Vai al commento


Un nuovo trailer di Sole e Luna mostra ufficialmente quattro nuovi Pokémon!


-PeterPan-

Post raccomandati

3 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto:

non ho detto che è brutto, anzi! (come del resto non lo sono gli altri).

solo che tanti si lamentano dicendo "perchè un castello di sabbia" ecc...

E poi si dimenticano che l'80% degli Spettri sono oggetti posseduti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Tecnicamente un castello di sabbia non è un oggetto, ma un insieme di granelli di sabbia ):

Manco Gengar se per questo, in quanto è gas tossico posseduto, eppure è tra gli Spettri più amati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Manco Gengar se per questo, in quanto è gas tossico posseduto, eppure è tra gli Spettri più amati.

Vabbè non c'entra nulla. Ora parlavamo di quelli che possiedono gli oggetti e volevo specificare quella cosa su quel robo nuovo! :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Vabbè non c'entra nulla. Ora parlavamo di quelli che possiedono gli oggetti e volevo specificare quella cosa su quel robo nuovo! :XD: 

Era per dire che lo criticano perché è nuovo, se fosse di 1° tutti a dire bellissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Era per dire che lo criticano perché è nuovo, se fosse di 1° tutti a dire bellissimo.

Io dico di no semplicemente perché non avrebbero mai inventato una cosa così oscena a Kanto. :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Manco Gengar se per questo, in quanto è gas tossico posseduto, eppure è tra gli Spettri più amati.

Non puoi paragonare gengar con questa m****.

Modificato da TheFirstCharmender
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Era per dire che lo criticano perché è nuovo, se fosse di 1° tutti a dire bellissimo.

Io credo che non sarebbe comunque molto apprezzato, tra Gengar o, per citarne uno più recente Aegislash, c'è un abisso. Poi ovviamente sono pareri:)

Modificato da Hazama
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheFirstCharmender ha scritto:

Non puoi paragonare gengar con questa m****.

Si che posso paragonarlo, in quanto è bellissimo.

Ma sarà Heracross na me- visto che con la Mega gli vengono i tumori sulle braccia e diventa uno scaldabagni ambulante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi bisogna anche contestualizzare, magari alle Hawaii ci sono storielle sugli spiritelli che si impossessano degli oggetti, chissà. Bisogna essere aperti al nuovo, poi ha un'abilità che a me sembra ottima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Joe_ ha scritto:

La penso come Zarxiel, il concept è fighissimo anche perché trova riscontro nella realtà. Prendiamo ad esempio Rotom che praticamente possiede elettrodomestici. 

A me all'inizio non convinceva granchè ma con il trailer mi ha conquistato ora mi piace molto

  • Mi Piace 1

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Hazama ha scritto:

Io non credo che sarebbe comunque molto amato, tra Gengar o, per citarne uno più recente Aegislash, c'è un abisso. Poi ovviamente sono pareri:)

Aegislash e Gengar sono migliori certo (almeno io li preferisco), ma Palossand pure è magnifico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@TheFirstCharmender @Zarxiel

Su su. Ognuno adora i Pokémon che gli piacciono, è normale. A per esempio piacciono Pokémon che a molti non piacciono, ma non c'è bisogno di fare così :)

Io trovo belli sia Heracross che Gengar, comunque (?)

 

  • Mi Piace 1

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Così STUPENDA, questo è il termine giusto.

Solo perché è di tipo Spettro e tu ami questo tipo non significa che debba necessariamente essere supremamente bellissimo. I floop ogni tanto capitano (anche se qua stiamo parliamo dell'intera settima generazione di Pokèmon come floop assoluto) e devono essere accettati! :XD: 

Modificato da Axelf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Solo perché è di tipo Spettro e tu ami questo tipo non significa che debba necessariamente essere supremamente bellissimo. I floop ogni tanto capitano (anche se qua stiamo parliamo dell'intera settima generazione di Pokèmon come floop assoluto) e devono essere accettati! :XD: 

Ma qua si parla sempre di gusti, tu non riesci ad accettarlo ma io lo adoro xD Non ci si può fare niente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Solo perché è di tipo Spettro e tu ami questo tipo non significa che debba necessariamente essere supremamente bellissimo. I floop ogni tanto capitano (anche se qua stiamo parliamo dell'intera settima generazione di Pokèmon come floop assoluto) e devono essere accettati! :XD: 

No, non è solo per il tipo Spettro -.-

A me piacciono una MAREA di Pokémon (gli Spettri prima di tutti), difficilmente fanno un Pokémon che non mi piace, ma ci sono (vero Conkeldurr?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

No, non è solo per il tipo Spettro -.-

A me piacciono una MAREA di Pokémon (gli Spettri prima di tutti), difficilmente fanno un Pokémon che non mi piace, ma ci sono (vero Conkeldurr?)

Prima della settima generazione non avevo mai considerato brutto un Pokémon a parte Barbaracle. Sarà la delusione che mi fa parlare. :looksi:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Axelf ha scritto:

Solo perché è di tipo Spettro e tu ami questo tipo non significa che debba necessariamente essere supremamente bellissimo. I floop ogni tanto capitano (anche se qua stiamo parliamo dell'intera settima generazione di Pokèmon come floop assoluto) e devono essere accettati! :XD: 

Però a te piace tanto la sesta generazione, perciò secondo la tua logica io la tua opinione non la dovrei nemmeno considerare.

 

I gusti son gusti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi lamenterei più di Exeguttor DRAGO. Però anche in quel caso c'è un motivo: ha questo tipo per motivi culturale delle Hawaii. Cosa possiamo farci? Niente! Al massimo ci si sfoga ammazzando online i pokemon che non ci piacciono :P 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Joe_ ha scritto:

Io mi lamenterei più di Exeguttor DRAGO. Però anche in quel caso c'è un motivo: ha questo tipo per motivi culturale delle Hawaii. Cosa possiamo farci? Niente! Al massimo ci si sfoga ammazzando online i pokemon che non ci piacciono :P 

ANDIAMO A FARE STRAGI DI EXEGGUTOR YEEEEE8

 

 

Btw ragazzi, stiamo andando un po' off topic.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...