Vai al commento



Un nuovo trailer di Sole e Luna mostra ufficialmente quattro nuovi Pokémon!


-PeterPan-

Post raccomandati

Penso che questo sia il trailer più deludente di tutta la settima generazione e spero vivamente che nessun altro trailer a venire mostri Pokémon del genere. 

Modificato da Hazama
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi piace per niente, credo che abbiano perso un po' il concetto di "I Pokémon sono ispirati ad animali e non a biondi con l'occhio rotto"

  • Mi Piace 1

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enemy ha scritto:

Non mi piace per niente, credo che abbiano perso un po' il concetto di "I Pokémon sono ispirati ad animali e non a biondi con l'occhio rotto"

Quando gli animali finiscono possono solo pensare a questo e a camioncini o castelli di sabbia :asduj1: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Quando gli animali finiscono possono solo pensare a questo e a camioncini o castelli di sabbia :asduj1: 

Ci sono ancora tanti animali a cui non si sono ispirati. Io non voglio TUTTI animali o sarebbe monotono, ma che mi diano un granchio (concept già utilizzato più volte) + un pugile (già usato)...

Modificato da Enemy

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il granchio non mi dice nulla, sembra tipo uno di quei palestrati tutti fighi col ciuffo che si credono chissà chi. 

Stufful è carino, solo che mi inquieta un po' vedendolo da dietro. :fg: 

Adoro gli altri due, sono davvero bellissimi! *^* 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Alpha ha scritto:

Abbastanza bruttino il granchio. :( 

Sandygast e Palossand mi sembrano ispirare di più dopo averli visti in-game. Non sono poi cosi male. :o

Stufful nome orrendo.

Sandygast: "questo Pokémon prende forma dalla sabbia intrisa del rancore di altri Pokémon o esseri viventi. In pratica, si tratta di un cumulo di sabbia posseduto! 

Chiunque afferri la sua paletta cade sotto il suo controllo. Sandygast utilizza questo potere soprattutto per far raccogliere sabbia ai bambini, riuscendo così ad accrescere notevolmente le dimensioni del suo corpo. Se perde la paletta, la sostituisce con un ramo d'albero, una bandiera o un altro oggetto, e vaga senza pace alla sua ricerca. 

Con la bocca a forma di tunnel risucchia l'energia vitale di esseri umani e Pokémon. Ad Alola è considerata una prova di coraggio infilargli una mano in bocca! 

Sandygast ha l'abilità Idrorinforzo, mai vista finora in nessun altro Pokémon, che aumenta la sua Difesa di due gradi se viene colpito da una mossa di tipo Acqua."

 

Palossand: "questo Pokémon è in grado di controllare persone adulte, che costringe a costruire un castello di sabbia per mimetizzarsi e aumentare le sue capacità difensive. A differenza di Sandygast, se perde un po' di sabbia è in grado di recuperarla da solo. Quando va in cerca di prede, la paletta che ha sulla testa ruota e molto probabilmente gli fa da radar. La difesa aumenta di due gradi se viene colpito da una mossa di tipo Acqua."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...