Vai al commento


Un nuovo trailer di Sole e Luna mostra ufficialmente quattro nuovi Pokémon!


-PeterPan-

Post raccomandati

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

No, non è solo per il tipo Spettro -.-

A me piacciono una MAREA di Pokémon (gli Spettri prima di tutti), difficilmente fanno un Pokémon che non mi piace, ma ci sono (vero Conkeldurr?)

Perdonami per la domanda. È una mia curiosità. C'è un pokemon spettro che non ti piace? Io adoro i pokemon d'acqua e sono molti quelli che non avrei mai in squadra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Joe_ ha scritto:

Io mi lamenterei più di Exeguttor DRAGO. Però anche in quel caso c'è un motivo: ha questo tipo per motivi culturale delle Hawaii. Cosa possiamo farci? Niente! Al massimo ci si sfoga ammazzando online i pokemon che non ci piacciono :P 

Nella scienza del mondo Pokémon sembra che il tipo Drago venga assegnato in base ad un gene particolare, Exeggutor di Alola pare avere questo gene, che quelli normali non hanno.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Empolbrandon95 ha scritto:

Perdonami per la domanda. È una mia curiosità. C'è un pokemon spettro che non ti piace? Io adoro i pokemon d'acqua e sono molti quelli che non avrei mai in squadra

No, non c'è nessuno che non mi piace, mi piacciono tutti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il granchio...il tipo Lotta ci stà.

Sarà sicuramente un pokemon Totem.

Andrò contrò molti fan di pokemon ma trovo che Bewear sia molto carino...lo metterò in squadra.

Per quanto riguarda i castelli di sabbia invece, devo essere sincero così a prima vista non mi hanno attirato... Spero nella evo di Salandit e Wimpod

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Nella scienza del mondo Pokémon sembra che il tipo Drago venga assegnato in base ad un gene particolare, Exeggutor di Alola pare avere questo gene, che quelli normali non hanno.

Non la sapevo questa cosa! Ma comunque se non erro la pianta a cui è ispirato nella realtà produce un frutto che contiene il succo di drago, lo chiamano così. Avrò sbagliato qualche dettaglio, ma la sostanza è quella lì. 

Modificato da Joe_
Errori ortografici *cellulare infame
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Joe_ ha scritto:

Non la sapevo questa cosa! Ma comunque se non erro la pianta a cui è ispirato nella realtà producd un frutto che continente succo di drago, lo chiamano così. Avrò sbagliato qualche dettaglio, ma la sostanza è quella lì. 

mi pare si chiama sangue di drago.

Ma ricordati che i tipi hanno anche una spiegazione nel lore del gioco.

Non ha senso dire "gli scienziati lo hanno classificato così perché è ispirato a quello" perché nel MONDO DEL GIOCO, NESSUN Pokémon è ispirato a qualcosa. Non so se mi spiego :P

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Joe_ ha scritto:

Non la sapevo questa cosa! Ma comunque se non erro la pianta a cui è ispirato nella realtà producd un frutto che continente succo di drago, lo chiamano così. Avrò sbagliato qualche dettaglio, ma la sostanza è quella lì. 

Rimane comunque un'assurdità. Sarebbe come aggiungere dei capelli ad una pecora gialla e poi dargli il tipo Drago. Ah giusto, l'hanno già fatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

mi pare si chiama sangue di drago.

Ma ricordati che i tipi hanno anche una spiegazione nel lore del gioco.

Non ha senso dire "gli scienziati lo hanno classificato così perché è ispirato a quello" perché nel MONDO DEL GIOCO, NESSUN Pokémon è ispirato a qualcosa. Non so se mi spiego :P

Sì, sì, certo. In qualche modo deve essere giustificato anche nel gioco. In ogni caso: povero Charizard, tutti draghi tranne lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hazama ha scritto:

Rimane comunque un'assurdità. Sarebbe come aggiungere dei capelli ad una pecora gialla e poi dargli il tipo Drago. Ah giusto, l'hanno già fatto.

Evidentemente MegaAmpharos ha sto gene del tipo Drago (che secondo me è questo gene che aumenta le potenze delle mosse Drago conferendo lo STAB, ma è una mia teoria, per ora abbiamo solo prove dell'esistenza del gene, cosa faccia non è mai stato specificato ufficialmente).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Hazama ha scritto:

Rimane comunque un'assurdità. Sarebbe come aggiungere dei capelli ad una pecora gialla e poi dargli il tipo Drago. Ah giusto, l'hanno già fatto.

AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH! Ampharos sponsor della Crescina!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Joe_ ha scritto:

Sì, sì, certo. In qualche modo deve essere giustificato anche nel gioco. In ogni caso: povero Charizard, tutti draghi tranne lui.

A dire il vero ora è Drago grazie alla Mega X, caso mai povero Gyarados XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ragazzi, ma avete notato l'etichetta sul sedere dell'orsetto? E' inquietante :fg: 1471625029130.png

E' praticamente l'unica cosa che hanno notato tutti! HAHAHA è un marshmellow ficcato nel didietro in realtà. :( 

25 minuti fa, StabnShoot ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

250px-124Jynx.png

 

Ma ufff. Io dicevo così perché a Kanto non c'è la sabbia! HAHAHA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

E' praticamente l'unica cosa che hanno notato tutti! HAHAHA è un marshmellow ficcato nel didietro in realtà. :( 

OMG! Hai scoperto tutto, quello conficcato nel c-lo in realtà è MARSHADOW (dam dam DAAAAAAAAAAM!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Axelf ha scritto:

E' praticamente l'unica cosa che hanno notato tutti! HAHAHA è un marshmellow ficcato nel didietro in realtà. :( 

Ma ufff. Io dicevo così perché a Kanto non c'è la sabbia! HAHAHA

Mmm su questo non posso darti torto

 

Però c'è sempre materiale non identificato che potrebbe essere sabbia

 

Spoiler

250px-089Muk.png

 

Modificato da StabnShoot
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Il percorso a sud di Fucsiapoli credo abbia la sabbia.

Forse le spiagge di Kanto non sono rinomate come ad Alola, la prima non è nota per il caldo, quindi nessuno ci va a fare castelli di sabbia

Modificato da Phoenic
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

A dire il vero ora è Drago grazie alla Mega X, caso mai povero Gyarados XD

Eh, se ha un allenatore sì, immaginalo in natura come lo insultano gli altri draghi :sweat:

11 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

OMG! Hai scoperto tutto, quello conficcato nel c-lo in realtà è MARSHADOW (dam dam DAAAAAAAAAAM!)

RIVELAZIONI!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Gyarados bullizzato dagli altri draghi ahah

I controsensi del mondo Pokémon...

Adesso, -carlo3000- ha scritto:

Acqua-Lotta sarebbe stata un'accoppiata di tipi interessante. Se non sbalio solo due pokemon la possiedono.

 

E invece...

Alla Nintendo piace così!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...