UndeadBan Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 22 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bravissimo ottima scelta l'avevo detto che l'oscurità ha un fascino irresistibile PASSA DAL LATO OSCURO, ABBIAMO LA FORZA 15 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Idem! Lunala is the way. e io che pensavo dato il concept Solgaleo fosse il preferito di molti, vedo che il lato oscuro è forte.... comunque : FORZA OSCURITA! E' stata aggiunta una reazione da KiliNewMax e TheBlackWolf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Io non farò lo stesso errore di prendere x perchè y lo avevano finito da euronics. A costo di aspettare più giorni o di pagare di più prenderò luna E' stata aggiunta una reazione da KiliNewMax 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 2 minuti fa, MikeZero ha scritto: Io non farò lo stesso errore di prendere x perchè y lo avevano finito da euronics. A costo di aspettare più giorni o di pagare di più prenderò luna altro che praise the sun, PRAISE THE MOON E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf e KiliNewMax 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golbattino Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 22 ore fa, Suavebroom ha scritto: A parte la preevo di pedobear gli altri mi piacciono molto secondo me il granchio è la controparte di luna della tartaruga di ieri Per me è bellissima, poi ha anche l'etichetta (non ho capito perché ahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 3 minuti fa, KillerFrost ha scritto: altro che praise the sun, PRAISE THE MOON Moon is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 3 minuti fa, Gabr ha scritto: Per me è bellissima, poi ha anche l'etichetta (non ho capito perché ahah) l'etichetta è tipo il tocco di classe più epico persino della pala di Palossandr che gira neanche fosse una turbina io all'inizio pensavo fosse tipo una tenia (dopo il pokèmon budella...) E' stata aggiunta una reazione da Golbattino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: PASSA DAL LATO OSCURO, ABBIAMO LA FORZA e io che pensavo dato il concept Solgaleo fosse il preferito di molti, vedo che il lato oscuro è forte.... comunque : FORZA OSCURITA! Ben detto amico mio il lato oscuro è più bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ben detto amico mio il lato oscuro è più bello TSK..... i bravi sono deboli, i cattivi sono sempre i migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: TSK..... i bravi sono deboli, i cattivi sono sempre i migliori Pensare che quando gioco alla play 3 sono il re dei *censura* se mi vedessi diresti che grandissimo str.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Pensare che quando gioco alla play 3 sono il re dei *censura* se mi vedessi diresti che grandissimo str.... Hahahah ma dai siamo tutti un pò *censura* sulla play e nel competitivo in generale, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 17 minuti fa, Gabr ha scritto: Per me è bellissima, poi ha anche l'etichetta (non ho capito perché ahah) Credo che voglia ricordare un teddy bear (?) peró a dire il vero i colori così staccati sono un pugno nell'occhio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: Hahahah ma dai siamo tutti un pò *censura* sulla play e nel competitivo in generale, vero? Nono i livelli di stronzaggine che raggiungo quando gioco sono ineguagliabili credimi comunque tornando IT a me il granchietto rivelato piace ma avrei preferito altro ora dobbiamo aspettare l'1 per nuove info io sinceramente vorrei conoscere qualche evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 (modificato) 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nono i livelli di stronzaggine che raggiungo quando gioco sono ineguagliabili credimi comunque tornando IT a me il granchietto rivelato piace ma avrei preferito altro ora dobbiamo aspettare l'1 per nuove info io sinceramente vorrei conoscere qualche evo sinceramente? non amo il granchio anche se il suo riferimento lo stavo aspettando da molto,con quel ciuffo è Jhonny Bravo o come si scrive Modificato 20 agosto, 2016 da KillerFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: sinceramente? non amo il granchio anche se il suo riferimento lo stavo aspettando da molto,con quel ciuffo è Jhonny Bravo o come si scrive Beh ora dovremo aspettare per avere altre info maledetta l'attesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Non è che non mi piaccia, ma quante volte dovranno riusare il concept del granchio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Adesso, MikeZero ha scritto: Non è che non mi piaccia, ma quante volte dovranno riusare il concept del granchio? Almeno non è ispirato al classico granchio acquatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 6 ore fa, MikeZero ha scritto: Non è che non mi piaccia, ma quante volte dovranno riusare il concept del granchio? Esattamente è un concept stra usato per questo avrei voluto spendessero l'annuncio dei mondiali per altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Almeno non è ispirato al classico granchio acquatico giusto, ma a mio parere lo hanno rovinato un pò.... : mi aspettavo che il granchio del cocco potesse essere un terra...e invece lotta, perchè!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: giusto, ma a mio parere lo hanno rovinato un pò.... : mi aspettavo che il granchio del cocco potesse essere un terra...e invece lotta, perchè!!!! E' di tipo lotta perché il vero granchio distrugge le noci di cocco per mangiarle... E non è cosa da poco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: E' di tipo lotta perché il vero granchio distrugge le noci di cocco per mangiarle... E non è cosa da poco xD in effetti XD ...ma sinceramente volevo tanto il secondo tpo terra almeno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 6 ore fa, Phoenic ha scritto: E' di tipo lotta perché il vero granchio distrugge le noci di cocco per mangiarle... E non è cosa da poco xD Già infatti a livello di concept è anche carino però potevano rivelare altro di meglio e questo tenerlo per uno dei trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Quelli che si lamentano del granchio , vi basta sapere che nel mondo esistono tantissimi tipi di granchio! quindi ci sta, capiscono che mancano molti altri animali tipo lemure ,Delfino ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Gli altri già li conoscevo quindi ho già dato la mia opinione su di loro. In quanto al granchio posso dire solo questo: non mi garba per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 22 minuti fa, RedMugiwara ha scritto: Quelli che si lamentano del granchio , vi basta sapere che nel mondo esistono tantissimi tipi di granchio! quindi ci sta, capiscono che mancano molti altri animali tipo lemure ,Delfino ecc... Un lemure! Ora mi stai facendo desiderare anche un altro animale da cui ispirarsi, oltre al varano di Komodo <.< (questo DEVONO farlo, Salandit è una rara occasione!) E' stata aggiunta una reazione da RedMugiwara 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 6 ore fa, Phoenic ha scritto: Un lemure! Ora mi stai facendo desiderare anche un altro animale da cui ispirarsi, oltre al varano di Komodo <.< (questo DEVONO farlo, Salandit è una rara occasione!) Chi lo sa che combineranno con salandit spero facciano bene con lui E' stata aggiunta una reazione da Phoenic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati