-PeterPan- Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Mostrati ufficialmente nuovi Pokémon di settima generazione attraverso un trailer di sole e Luna nel corso dei Campionati Mondiali Pokémon di San Francisco. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Sparcy, Arceus44, TheDoctor e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Primo! **fuggw** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Mi crea disturbo quel granchietto. Spero che i prossimi non siano brutti brutti. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Non mi convince. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Carino dai. Anche se sono stufo dei granchi .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Non mi dice nulla. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati