da poterli non solo ri-apprezzare ma anche farli combattere e, quindi, usarli.
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 1 minuto fa, RooninNoKami ha scritto: Diciamo che per adesso la maggior parte li stanno riproponendo bene, spero diano lo stesso risalto anche ad altri pokèmon della prima generazione in modo da poterli non solo ri-apprezzare ma anche farli combattere e, quindi, usarli. Mi stanno piacendo molto tutte quelle proposte speriamo continuino così
MasterTommy96 Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 7 ore fa, MikeZero ha scritto: È abbastanza un controsenso... perchè se mangia più ciambelle dimagrisce? misteri di alola, chissà cosa ci mettono dentro
Spyro190 Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 13 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti raichu e koko saranno una combo micidiale nel vgc17 Implicando che i Tapu saranno utilizzabili basta un qualsiasi tipo Terra per fare piazza pulita a suon di Terremoto. 11 ore fa, RooninNoKami ha scritto: Marowak essendo più magro potrebbe anche essere più veloce del suo alter ego e quindi utilizzabile in competitivo..spero Non credo che passi da 45 a 100: rimarrà ancora ai TR, probabilmente. 13 ore fa, Yuize-Kallen ha scritto: l'abilità è molto potente, sicuramente a mio parere avrà un ruolo nel vgc17 Senza boost in SpA sarà forzato ad essere annoyer o Specs user. A quel punto meglio il Raichu originale. :/ 13 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: koko e komala Komala mi puzza di pokémon con statistiche orribili, limitato nel migliore dei casi allo spam di Sleep Talk e Last Resort.
Cardamomo Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 Maaa, solo a me non piace per niente esteticamente..?
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 8 ore fa, Spyro190 ha scritto: Implicando che i Tapu saranno utilizzabili basta un qualsiasi tipo Terra per fare piazza pulita a suon di Terremoto. Non credo che passi da 45 a 100: rimarrà ancora ai TR, probabilmente. Senza boost in SpA sarà forzato ad essere annoyer o Specs user. A quel punto meglio il Raichu originale. :/ Komala mi puzza di pokémon con statistiche orribili, limitato nel migliore dei casi allo spam di Sleep Talk e Last Resort. A parte che raichu alola ha velocità doppia con campo elettrico quindi può outspeedare l'avversario con un attacco elettrico di potenza 100% con lo stab e il potenziamento del campo elettrico
Post raccomandati